venerdì 22 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE

PER FRANCESCO
discussione inserita da Lucia

Francesco , ti chiedo gentilmente una cortesia: ho conosciuto una ragazza che all'inizio sembrava gentile con Me... ma ora ho la sensazione che vada a "spifferare" le cose mie in giro. Forse e' una mia sciocca idea... puoi a grandi linee darci un'occhiata? Forse mi sono fatta un'amica sbagliata.

06.03.1988

Grazie.

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 100 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 08/03/2012 11:41:14

- @Tranquillo dei miei problemi interiori non raccontero' mai piu' niente a nessuno. Le lezioni di vita passate, mi sono servite.
Continuero' la relazione d'amicizia a distanza. Ora devo curare Me. E vedro' se quello che hai intuito Tu, col tempo si dimostrera' vero. Indeciso...che cambia idea in continuazione...critico...
Hai qualcos'altro da aggiungere in proposito sul ragazzo? Corre dietro per caso a tutte le sottane che incontra per strada, salvo poi stufarsi e fuggire nuovamente? :)

@ho provato a ricercare le foto di Viareggio, ma non ho trovato quella Tua e della Tua sposa. Porca miseria! Puoi essere un pochetto piu' preciso nel link?Tra le tante foto, l'unica pertinente, era di una coppia , presubilmente marito e moglie, sul carro dei Cardinali. Ma la signora non e' vestita da suora... ma bensi' da cardinale e indossa un paio di occhiali da vista normalissimi...

Lucia

inserita il 08/03/2012 14:24:18

- No non corre dietro a nessuna sottana semmai cerca una tipa per sistemarsi economicamente e vivere a traino. Se mi dai un indirizzo e mail ti mando le foto carnevale e befana. Sai sono un artista.

francesco

inserita il 08/03/2012 14:53:47

- Senza offesa, ma non perche' non mi fido di Te, ma evito di pubblicare il mio indirizzo mail. Sorry!
Una volta, l'ho fatto, tra l'altro in un blog di lavoro...percui...piu' tranquillo di cosi'... e ho ricevuto mails di pazzi. E ho dovuto cambiare indirizzo. Non ti arrabbiare plese.
Se sei piu' preciso, nell'indicarmi le foto e il sito giusto, le trovo io. Tranquillo, mi fa solo che piacere!

Lucia

inserita il 08/03/2012 15:19:03

- Allora vai a Il Tirreno, poi clicca Versilia,sotto il Titolo il Tirreno vai a foto e video. A foto vai a pag.12 e clicca Su foto carnevale 2 corso la no 5 ci sono io . Comunque la mia e mail é fgiannetti5@gmail.com .vedi io mi fido.

francesco

inserita il 08/03/2012 15:35:12

- Errata corrige : la Tua foto e' la numero 7 e non la 5 !

Comunque ti ho visto! Sei in piedi all'angolo del carro, occhiali da vista azzurri. Tua moglie e' quella signora bionda con gli occhiali da sole a forma di cuore? Se e' Lei e' proprio una bella donna.
I bimbi sono molto carini anche loro. Tua moglie e' sorridente e da' l'aria che si diverta... Tu invece sembri sofferente. Suvvia! Si ride in foto!
Comunque siete proprio due ganzi.
Non so perche', ma ti immaginavo con i baffi neri... ma....

Lucia

inserita il 08/03/2012 15:45:23

- Si lì avevo i baffi neri. La posizione sofferente è perché era un freddo cane. Quelli sono i miei nipoti e mia moglie é bella quel altra biondina é mia cugina Laura che si é avvelenata bevendo Varechina,ora sta un Po meglio ma é stata dura.

francesco

inserita il 08/03/2012 16:04:12

- Tua moglie e' molto bella. E mi da' l'idea che sia una guerriera. I tuoi nipoti sono molto carini. Mi dispiace per Tua cugina Laura... ecco, perche' in un tuo post , di qualche giorno fa, erroneamente mi hai chiamato Laura... e' nel tuo cuore. Vedrai che si rimmettera' e tornera' ad essere piu' bella e in forma per il prossimo Carnevale 2013 ! Ne sono strasicura.

Hai qualcos'altro da aggiungere per il mio "amico" ? Ah propsito e' un toscano.... e ha pure la casa al mare in Versilia... tanto squattrinato, non mi pare. Pero', tempo al tempo... voglio metterlo alla prova.

Lucia

inserita il 08/03/2012 16:28:51

- altro che guerriera è Sarda infermiera professionale in reparto Cardiochirurgia sala operatoria. Ha avuto diversi lutti gli è morto un figlio a 9 anni del primo marito e il marito è andato in depressione e si è sparato al cuore. Come vedi cara Lucia le sofferenze ci sono sempre,ma noi dobbiamo combattere e andare avanti.Mia cugina è come una sorella mi confida tutto è in crisi con il marito avaro tirchio e lei invece è piena di gioia di vivere ma lui non la fa vivere.Io invece avendo 57 anni sono un bambino sempre pieno di segate.Il tuo amico è Amletico sono quei tipi che se la tirano poi se la fanno sotto per un no nulla.Il nostro carro di 2 cat Garibaldi fu ferito ha vinto la sua categoria. Quest estate ci saranno altri 3 corsi a Giugno,Luglio e il 14 di Agosto. vieni a viareggio cosi ti faccio salire sul Carro ddei vincitori.Il tuo amico magari ha la casa a Forte dei Marmi.....

francesco

inserita il 08/03/2012 17:05:21

- Mi dispiace tanto per la Tua Laura. Non e' giusto. Pero' sono certa che con Te accanto e Tua moglie guerriera , fiorira' piu' splendente che mai. Voi due siete il Suo SOLE.

E' vero ... Lui se la tira... tipo "primo della classe". Ha la casa nell'Argentario... con circolo velico e annessi... percui, mi da' da pensare, il fatto che abbia poi cosi' tante grane economiche, oppure che cerchi una ragazza ricca per sistemarsi... mah...qualcosa non i quadra.
C'e' da dire una cosa (senza offesa): i toscani sono troppo sicuri di se', capiscono solo loro e non sono per niente semplici e umili. E' vero, non devo generalizzare. Pero' e' una Regione con un forte EGO.

Spero tanto di guarire, Fra, ce la sto mettendo tutta. Quanta fatica, pero'.

Hai da' dirmi qualcos' altro sul ragazzo-ricco-viziato-cagasotto-con la puzza sotto al naso-mammone o possiamo chiudere questo delizioso post?

Lucia

inserita il 08/03/2012 17:27:02

- lo sai dalle nostre parte si dice più fuoco vedo meno mi scaldo. quindi non scomettere più di tanto sulle sue potenze economiche.Io aiuto non solo mia cugina ma tante persone donne e ragazze che chiedono il mio aiuto mi piace parlare con le persone.io stopperei qui con il tuo amico poi se hai altre questioni in essere io sono presente. Tu non ti devi curare da niente non sei malata. Tu hai vissuto solo dei condizionamenti famigliari che hanno pesato nella tua psiche. ti devi solo disintossicare piano piano con persone che ti sappiano resettare.Il Toscano è peso e schietto.Meglio il Romano e le donne meglio le Bolognesi.Ciao de sio----

francesco

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010