____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 100 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/03/2012 14:57:37
- Appunto che hai a che fare con un bischero borioso ti dovresti sbizzarire a prenderlo per il sedere,tanto abbiamo visto che.non é per te oppure vuoi un idiota del genere?!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 11/03/2012 15:03:34
- No, Fra, non voglio come fidanzato un idiota del genere. Lo sai Tu e lo so io.
Pero', non me lo devo fare "scappare"... e' troppo succulenta questa preda per il mio percorso interiore... e' tipo il mio topolino da laboratorio e IO sono lo scienziato pazzo...
Non hai dato un giudizio in merito agli stralci di lettera. Un tuo parere sarebbe fondamentale!
|
Lucia |
|
|
inserita il 11/03/2012 15:26:34
- Dal momento che hai un bel sederino,Lui ti sta pigliando sonoramente per il ......!!. Lo vedi che modi boriosi ha di mostrarsi come é sicuro di se. Dai mandagli un e mail che hai conosciuto un 50 enne di Livorno...... Vai proova!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 11/03/2012 15:38:34
- Dai, fai il serio.
Accantoniamo la gelosia, perche' di Me NON e' geloso.
Quindi, anche la frase : "aspettami li', non scappare" ... con la promessa fasulla di un'ulteriore mail era una cazzata, giusto?
Lui si sente lo strafigo che vive all'estero e mi vede come la Piccola Fiammiferaia Italiana , giusto?
Per me, e' vero che e' ricco... il fallimento dell'impresa di famiglia NON lo deve avere danneggiato granche'... altrimenti sarebbe piu' umile e "basso" di profilo. O no?
|
Lucia |
|
|
inserita il 11/03/2012 15:56:12
- Potrebbe anche bleffare che ne sai delle sue reali situazione economica,ricorda più fuoco vedo meno mi scaldo!! Gli ha scritto qualcuno nel frattempo?!!
|
francesco |
|
|
inserita il 11/03/2012 17:02:11
- No, nessuno. SONO DUE giorni che non scrive e che non gli scrivono (hanno rinunciato! ).
E' il week-end .... magari sta con una tizia... chi lo puo' sapere.
Stamattina, LUI ha scritto : "Vivo dentro la possibilita'" (Emily Dickinson) che sinceramente, Fra puoi significare tutto o niente: (UNO) si vuole dare un tono con citazione di scrittore celebre; (DUE) Forse e' li' con una tizia e se insiste riesce a trombarsela di domenica ; (TRE)spera in un futuro lavorativo migliore e aspetta la telefonata per un colloquio ; (QUATTRO) questa frase non significa un emerito cacchio di niente, l'ha scritta perche' letta sui baci Perigina.
|
Lucia |
|
|
inserita il 11/03/2012 17:51:36
- Hai riusato la parola Trombare a un Cardinale. Mi fai arrabbiare.100 e mail al bischero.per punizione
|
francesco |
|
|
inserita il 11/03/2012 20:34:12
- Uffy... Fra... perche' non mi dici qualcos'altro che si evince dall'analisi della data di nascita del bischero? QUAL E' IL SUO PUNTO DEBOLE?
Mi devi aiutare.... TU SEI IL MIO CAPO ULTRA' ... ho bisogno del tuo tifo per fare goal!!!!
|
Lucia |
|
|
inserita il 11/03/2012 21:58:50
- Certo Lucia,sei proprio ganza,meno male che non ti interessa,cosa ti devo dire di più,é un vanesio,borioso,insicuro con una doppia personalità ha un rapporto morboso con le donne e con la madre, ti ha in pugno perché non ti caga per nulla e quando lo fa tu vai in brodo di giuggiole,tu sei uno strumento nelle sue mani,ti Ho detto di farlo gelosie e non lo fai per paura che ti mandi a fare in ..... e allora che famo!!!?? A proposito oggi sono andato to the cinema a vedere l ultimo di.Verdone,bello ma triste. Notte.
|
francesco |
|
|
inserita il 11/03/2012 22:08:16
- Apprezzo la tua cruda verita', perche' Cardinale, hai ragione...
Vorrei un giorno, essere felice e contraccambiata ,in egual misura, in Amore... deve essere la sensazione piu' meravigliosa al mondo.
io non l'ho mai provata.
Sogni d'oro anche a Te.
|
Lucia |
|
|
|
|
|
|
|
|