____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 100 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/03/2012 15:19:34
- Pensi che sia facile essere contraccambiati in amore?!. Io Ho 57 anni Ho sofferto molto ho amato tanto,ho avuto un matrimonio saltato e tanti lutti,vivo costantemente con persone in crisi di identità e matrimoniale. La vita é dura ma una persona deve anche saper cercare .
|
francesco |
|
|
inserita il 12/03/2012 15:26:16
- Sai... io vorrei, almeno PER UNA VOLTA , UNA SOLA VOLTA che un uomo cercasse Me ... e non sempre il contrario.
|
Lucia |
|
|
inserita il 12/03/2012 15:49:01
- Mettiti in stand by ,le migliori occasioni avvengono quando non ci aspettiamo nulla. La Sarda l Ho conosciuta mentre mi lasciavo con una che ci stavo da 4 anni e mio padre infermo aveva bisogno di punture e lei infermiera le fece e poi l Ho invitata a cena e poi eccoci qua. Tu cerchi persone che non sono per te insicure e leggere,mentre tu non lo sei.
|
francesco |
|
|
inserita il 12/03/2012 18:15:41
- Che meraviglioso incontro... il tuo povero babbo che stava male, la Guerriera lo curava , Tu col cuoricino spezzato dalla tua ex... una cena.... e tac!
L'Amore arriva quando meno ce lo aspettiamo... mah... io non credo molto a questo. Pero', sono romantica e la Tua storia mi fa piacevolmente sognare.
Hai ragione, mai piu' persone "leggere" come il bischero nella mia vita. Grazie Fra. Amico prezioso.
Buonaserata!
|
Lucia |
|
|
inserita il 12/03/2012 18:48:38
- e pensa che io mi stavo lasciando da una tipa e mia madre mi disse vedi a te ti ci vorrebbe una come Marisa,ti toccasse una cosi, e se mi fai un discorso cosi a me inviti il matto a correre. e zac, Però io se fossi in te un abbocco al bischero glielo farei. Vabbuò,stasera canale 5 guardati Panariello.
|
francesco |
|
|
inserita il 12/03/2012 20:09:07
- Senza offesa ma a me Panariello sta antipatico, pure Pieraccioni, Carlo Conti, Ceccherini e Benigni. Odio Matteo Renzi. Scusa la franchezza...
Se Tua madre potesse mandarmi un po' di "polvere di stelle", come ha fatto con Te per la Dolce Marisa, mi farebbe un bel regalo!
Se il bischero, mi scrivera' il giorno del mio compleanno, ma oramai ne dubito, agiro' di conseguenza, parlandone prima con Te. Per ora taccio, non scrivo e non mi faccio sentire... povera illusa che sono... come se a Lui importasse qualcosa del mio silenzio!
Buonaserata Cardinale, a presto!
|
Lucia |
|
|
inserita il 12/03/2012 20:37:00
- Tu sapessi,cara Lucia,quanto é potente la nostra mente. Tutto dipende da Noi e dalla nostra voglia di rimetterci in gioco. Io l Ho fatto tante volte perché con tutte le opposizioni e quadrature che Ho la mia vita é sempre un altalena di eventi positivi e negativi,quindi le cose iniziano si bloccano si rompono. E via di nuovo. Quindi tu mentalmente lasciati trasportare dagli eventi. La polvere é tutta qui. mia madre é molto medianica e Lei ha sempre detto,avendo avuto una vita estremamente triste e solitaria con molti lutti,quando vide da giovane cadere una stella Tanta Pace, e poi l ha avuta insieme a una discreta tranquillità economica. Mi ha sempre detto che più ci pensi a una cosa e meno arriva,basta pensarci serenamente e lasciare al fato. Notte
|
francesco |
|
|
inserita il 12/03/2012 22:33:49
- .... Meno ci pensi ad una cosa e piu' arriva.... seguiro' il consiglio della Tua mamma. Potrebbe diventare il mio motto di vita.
Sogni d'oro... sperando che il mio cuoricino accartocciato trovi un po' di serenita'.
Besitos
|
Lucia |
|
|
inserita il 12/03/2012 23:06:45
- La nostra mente é come una grossa Parabola che percepisce ogni vibrazione e onda. Quindi i nostri stati d animo influenzano le nostre scelte e se siamo pessimisti attiriamo negatività e se siamo ottimisti attiriamo occasioni positive.
|
francesco |
|
|
inserita il 13/03/2012 08:13:18
- Parole Sante Fra, sei troppo carino con Me, rigrazie!
Buondi'... mi aspettano giornate al lavoro molto pesanti e stressanti, percui dubito fortemente che riesca a scrivere su Eridano. Ci sentiamo, QUI sul nostro covo nel prossimo week-end : sabato 17 Marzo o/e domenica 18 Marzo. Cosi' ti aggiorno sugli sviluppi col bischero.
Volevo avvisarti per correttezza... che non si dica che me la tiro !
Bacioni a presto!
|
Lucia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|