|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
TEMA NATALE PER CAT.
discussione inserita da Francesco |
|
Lascia perdere mio padre,tanto quello che mi premeva era mia madre . Ti lascio la data di mia compagna marisa nata a Bortigali in provincia di Nuoro il 10.11.1949. Alle ore 08.30 del mattino . Dacci uno sguardo, grazie Francesco
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 102 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/09/2011 12:51:00
- Caro amico Francesco, la febbre si è abbassata, ma sono ancora in fase di intasamento totale. Insomma, sono un bijou :-) La fase materasso è cominciata 2 giorni fa, quando mi sono dovuta mettere a letto per il malessere :-)
Il tuo Kirone è al 1° Acquario, in 9^ Casa, ma Congiunto al MC. E' Opposto a Urano e Quadrato a Nettuno. Credo che sia proprio questo che ti avvicina alle persone, come Maestro dei numeri. Insegni loro come affrontare i problemi e questo ti dà un'enorme soddisfazione. Ma non riesci a soffermarti. Quando una cosa va avanti da un pò di tempo e diventa concreta, ti stanca, non ti soddisfa più e vorresti liberartene.
Caro Francesco, dobbiamo curarci :-)
Hai visto il film "La vie en Rose". Mi è piaciuto molto, che artista eccezionale!
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 30/09/2011 18:47:12
- No non l ho visto,come faccio a vedere la tv se tutti mi chiamano vogliono sapere,mi fermano anche per la strada. Grazie sei un tesoro,sono contento che stai meglio. Ma i miei transiti per il 2012..... non me li fai é?????.
|
francesco |
|
|
inserita il 30/09/2011 21:39:40
- Caro Francesco, sei tremendo!
Se vai nel 1° Tema Natale per Cat - seguito, ci sono gli interventi del 05.08.11 e 08.08.11 dove ti parlo dei transiti, in modo vago ovviamente, perchè, con mio rammarico, non sono un'esperta.
Proprio ieri parlavo di proiezioni con un amico. Il tuo Saturno in 7^ Casa è opposto alla Luna in 1^ Casa. Da qui ha origine il tuo complesso, che si è cristallizzato quando tu eri giovane, a causa di un evento che coinvolgeva tua madre e che tu hai reputato traumatico (e sicuramente in quel momento vi fu un transito particolare).
Il mio intuito mi dice che è legato a un trauma col buio.
Ora indirizzi il tuo odio verso tua madre e, molto probabilmente, verso quelle donne che hanno un carattere molto simile a tua madre.
Raccontami.
Ciao
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 30/09/2011 22:38:39
- Cat io sono tremendo con chi non vuol capire o fa finta,di là ne ho uno splendido esemplare.....Io non odio mia madre,perché se odiassi una persona(che brutta parola) saprei come farla sparire,io ho un forte contraddittorio con lei che molto probabilmente deriva dalla straziante vita che ha avuto da piccola. Il grosso problema é il buio e io che sono un sentivo lo posso spiegare,ma mi rifiuto di accettarlo. Io vorrei sapere i transiti che so, Venere,saturno,se mi sposo,se mi ammalo,se mi innamoro,se avrò un figlio,se .......
Ma tu la mattina quando ti svegli a cosa pensi e cosa vedi..... Domani arriva permaflex e allora silenzio stampa. Lo sai che siamo molto letti in special modo da .......Ciao sono stanco morto stanotte non ho chiuso occhio . A la notte mia maledetta nemica.
|
francesco |
|
|
inserita il 01/10/2011 15:17:16
- Caro amico mio, se potessi darti tutte le risposte non sarei la povera Cat in fase di apprendimento, anche se non si finisce mai di imparare.
Chi ci legge??
Io invece adoro la notte, mi fa sognare ad occhi aperti e mi dà ispirazione. Il sole, invece, mi brucia gli occhi!
A cosa penso la mattina quando mi sveglio? Dio.... se sapessi cosa mi passa per la testa la mattina... altro che mamma Leonarda!
Sto scherzando :-)
Ciao buon Week-end
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 01/10/2011 16:22:52
- Cosa é importante per te nella vita,perché la mattina hai pensieri da mamma leonarda,perché odi,ma tu percepisci il sole che entra nella tua camera?
|
francesco |
|
|
inserita il 01/10/2011 22:25:03
-
..ma quanto siete bravi...sono un'appassionata di astrologia ma nn cosi ferrata come voi anche se credo che la mia luna in scorpione potrebbe aiutarmi...quel che mi terrorizza è il mio saturno il settima casa..voi che mi dite? .sono nata l' 8 gennaio del 75 a palermo alle 6 del mattino..
|
carla |
|
|
inserita il 02/10/2011 10:26:39
- Bel carattere n 1 anche io ho saturno in 7 ma che impegno...
|
francesco |
|
|
inserita il 02/10/2011 17:02:51
- Cara, Cat buon week end una pippa,stamani in chiesa alla messa un tizio si é strappato gli occhi che ha gettato in terra,mia moglie ha tentato di soccorerlo tenendo ferme le mani ma inutilmente. Mamma mia che disperazione, e aveva la mamma vicina povera donna. Che scena.
|
francesco |
|
|
inserita il 02/10/2011 22:42:22
- bel carattere...sei ironico???..
|
carla |
|
|
|
|