|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
TEMA NATALE PER CAT.
discussione inserita da Francesco |
|
Lascia perdere mio padre,tanto quello che mi premeva era mia madre . Ti lascio la data di mia compagna marisa nata a Bortigali in provincia di Nuoro il 10.11.1949. Alle ore 08.30 del mattino . Dacci uno sguardo, grazie Francesco
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 102 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/09/2011 20:11:03
- Hola Francesco, il mio ragazzo dice che ho un sacco di qualità positive e vuole sposarmi; me l'avrà chiesto solo 50 volte...... E io gli ho chiesto se è sicuro.... Lui dice di si :-)
Se riesco, stasera vado avanti con Marisa.
Si ho letto l'intervento di quel ragazzo, ammesso che sia veramente un Marco.... Secondo me alcune persone si nascondono dietro ad altre identità, per provocare. Ma non badarci, anch'io non ci bado. Io sono qui per imparare e magari anche per aiutare qualcuno a capire gli Astri, nel limite delle mie possibilità.
A presto
Ciao
|
Cat |
|
|
inserita il 10/09/2011 10:02:06
- Ola usted habla espanol.? Le tue qualità sono spregiudicatamente perfette tu non sei sagittario, tu sei atomo. Lo so che volete sposarvi voi donne,se io avessi una come te gli farei fare oroscopi anche ai muri. Si va avanti con tutti ma me un mi cai neanche di striscio. Dammi un po la data del tuo damo e guardiamo un po,sai ci tengo a te come amica.vai oggi e sabato divertiti domani vado in gita a vedere la spada nella roccia ,ma torno domenica sera. Buon weekend. Hasta magnana. Nina.
|
francesco |
|
|
inserita il 11/09/2011 20:26:35
- Hola chico, hablo un poco de espanol. La madre de mi novio es madrilena.
Lui è nato il 27.02.1971. Stavo studiando il TN di Padre Pio, visto che qualcuno..... ne aveva accennato. La cosa mi ha incuriosito. Se riesco a finire (e magari nel frattempo non cambio idea) gli propongo un confronto, visto che a me risultano posizioni diverse.
Che ne pensi tu?
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 11/09/2011 22:31:46
- Rieccomi qua, ho inserito l'intervento su Padre Pio. per favore vai a leggerlo e dammi la tua opinione.
Grazie
|
Cat |
|
|
inserita il 11/09/2011 23:33:47
- Smettila con Padre Pio, io sono un suo figlio spirituale.
Ma mi hai dato la data giusta ?
Ma tu Cat stai con costui?
Ma cosa fa durante la settimana che vita.conduce che casini ha.......
Tutti questi9 e il 2 isolato con te 11 mi sa tanto di infermiera tu.......
|
francesco |
|
|
inserita il 12/09/2011 00:02:11
- Si Francesco, è la data giusta. Lui è un pò particolare, lo so, però con me è molto buono e comprensivo. Mi vuole veramente bene e quindi gli perdono quei difetti....
Ha anche molte buone qualità.
Che mi dici del post, ci hai trovato errori?
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 12/09/2011 07:53:21
- L unico errore che trovo in te é la data di nascita del tuo boy. Ripeto poi la vita é tua hai già profondamente sofferto e vorrei per te una vita in discesa e con tutti quei 9 non vedo ne pace ne soddisfazione. Scusa ma nei numeri sono schietto come lo sei te con i pianeti. Io sono figlio spirituale di Francesco Forgione, Padre Pio, ho una sua foto scattata durante un apparizione e sento fortissimi odori di rose in camera mia da non starci. Il tema é pressoché perfetto come del resto le tue analisi. Ciao monella.......
|
francesco |
|
|
inserita il 12/09/2011 22:31:38
- Ciao Francesco, anch'io sono di cattivo umore oggi, ci sono giorni che sono storti dall'inizio alla fine....
Perchè sei arrabbiato, spero non con me, non ti ho mentito sulla data di nascita. La data di nascita del mio ragazzo è giusta. E' una persona particolare, ha un carattere che non è facile, però andiamo d'accordo e ci compensiamo in tante cose. Inoltre, è stata l'unica persona che mi ha aiutata e sostenuta nei brutti momenti, se non era per lui....Quando era un ragazzo ne ha combinate di tutti i colori; di tanto in tanto mi racconta. Pensa che aveva un fratello, più grande, che era nato il 25 Dicembre ed è morto a 33 anni.... Da dopo la morte di suo fratello, la sua vita è cambiata molto.
Di Padre Pio avevo letto che profumava di gelsomino, credo che la Bilancia, che rappresenta anche la pelle possa esserne coinvolta. Aveva 2 Pianeti in Bilancia, Giove e Urano. La capacità di leggere nel pensiero... ora non mi sovviene... ci devo pensare.
Ho la sensazione che a parte te, nessuno farà interventi in questo post.... Pazienza.
Ciao
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 12/09/2011 22:56:48
- Perché sono arrabbiato vai a leggere per Francesco di ieri Lucia chiede e poi se faccio domande ....... Non ce l ho con te e perché mai. Fatti uno screening numerologico da te e vedi se i.tuoi numeri sono in sintonia con la settimana. Somma Tutto i tuoi + giorno mese e anno di ora riduci sempre 1/9 .Altrimenti fai il biotitmo della Zen. Ho visto che ti sei iscritta al forum di Daniela, guarda che é molto diversa. Quando ti sarà passata la nevrosi riprendiamo il discorso Marisa. Buona notte chica.
|
francesco |
|
|
inserita il 12/09/2011 23:53:36
- Ciao Frank, anch'io ho un "ammiratore", che mi diffama (in modo indiretto e soft, naturalmente), solo perchè sono una donnetta stupida e ingenua, che invece di flirtare, chiede di imparare!
Ma ti pare!
Ho anch'io un colloquio con Lucia, anche a me disse le stesse cose. credo che abbia veramente problemi in famiglia. Poi questo non è un periodo felice per lei. Cerca di riprendere il colloquio con lei, per chiarirvi almeno. Ok?
Notte anche a te
Cat
|
Cat |
|
|
|
|
|
|
|
|