domenica 24 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

TEMA NATALE PER CAT.
discussione inserita da Francesco

Lascia perdere mio padre,tanto quello che mi premeva era mia madre . Ti lascio la data di mia compagna marisa nata a Bortigali in provincia di Nuoro il 10.11.1949. Alle ore 08.30 del mattino . Dacci uno sguardo, grazie Francesco

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 102 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 09/09/2011 20:11:03

- Hola Francesco, il mio ragazzo dice che ho un sacco di qualità positive e vuole sposarmi; me l'avrà chiesto solo 50 volte...... E io gli ho chiesto se è sicuro.... Lui dice di si :-)
Se riesco, stasera vado avanti con Marisa.
Si ho letto l'intervento di quel ragazzo, ammesso che sia veramente un Marco.... Secondo me alcune persone si nascondono dietro ad altre identità, per provocare. Ma non badarci, anch'io non ci bado. Io sono qui per imparare e magari anche per aiutare qualcuno a capire gli Astri, nel limite delle mie possibilità.
A presto
Ciao

Cat

inserita il 10/09/2011 10:02:06

- Ola usted habla espanol.? Le tue qualità sono spregiudicatamente perfette tu non sei sagittario, tu sei atomo. Lo so che volete sposarvi voi donne,se io avessi una come te gli farei fare oroscopi anche ai muri. Si va avanti con tutti ma me un mi cai neanche di striscio. Dammi un po la data del tuo damo e guardiamo un po,sai ci tengo a te come amica.vai oggi e sabato divertiti domani vado in gita a vedere la spada nella roccia ,ma torno domenica sera. Buon weekend. Hasta magnana. Nina.

francesco

inserita il 11/09/2011 20:26:35

- Hola chico, hablo un poco de espanol. La madre de mi novio es madrilena.
Lui è nato il 27.02.1971. Stavo studiando il TN di Padre Pio, visto che qualcuno..... ne aveva accennato. La cosa mi ha incuriosito. Se riesco a finire (e magari nel frattempo non cambio idea) gli propongo un confronto, visto che a me risultano posizioni diverse.
Che ne pensi tu?
Cat

Cat

inserita il 11/09/2011 22:31:46

- Rieccomi qua, ho inserito l'intervento su Padre Pio. per favore vai a leggerlo e dammi la tua opinione.
Grazie

Cat

inserita il 11/09/2011 23:33:47

- Smettila con Padre Pio, io sono un suo figlio spirituale.
Ma mi hai dato la data giusta ?
Ma tu Cat stai con costui?
Ma cosa fa durante la settimana che vita.conduce che casini ha.......
Tutti questi9 e il 2 isolato con te 11 mi sa tanto di infermiera tu.......

francesco

inserita il 12/09/2011 00:02:11

- Si Francesco, è la data giusta. Lui è un pò particolare, lo so, però con me è molto buono e comprensivo. Mi vuole veramente bene e quindi gli perdono quei difetti....
Ha anche molte buone qualità.
Che mi dici del post, ci hai trovato errori?
Cat

Cat

inserita il 12/09/2011 07:53:21

- L unico errore che trovo in te é la data di nascita del tuo boy. Ripeto poi la vita é tua hai già profondamente sofferto e vorrei per te una vita in discesa e con tutti quei 9 non vedo ne pace ne soddisfazione. Scusa ma nei numeri sono schietto come lo sei te con i pianeti. Io sono figlio spirituale di Francesco Forgione, Padre Pio, ho una sua foto scattata durante un apparizione e sento fortissimi odori di rose in camera mia da non starci. Il tema é pressoché perfetto come del resto le tue analisi. Ciao monella.......

francesco

inserita il 12/09/2011 22:31:38

- Ciao Francesco, anch'io sono di cattivo umore oggi, ci sono giorni che sono storti dall'inizio alla fine....
Perchè sei arrabbiato, spero non con me, non ti ho mentito sulla data di nascita. La data di nascita del mio ragazzo è giusta. E' una persona particolare, ha un carattere che non è facile, però andiamo d'accordo e ci compensiamo in tante cose. Inoltre, è stata l'unica persona che mi ha aiutata e sostenuta nei brutti momenti, se non era per lui....Quando era un ragazzo ne ha combinate di tutti i colori; di tanto in tanto mi racconta. Pensa che aveva un fratello, più grande, che era nato il 25 Dicembre ed è morto a 33 anni.... Da dopo la morte di suo fratello, la sua vita è cambiata molto.
Di Padre Pio avevo letto che profumava di gelsomino, credo che la Bilancia, che rappresenta anche la pelle possa esserne coinvolta. Aveva 2 Pianeti in Bilancia, Giove e Urano. La capacità di leggere nel pensiero... ora non mi sovviene... ci devo pensare.
Ho la sensazione che a parte te, nessuno farà interventi in questo post.... Pazienza.
Ciao
Cat

Cat

inserita il 12/09/2011 22:56:48

- Perché sono arrabbiato vai a leggere per Francesco di ieri Lucia chiede e poi se faccio domande ....... Non ce l ho con te e perché mai. Fatti uno screening numerologico da te e vedi se i.tuoi numeri sono in sintonia con la settimana. Somma Tutto i tuoi + giorno mese e anno di ora riduci sempre 1/9 .Altrimenti fai il biotitmo della Zen. Ho visto che ti sei iscritta al forum di Daniela, guarda che é molto diversa. Quando ti sarà passata la nevrosi riprendiamo il discorso Marisa. Buona notte chica.

francesco

inserita il 12/09/2011 23:53:36

- Ciao Frank, anch'io ho un "ammiratore", che mi diffama (in modo indiretto e soft, naturalmente), solo perchè sono una donnetta stupida e ingenua, che invece di flirtare, chiede di imparare!
Ma ti pare!
Ho anch'io un colloquio con Lucia, anche a me disse le stesse cose. credo che abbia veramente problemi in famiglia. Poi questo non è un periodo felice per lei. Cerca di riprendere il colloquio con lei, per chiarirvi almeno. Ok?
Notte anche a te
Cat

Cat

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10 l 11

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010