IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: tema natale per Cat. |
Lascia perdere mio padre,tanto quello che mi premeva era mia madre . Ti lascio la data di mia compagna marisa nata a Bortigali in provincia di Nuoro il 10.11.1949. Alle ore 08.30 del mattino . Dacci uno sguardo, grazie Francesco
|
a cura di Francesco |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/09/2011 20:14:07 |
Ciao Francesco, devi scusarmi se non mi sono fatta sentire subito, ma il TN di tuo padre non è semplice. Supponiamo che sia un Capricorno, Ascendente Scorpione e quindi una persona molto ambiziosa.
Se così fosse, il Sole cadrebbe in 2^ Casa. Sarebbe interessante se tu, o tua madre, ricordaste che rapporti aveva coi suoi genitori, in particolare col padre. Se l'Ascendente è quello giusto, tuo padre ha avuto un padre che non è stato in grado di conservare i beni di famiglia, un padre che, a sua volta, era tendenzialmente aggressivo. La madre è la figura genitoriale più importante. La sentiva come una donna un pò pignola, che non dimostrava apertamente il suo affetto, ma non perchè non gli volesse bene e, soprattutto, lei l'ha appoggiato/indirizzato nel percorso verso l'indipendenza, verso il suo futuro. C'è qualcosa nella sua famiglia d'origine che gli ha creato un gran sofferenza (qualcosa che riguarda tuo nonno). Il rapporto con tua madre era sicuramente positivo e sono convinta che l'ha ricoperta d'oro, come dici tu. Ma è anche vero che lui avrebbe desiderato una donnina tutto-fare, tranquilla, umile e modesta, che non desse problemi e che magari gli facesse fare bella figura in società. Tua madre è sicuramente una donna tutto-fare, ma modesta e sottomessa non è sicuramente e, da come l'hai descritta tu, non si è mai fatta mettere in secondo piano da nessuno. Esiste un Quadrato della Luna con la 9^ Casa e quindi credo che tua madre abbia seguito tuo padre all'estero mal volentieri. Anzi, credo che lei abbia preferito quando lui è tornato in Italia e ha aperto qui la sua attività. Plutone cadrebbe in 8^ Casa, indicando uomo astuto, uomo politico, diplomatico. Forma un Novile con Saturno in 9^ Casa (estero) e un Sestile con Giove in 7^ Casa (associazioni), ma Saturno forma aspetti negativi con la 3^ Casa. Plutone è in Opposizione al Sole. E' probabile che tuo padre abbia avuto inizialmente delle soddisfazioni all'estero, ma che poi non abbia mai raggiunto quel successo sociale in Venezuela, che tanto desiderava, molto probabilmente dovuto all'episodio che mi hai raccontato. Portava gli occhiali, quando era giovane? Non voglio andare oltre, perchè potrebbe essere tutto sbagliato. Dimmi qualcosa di più su di lui. Cat |
a cura di CAT |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/09/2011 20:42:42 |
Cat ,dovresti lavorare con la digos tanto che sei brava. Dunque mia madre non ha conosciuto i genitori di mio padre e neanche lui ne parlava nella stessa misura che io.parlo di mia madre. Una cosa che mi fa pensare di mio padre che non amava i.figli,anche se ne ha fatti due. Diceva sempre che.é meglio non lasciarli niente perché non se li meritano e in questo mia madre lo.accondiscendeva. Forse il discorso che dici te e vero una grossa sofferenza un trauma.che gli ha procurato.questo odio verso i figli. Mio padre e mia madre non sono mai andati daccordo anche se lui la ricopriva d oro ma lei trovava sempre la maniera per offenderla e umiliarlo come fa con me. Secondo me non dovevano mettere al mondo figli perché non li hanno mai amati e lu hanno trattati come schiavi, ma l astrologia é una scienza esatta e poi ti spiegherò perché e Saturno maestro delle prove é i attore principale. Comunque la sindrome di mal conservazione dei beni ha colpito anche mio padre perché.se non interveniva mia madre stile Tremonti eravamo fritti. Mio padre aveva un grosso deficit visivo occhio sx mentre io l ho all occhio dx. Be se hai qualcosa altro da dire fai pure altrimenti passiamo alla scienza pura..24.12.1917
6+3=9 blocco causato dalla famiglia di origine. 1+1+7=9 vittorie con inganni e poca chiarezza e duplice e contorta personalità ,il 7 da pazzia e irritabilita. Be ci siamo . |
a cura di FRANCESCO |
del 06/09/2011 22:10:45 |
Confermo che mia madre é andata all estero con lui mal volentieri ma costretta dalla matrigna che la buttò fuori di casa. Mio padre era abbastanza calvo. Ma perché dici che il tn di mio padre é difficile mentre mia madre l hai estrapolato subito.
|
a cura di FRANCESCO |
del 06/09/2011 23:27:54 |
Ciao Francesco, mi fai sempre dei bei complimenti, ma non me li merito. Ricorda che sono un Sagittario, Asc. Sagittario, ovvero sbadata, con la testa sulle nuvole e un pò tontolona....
Il TN di tuo padre è più complicato perchè non conosco l'ora di nascita (e di conseguenza l'Asc.) e i dettagli che mi hai dato inizialmente, non erano sufficienti per capire bene la posizione delle Case. Ma forse ci siamo avvicinati, perchè mi hai dato alcune conferme. Marte e Plutone sono i Signori dell'Oroscopo e l'Asc. potrebbe essere a 8° Scorpione; ma lasciamo sempre un margine di dubbio per ora. Spostiamo quindi Marte in 11^ Casa, che si oppone alla 5^ Casa e a Kirone (che è appunto in 5^ e Pesci). Da qui nasce una ferita, che sfocia nell'insicurezza, nell'irruenza, nella discontinuità verso il partner e/o i figli. Non associo Marte alla violenza vera e propria, perchè in 11^ Casa tende a perdere un pò del suo significato di aggressività/violenza. Però noto che Kirone è in Sestile con Mercurio (in 3^ Casa). Quindi mi sembra strano che tuo padre non abbia mai trovato il modo per comunicare con i propri figli, magari in modo non molto affettivo, ma.... Temo, purtroppo, che tuo padre abbia fatto ricadere su di voi quello che i suoi genitori hanno inflitto a lui, ovvero una scarsa dimostrazione di affetto. Non parlo di odio o maltrattamenti, ma nemmeno baci e carezze. La Luna verrebbe a trovarsi tra la 6^ e la 7^ Casa, in cattivo aspetto con Urano in 4^ Casa (problemi Donna-Moglie-Famiglia d'origine). E questo è un aspetto molto importante, perchè nel suo TN la Luna è in Esaltazione nel Toro e Urano è in Domicilio in Acquario. Quindi confermiamo i conflitti tra tua madre e tua nonna. Per quanto concerne la calvizie, Nettuno, in Esaltazione nel Leone (capelli), è leso da Luna e Saturno. Saturno, sempre in Leone, è opposto a Venere (capelli). Restano confermati i problemi economici, dovuti ad investimenti disastrosi, perdite di patrimonio misteriose, etc... che coinvolgono Sole-Plutone. Continua tu Ciao Cat |
a cura di CAT |
del 07/09/2011 18:07:48 |
Continuo io...... ma se leggi tra i muri..
Non credo che mio padre abbia avuto un carattere molto facile per stargli dietro e non lo vedo così bianco come io intendo (trasparente). Sicuramente quel Sole in Capricorno impronta una personalità molto più chiara e meno occulta. Questo Sole nel decimo segno dello zodiaco espone una personalità che ha bisogno di costruire e innalzarsi grazie al suo lavoro identificandosi con il suo operato.Questo concetto non lascia spazio a regali ed espansioni affettive. Quel Marte in vergine poi grava sulla personalità trovando ogni volta concetti inadeguati ,imperfezioni anche un po cinici Tutto viene calcolato e miniaturizzato da una mente logica e pragmatica.(Mercurio in Capricorno). Mio padre ha desiderato costruire cose grandiose e vistose come se fosse Re Salomone. Il problema é stato mantenere una linea di pensiero cera bisogno di sostegni planetari che rappresentassero la durata e la solidità.dove in questo tn non esistono appoggi di Saturno e Urano. In poche parole mio padre e mia madre se non mettevano al mondo figli era meglio. Un altra cosa Cat riguardo a Laura quando credi che Urano e Urano di lui potranno scatenare il terremoto e Quando va in opposizione con Marte. Grazie e ciao Francesco. |
a cura di FRANCESCO |
del 07/09/2011 22:09:47 |
Ciao Francesco, si per tuo padre è proprio così, non ha avuto sempre buoni appoggi, tuttavia, vi erano anche aspetti positivi.
Non ho capito molto bene la domanda che mi hai fatto su Rossano, forse hai sbagliato a scrivere qualcosa.... Oggi, Plutone transita a 4° Capricorno e quindi forma un Quadrato col suo Urano Natale in Casa 8^. Credo che potrebbe essere meno diplomatico del solito e quindi si potrebbe esprimere in modo diverso. Potrebbe non essere in grado di valutare serenamente le situazioni. L'8^ Casa mette in campo i sentimenti. Mentre, dall'altro lato vi è Saturno a 15° Bilancia, che forma un Quinconce con Mercurio Natale (sito in 3^ Casa) e un Sestile con Marte (in 5^ Casa) e lo aiuta ad essere più cauto e razionale nell'espressione dei suoi sentimenti/virilità/aggressività. Ma non voglio andare oltre con questo argomento. Raccontami un pò della tua compagna. Di che colore sono i suoi occhi? E' una persona che ama le comodità e il denaro? Cosa ne pensa dei bambini? Come sono le sue amicizie? A presto Cat |
a cura di CAT |
del 08/09/2011 00:08:32 |
Volevo dire quando plutone faceva opposizione a Marte quando iniziava questo aspetto. E Urano di Laura é in Opposizione a Urano di Rossano da quando iniziano le fasi critiche. Anche stasera hanno litigato da matti. Siccome sei mostruosamente brava con Marisa ti do la data 10.11.1949 ore 8.30 a Bortigali (Nu). Non ti dico nulla ma si va a piccole tappe.
Cominciamo dal passato da quando era bambina rapporto madre e PADRE lo scritto maiuscolo, partiamo da qua.. non ti arrabbiare sag+sag. |
a cura di FRANCESCO |
del 09/09/2011 18:31:56 |
Ciao Francesco, ebbene: Urano di Laura e Urano di Rossano non formano alcun aspetto. Marte Natale di Rossano si trova a 16° Gemelli; questo significa che Plutone formò un'Opposizione col suo Marte nel 2002. Hai voglia... prima che Plutone transiti ancora in Opposizione ai Gemelli.....
Oggi Marte è a 24° Cancro e quindi è in perfetto Sestile col suo Plutone di Nascita. Direi che sta a cavallo, anche se è un transito veloce. Ti ho già spiegato che la loro sinastria di coppia è molto scarna; poco li accomuna e li attrae; pensano in modo totalmente diverso e hanno esigenze diverse. E' normale che non siano mai andati d'accordo. Visto che i soldi sono l'unico interesse, romperanno quando finiranno i soldi.... :-) Torniamo a Marisa: il padre è una figura lontana e frustrata, che seguiva con utopia delle ideologie, che non l'hanno mai portato da nessuna parte. Potrebbe essere morto in modo misterioso in terra straniera o durante un viaggio o essere solo una figura lontana e poco importante. La madre è la figura genitoriale più importante, ma probabilmente Marisa la vive in modo molto pesante, con alti e bassi. Marisa è Scorpione, Ascendente Sagittario. Il Sagittario dovrebbe aiutarla ad essere un pò meno drammatica, ma quella Luna in 8^ Casa.... Marisa non mette sempre in risalto il suo vero Io, tende a nascondere la sua personalità, ma di sicuro qualcosa l'ha spinta ad allontanarsi dalla sua casa paterna e a cercare, lontano, un solido appoggio (magari anche economico). Anche se dentro di sè è come se fosse restata una ferita aperta. Giove in Capricorno e in 2^ Casa le fa amare il denaro e spesso si lamenta che le manca, anche se non è vero. Ama il buon cibo e ama anche imporsi verbalmente, caratteristica che ha ereditato dalla madre. Forse, solo ora che è cresciuta e si è allontanata, riesce ad avere un minimo di dialogo con la madre. Ora mi devi dire se i suoi occhi sono chiari e se è lei che non vuole sposarsi! Soffre di mal di testa/collo o mal di gola? Tocca a te :-) Ciao Cat |
a cura di CAT |
del 09/09/2011 19:21:41 |
Diciamo che dirti brava é nulla ti dirò che fai schifo tanto sei perfetta nell analisi attenta ai particolari.
Marisa ha 10 fratelli . Suo padre non l ha mai conosciuto,perché la santa donna di sua madre ha fatto tre figlioli tra cui marisa con tre compagni diversi e gli altri 7 con lo stesso compagno. Mai sentito una cosa simile. Lei a 15 anni ha lasciato la Sardegna per andare a Pisa a lavorare dalla sorella. Il rapporto con sua madre è.stato freddo e conflittuale. La mamma é morta aveva gli occhi celesti slavati e capelli castani. Andiamo oltre ma il tuo boy lo sa che accidente ha accanto. Ma hai letto il post sulla numerologia di quel cretino di Mario che maleducato. Dai proseguì con la luna e l amore di Marisa. |
a cura di FRANCESCO |
del 09/09/2011 19:26:36 |
Ha gli occhi neri castana ma tinta bionda. No lei si vuole sposare eccome ma io devo fare il divorzio. Non soffre di mal di testa ma un po di artrosi alla cervicale. Si di gola é debole. Soffre di stomaco ma dopo capirai.....
|
a cura di FRANCESCO |
del 09/09/2011 20:11:03 |
Hola Francesco, il mio ragazzo dice che ho un sacco di qualità positive e vuole sposarmi; me l'avrà chiesto solo 50 volte...... E io gli ho chiesto se è sicuro.... Lui dice di si :-)
Se riesco, stasera vado avanti con Marisa. Si ho letto l'intervento di quel ragazzo, ammesso che sia veramente un Marco.... Secondo me alcune persone si nascondono dietro ad altre identità, per provocare. Ma non badarci, anch'io non ci bado. Io sono qui per imparare e magari anche per aiutare qualcuno a capire gli Astri, nel limite delle mie possibilità. A presto Ciao |
a cura di CAT |
del 10/09/2011 10:02:06 |
Ola usted habla espanol.? Le tue qualità sono spregiudicatamente perfette tu non sei sagittario, tu sei atomo. Lo so che volete sposarvi voi donne,se io avessi una come te gli farei fare oroscopi anche ai muri. Si va avanti con tutti ma me un mi cai neanche di striscio. Dammi un po la data del tuo damo e guardiamo un po,sai ci tengo a te come amica.vai oggi e sabato divertiti domani vado in gita a vedere la spada nella roccia ,ma torno domenica sera. Buon weekend. Hasta magnana. Nina.
|
a cura di FRANCESCO |
del 11/09/2011 20:26:35 |
Hola chico, hablo un poco de espanol. La madre de mi novio es madrilena.
Lui è nato il 27.02.1971. Stavo studiando il TN di Padre Pio, visto che qualcuno..... ne aveva accennato. La cosa mi ha incuriosito. Se riesco a finire (e magari nel frattempo non cambio idea) gli propongo un confronto, visto che a me risultano posizioni diverse. Che ne pensi tu? Cat |
a cura di CAT |
del 11/09/2011 22:31:46 |
Rieccomi qua, ho inserito l'intervento su Padre Pio. per favore vai a leggerlo e dammi la tua opinione.
Grazie |
a cura di CAT |
del 11/09/2011 23:33:47 |
Smettila con Padre Pio, io sono un suo figlio spirituale.
Ma mi hai dato la data giusta ? Ma tu Cat stai con costui? Ma cosa fa durante la settimana che vita.conduce che casini ha....... Tutti questi9 e il 2 isolato con te 11 mi sa tanto di infermiera tu....... |
a cura di FRANCESCO |
del 12/09/2011 00:02:11 |
Si Francesco, è la data giusta. Lui è un pò particolare, lo so, però con me è molto buono e comprensivo. Mi vuole veramente bene e quindi gli perdono quei difetti....
Ha anche molte buone qualità. Che mi dici del post, ci hai trovato errori? Cat |
a cura di CAT |
del 12/09/2011 07:53:21 |
L unico errore che trovo in te é la data di nascita del tuo boy. Ripeto poi la vita é tua hai già profondamente sofferto e vorrei per te una vita in discesa e con tutti quei 9 non vedo ne pace ne soddisfazione. Scusa ma nei numeri sono schietto come lo sei te con i pianeti. Io sono figlio spirituale di Francesco Forgione, Padre Pio, ho una sua foto scattata durante un apparizione e sento fortissimi odori di rose in camera mia da non starci. Il tema é pressoché perfetto come del resto le tue analisi. Ciao monella.......
|
a cura di FRANCESCO |
del 12/09/2011 22:31:38 |
Ciao Francesco, anch'io sono di cattivo umore oggi, ci sono giorni che sono storti dall'inizio alla fine....
Perchè sei arrabbiato, spero non con me, non ti ho mentito sulla data di nascita. La data di nascita del mio ragazzo è giusta. E' una persona particolare, ha un carattere che non è facile, però andiamo d'accordo e ci compensiamo in tante cose. Inoltre, è stata l'unica persona che mi ha aiutata e sostenuta nei brutti momenti, se non era per lui....Quando era un ragazzo ne ha combinate di tutti i colori; di tanto in tanto mi racconta. Pensa che aveva un fratello, più grande, che era nato il 25 Dicembre ed è morto a 33 anni.... Da dopo la morte di suo fratello, la sua vita è cambiata molto. Di Padre Pio avevo letto che profumava di gelsomino, credo che la Bilancia, che rappresenta anche la pelle possa esserne coinvolta. Aveva 2 Pianeti in Bilancia, Giove e Urano. La capacità di leggere nel pensiero... ora non mi sovviene... ci devo pensare. Ho la sensazione che a parte te, nessuno farà interventi in questo post.... Pazienza. Ciao Cat |
a cura di CAT |
del 12/09/2011 22:56:48 |
Perché sono arrabbiato vai a leggere per Francesco di ieri Lucia chiede e poi se faccio domande ....... Non ce l ho con te e perché mai. Fatti uno screening numerologico da te e vedi se i.tuoi numeri sono in sintonia con la settimana. Somma Tutto i tuoi + giorno mese e anno di ora riduci sempre 1/9 .Altrimenti fai il biotitmo della Zen. Ho visto che ti sei iscritta al forum di Daniela, guarda che é molto diversa. Quando ti sarà passata la nevrosi riprendiamo il discorso Marisa. Buona notte chica.
|
a cura di FRANCESCO |
del 12/09/2011 23:53:36 |
Ciao Frank, anch'io ho un "ammiratore", che mi diffama (in modo indiretto e soft, naturalmente), solo perchè sono una donnetta stupida e ingenua, che invece di flirtare, chiede di imparare!
Ma ti pare! Ho anch'io un colloquio con Lucia, anche a me disse le stesse cose. credo che abbia veramente problemi in famiglia. Poi questo non è un periodo felice per lei. Cerca di riprendere il colloquio con lei, per chiarirvi almeno. Ok? Notte anche a te Cat |
a cura di CAT |
del 13/09/2011 07:36:52 |
Buon giorno, perché mi chiami Frank ?!! Io non riprendo nessun discorso. Se vuoi continuiamo con Marisa. E meglio. Nessuno risponde di Padre Pio, perché è LUI che vuole così..... Curiosona.
|
a cura di FRANCESCO |
del 14/09/2011 11:35:18 |
Ti ho chiamato Frank, perchè è il diminutivo di Francesco. Se non ti piace non lo scrivo più :-)
Stavo guardando il TN di Marisa, già che mi hai fatto notare alcuni problemi allo stomaco e molti fratelli. Nel suo TN Luna e Mercurio sono in Trigono in Segni d'Acqua. Ho notato buoni aspetti tra questi 2 Pianeti nei TN di persone famose che avevano molti fratelli, però senza il tuo suggerimento, ne avrei tratto altre conclusioni, come per es. un buon rapporto con la madre, anche se delle volte può apparire un pò pesante e drammatizzato. Per quanto riguarda lo stomaco, Saturno e Marte sono in Vergine, Segno che rappresenta anche lo stomaco. Marte (in 9^ Casa) è Quadrato all'Ascendente e a Chirone. Potrei pensare a varie cose, tipo per esempio: è una persona talmente testarda e aggressiva, che deve per forza arrivare al raggiungimento dei propri obiettivi e se le cose vanno male, lei si deprime e lo stomaco ne risente; oppure potrebbe essere stato un incidente, sempre causato dall'irruenza. Di sicuro è stato dimostrato che le carenze affettive portano a problemi allo stomaco. Dov'è il suo problema: al fegato, ulcera, gastrite? Quante volte ha perso il treno o l'autobus o l'aereo? Aveva parenti che hanno avuto problemi di deambulazione? Ti faccio tante domande, non perchè lei abbia tutti questi problemi, ma perchè tu sei misterioso.... Avanti dimmi di più. Ciao ciao Cat |
a cura di CAT |
del 14/09/2011 12:04:03 |
Cat,lo so che Frank é il diminutivo di Francesco . Ma come fai il TN a Padre Pio e poi mi chiedi se sono misterioso. Ma certe cose le dovresti vedere a colpo.
A) rapporto con la madre pessimo. B) rapporto con il padre inesistente,lei non sa chi é ,non é stata riconosciuta. C) soffre di stomaco per questi motivi Si é accompagnata con il fratello del marito di sua sorella, ci ha fatto un figlio che a 6 anni si è ammalato di leucemia e dopo 4 anni é morto. Il compagno é andato fuori testa ha perso il lavoro ha litigato con i suoi genitori ,e dulcis in fondo si é sparato una rivolverata. La famiglia di lui gli ha portato via tutti i soldi che aveva in banca. Dopo un anno ha conosciuto un colonnello della Folgore, e dopo 9 anni anche questo é morto di un tumore al cervello. Poi ora ci sono io. Speriamo in Bene che dici ? Gli sarà venuto il mal di stomaco. E molto precisa non ha mai perso nulla. Continua.... |
a cura di FRANCESCO |
del 14/09/2011 23:14:10 |
Devi scusarmi Francesco, ma ci sono dei momenti che mi concentro poco. Ho dei giorni che sono tranquilli, ma altri che sono molto difficili.
Quando ti ho chiesto se era lei che non voleva sposarsi, è perchè ho notato degli aspetti negativi con la 7^ casa; ma ora ho capito che non è la volontà che manca, ma la possibilità. Ha avuto un passato veramente sfortunato, mi dispiace molto per il suo bimbo. Ti trascrivo quello che ho appena letto: "i tumori potrebbero svilupparsi a causa della mancata sorveglianza del sistema difensivo repressivo. La deficienza del servizio di sorveglianza immunologico (asse Toro/scorpione), infatti, favorirebbe secondo Prhen e Burnet, l'insorgenza di tumori maligni". Mercurio si trova in Scorpione e in 11^ Casa, in larga Opposizione a Plutone in Leone, il quale a sua volta forma un Semiquadro (aspetto negativo) con la Luna in Cancro e 8^ Casa (cosignificante dello Scorpione). Ora, io non sono un medico e non sono nemmeno così esperta di Astri, ma il Leone, con il segno Opposto (l'Acquario), governa l'asse cuore-circolazione. Plutone in Leone (sangue) è in Cattivo aspetto con Mercurio (figlio) che si trova in Scorpione (sistema immunitario) e in 11^ Casa. L'11^ Casa, cosignificante dell'Acquario anatomicamente è collegata alle caviglie, al cordone ombelicale e alla circolazione sanguigna. La Luna si trova in Domicilio nel Cancro. Ho letto che lesioni in Cancro possono causare anemia. Da Wikipedia: "nel paziente affetto da leucemia si sviluppa anche anemia (per insufficiente produzione di globuli rossi)". Non riesco ad andare oltre, perchè non dispongo di altre conoscenze e l'argomento è troppo complicato. Per quanto riguarda il Sole (padre, lato maschile, compagno) devi tener conto anche degli aspetti positivi del suo TN. Forma un largo Trigono con la Luna e un Sestile con Saturno. Inoltre, caro Francesco, ci sono anche aspetti positivi tra i vostri Pianeti: largo Trigono tra la tua Luna e il suo Giove, sestile tra il suo Nettuno con i tuoi Giove, Sole e Marte. Semisestile tra il tuo Sole e il suo Saturno. Sestile tra il tuo e il suo Saturno. Ho notato un aspetto negativo: un semiquadro tra il tuo Sole e la sua Luna, che sono Pianeti importanti nei vostri TN. Credo che a volte tu fatichi a comprenderla, perchè lei manifesta quel lato scorpionico, con cui tu hai sempre avuto problemi. Ma tanti aspetti positivi aiutano il vostro rapporto a crescere con responsabilità. E' una donna che ha sofferto molto, devi volerle bene, ne ha bisogno. A presto Cat |
a cura di CAT |
del 14/09/2011 23:59:28 |
Io questa volta ti do un bel 10. Stamani non eri concentrata,il motivo non te lo dico ma te lo puoi immaginare. E chiaro che sei un po si e un po no. Sei un 11. Io gli.voglio Bene e appena potrò la sposero. Tu pensa come é strana la vita in numerologia lei é letale per me ,troppi 1 danno sete di denaro e malefici. E non é così ma io sto sul chi va là. Se ti chiedo una cortesia me la fai ?
Aldo 16/01/1945 Massa. Cosa ti sembra non ho la data ma te lo posso descrivere. Gianna 23.1.1947. Ponte Chiasso ore 09.30. Grazie e ciao. Frank |
a cura di FRANCESCO |
del 15/09/2011 00:10:40 |
Certo che li guardo, però prima dammi una descrizione fisica e caratteriale, in modo da definire l'Ascendente. Notte
|
a cura di CAT |
del 15/09/2011 00:17:57 |
E non tanto alto 1.60 un po calvo occhi celesti, carattere libertino,sposato con un figlio. Un po bugiardo,da ragazzo ha fatto tribolare. Brutto rapporto con la madre e con il padre. Secondo me ha a che fare con lo Scorpione.
|
a cura di FRANCESCO |
del 16/09/2011 00:17:23 |
Ciao Francesco, ho ipotizzato che Aldo sia un Ascendente Gemelli. Deve avere veramente un caratterino difficile... Non ho dubbi che da ragazzo ne abbia combinate di tutti i colori. Mercurio presenta cattivi aspetti con Saturno, Giove e Marte. Non credo che sia una persona fredda e calcolatrice, anzi, ma spesso tende a dare poca importanza alle cose ed evita di farsi carico delle proprie responsabilità. Marte è in buon aspetto con Venere (Esaltata nei Pesci) e quindi tende a sublimare l'amore, ma la sua è una virilità che si sente castrata all'interno di un rapporto fisso.... Inoltre, Venere forma un Quadrato con Urano (forse in 12^ Casa). Mi farebbe pensare ad una instabilità affettiva... (ma non prendere tutto alla lettera).
Con la madre non vedo rapporti bruttissimi; esiste un quinconce tra Luna e Giove e forse qualche bugia alla mamma o alla moglie la racconta. Invece mi pare di intuire che il padre gli abbia dato poco affetto e spesso e volentieri era un padre lontano. L'Ascendente Gemelli e Plutone in Leone e in 3^ Casa, lo rendono un esibizionista. E' una persona che sa come rendersi simpatica. Ma credo che, tanto è veloce a crearsi delle amicizie, tanto (alcune di queste amicizie) si rompono in fretta. Però non è tutto così limpido, perchè se i miei calcoli sono giusti.... una parte della sua personalità non emerge, perchè l'8^ Casa e la 12^ Casa non rivelano tutto. Quindi è come se recitasse una parte in pubblico, ma di fatto dentro è un'altra persona. Stasera sono poco concentrata, quindi non avermene se ho commesso errori. Ciao Cat |
a cura di CAT |
del 16/09/2011 19:00:09 |
Oh Cat,ma lo sanno questa gente del forum chi sei te,altro che pipi e pipo. Bravissima, Aldo sarebbe il mio fratellastro, fa parte di padre. Ha fatto dannare l anima da giovane mio padre l ha messo nei migliori collegi d italia, e lui ha preso solo la terza media. Ha riempito di corna mia cognata nata a carrara il 3.5.1953. Rubava soldi a mio padre,lavora nel marmo e spesso é all estero. Certo mio padre non l ha mai accettato in casa ,e mia madre pure, io non sono daccordo e anche di,eredità mio padre non gli ha lasciato niente ha Tutto mia madre che però tergiversa. Che rapporto avrò io in futuro.con lui io non sono daccordo,qualcosa gli devo dare non trovi ?
Ciao Francesco. |
a cura di FRANCESCO |
del 16/09/2011 21:57:50 |
Ciao Francesco, ti ringrazio, però non adularmi, perchè non me lo merito (sono ancora ben lontana dalla meta) e poi perchè c'è qualcuno che si irrita. Voglio precisare, a chiunque legga, che non sono una santa, ma non sono nemmeno una pezza da piedi e se sbaglio, è in buona fede. Sono anche pronta ad accettare critiche bonarie e correzioni.
Ma passando a Gianna, credo che abbia sofferto molto nella vita. E' per caso rimasta orfana di madre? Aveva una malattia? Il rapporto col padre è strano, non capisco se era lontano in quanto irresponsabile o per motivi di salute. Fatto sta che in lei c'è più sofferenza di quello che dimostra. I suoi rapporti sociali non sono facili; inoltre, credo che sia una persona molto dolce, che ha sempre sognato il partner perfetto. Non saprei come devi gestire la tua eredità, non posso darti consigli. Ma sono convinta che tua madre ci veda lungo. Scusami per l'introduzione, ma credo sia doverosa. Ciao ciao Cat |
a cura di CAT |
del 16/09/2011 22:29:36 |
Chi é che ti offende e che ti critica? Tu non devi rendere conto a nessuno. Tornando a Gianna é molto maleducata,e superficiale é sempre stanca non ha mai fatto.un tubo nella vita, campava di rendita.la mamma é sempre stata.una scemina che non sapeva fare nulla nella vita. Il padre si.separo' presto e fu una figura lontana. Lei ha anche una sorella ma é come lei superficiale. Gianna si é sposata molto giovane e ha due figli maschi che vivono a Tenerife. Si é risposata un altra volta con un orso di uomo nato a la spezia il 3.11.1949. dice di essere scorpione sagittario. Ma anche lui é meglio perderlo che trovarlo. Gianna nelle amicizie é molto strada e umorale,veste in modo bohemien, ed é molto tirchia.Soffre di fegato ha l epatite b , come la presa.si può immaginare. Vedi feeling con il suo partner?
Cosa vuoi dire che mia madre ci vede lungo.... spiegati non avere paura a parlare con me. Io di lui non mi fido, ma ti devo dire la verità neanche di mia madre,sbagliero.'?! Ciao non mi fare stare sulle spine. |
a cura di FRANCESCO |
del 20/09/2011 00:22:23 |
Ciao Francesco, cercherò di guardare meglio il TN di Gianna. Ha Lilith in Sagittario e questo segno influenza le anche, le gambe, ma anche il fegato. Dammi ancora un pò di tempo.
Quando si dice che una persona ci vede lungo è perchè vede al di là del proprio naso e legge fra le righe, non so se mi spiego. Tua madre avrà anche un brutto carattere, ma stupida non è. A presto Cat |
a cura di CAT |
del 20/09/2011 14:40:56 |
Gianna soffre di fegato ha l epatite ,e anche di mal di schiena,mia madre lo so che non é stupida ma io volevo.dirti che non so se alla sua morte gli lascerà qualcosa, e toccherà a me provvedere perché non lo trovo giusto non lasciarli nulla anche se non è uno stinco di santo.
|
a cura di FRANCESCO |
del 20/09/2011 17:42:13 |
A proposito del mio Saturno, hai detto che é in sestile, quali sono i benefici che apporta e quanto dura questo transito. Conosci mica dei programmi gratis di calcolo TN. Grazie e ciao Francesco.
|
a cura di FRANCESCO |
del 20/09/2011 22:37:14 |
Ciao Francesco, scusami se mi soffermo ancora su Gianna, ma mi hai dato delle indicazioni interessanti. Venere e Lilith (Luna Nera) in Sagittario hanno fatto si che lei avesse dei punti deboli, che, col passare degli anni e dei cattivi transiti, sono sfociati in epatite e problemi alla schiena.
Tuttavia, ho notato che Venere e Nettuno (Signore dell'oroscopo) sono in buon aspetto nel TN. Quando ha contratto la malattia? L'unica cosa, è che Venere presenta un'Opposizione a Urano, sull'asse 3^/9^ e quindi indica problemi alla mobilità. Tu mi dici che è una persona molto maleducata, ma devi spiegarti meglio, in che contesto? Di sicuro è una persona che ha un modo di pensare molto libero, anche, se come ti ho già detto in precedenza, tende a manifestare poco apertamente la sua personalità. Se io avessi un fratello spendaccione, la cosa mi farebbe arrabbiare, perchè di questi tempi i soldi sono duri da guadagnare. Ma, conoscendomi, qualcosa gli darei, facendogli capire che poi dopo non dovrebbe più venire ad attingere. Il problema delle persone che tendono a dilapidare i propri beni e che cercano sempre di far leva sulla pietà del prossimo... per ricevere qualcosa. Capisci? I problemi al gioco e cose simili, sono malattie gravi, che vanno curate, perchè fanno fare una brutta fine anche ai parenti! Però tu non sei me e devi ragionare in coscienza tua. Purtroppo non conosco programmi su internet, diciamo che io mi arrangio; però mi sembra che in qualche post del forum ne venissero citati. Vai in cerca e scrivi "nostri programmi per il calcolo", è un post del 2007. Oggi saturno è a 17° Bilancia, in Sestile perfetto col tuo Sole in Casa 4^, in Sestile con Marte e in Quinconce con la tua Luna in 1^! E' in Sestile perfetto anche con Lilith in Sagittario. Dovresti avvertire una maggiore sicurezza, in particolare nel lavoro e nei rapporti col prossimo e chissà, magari anche un benessere fisico. Ma la povera Luna...! Se ti senti un pò strano, magari nel rapporto con mamma (o col lato femminile), è perchè il cattivo aspetto che hai nel TN si ripropone, anche se in forma meno pesante, ma si fa sentire. E poi c'è ancora Urano che pesa su di lei. Purtroppo so che questa Luna ti pesa un pò; d'altronde è un Pianeta importante nel tuo TN. Devi avere pazienza e cercare di cogliere quanto ti offre di positivo Saturno, che in questo periodo fa tribolare tanti altri... Notte Cat |
a cura di CAT |
del 21/09/2011 13:40:01 |
Gianna é maleducata perche non ha rispetto degli altri,a agosto ci ha invitato alla festa del suo bagno e noi siamo venuti ma si conosceva solo lei e suo marito,Bene è arrivata alle 9 e alle 21.30 suo marito pazzo,ha detto andiamo via perché non ci hanno ancora servito e lei é andata via, é educazione secondo te ?
suo marito é NATO il 2.11.1949 a la spezia é scorpione sagittario. A chi ti riferisci per il gioco a mio fratello ? Che io sappia non gioca fa solo le corna a sua moglie. Si sono esausto con mia madre faccio una fatica estrema non ce la faccio più. Quanto durerà questo martirio. Cat. Ciao Francesco. |
a cura di FRANCESCO |
del 21/09/2011 18:08:18 |
Errata corrige lui é nato il 3.11.1949 a la spezia.
|
a cura di FRANCESCO |
del 21/09/2011 23:46:54 |
Ciao Francesco, devo aver interpretato male la descrizione di tuo fratello. Mi sembrava che avessi detto che è una persona che butta i soldi.
A metà ottobre Urano si allontana dalla Luna e lo avvertirai ancora ai primi di febbraio del 2012. Ma non pensarci. Urano, Saturno... fanno impazzire anche me in questo periodo, ma che ci vuoi fare.... Io cerco di incanalare i miei pensieri verso oasi più felici. Per questo studio gli Astri, leggo, scrivo nel forum, vado in piscina. Non sempre riesco a staccare la spina purtroppo, ma piangersi addosso a che serve? Tornando a Gianna, ti dirò che ho conosciuto persone che mi hanno fatto di peggio. Forse tendo ad essere troppo tollerante.... Guarderò il TN di suo marito Su col morale Notte Cat |
a cura di CAT |
del 22/09/2011 00:29:09 |
Grazie Cat, ma dimmi se Urano a metà ottobre lascia la luna avrò un po di pace fino a Febbraio? Ma i miei problemi sono solo con mia madre la Luna é lei,ma dato che la mia Luna é lesa,ti faccio una domanda,quando mia madre non ci sarà più avrò la pace no ? La Luna rimane lesa a vita non é vero ,ma i miei problemi sono con la mamma ,le compagne non mi hanno mai dato enormi problemi,mia madre si fino alla fine credo. Bella domanda Cat . Ciao,notte anche a usted.
|
a cura di FRANCESCO |
del 23/09/2011 01:05:33 |
Caro Francesco, si quando Urano si allontanerà avvertirai un pò di sollievo.
La Luna non rappresenta solamente la madre. Questo Pianeta simboleggia molte cose, come per esempio la propria partner, il proprio inconscio, il proprio lato femminile, rappresenta i sogni, la memoria, l'acqua dolce, la salute nei TN femminili (a seconda della posizione dove si trova)...... Vedi quante simbologie? Per questo non è sempre così semplice interpretare un TN. Quando la tua povera mamma non ci sarà più, la tua Luna non cesserà di formare aspetti positivi o negativi con i Pianeti in transito; quindi non devi sperare che Urano cancelli i tuoi problemi, al contrario devi superarli, affrontarli ora. Evitare di guardare qualcosa che non ci piace, non risolve il problema. Forza e coraggio Notte Cat |
a cura di CAT |
del 23/09/2011 07:47:06 |
Cat,in 56 anni di vita i problemi me li hanno creati mio padre e mia madre. Mia madre mi ha negato ogni gioia terrena, quindi quando non ci sarà più sarà una liberazione per me ,anche se dovessi andare a dormire sotto un ponte,povero ma libero dalle sue costrizioni. Vedo mia cugina Laura contornata dai genitori e dai suoceri che la coccolano e gli guardano i figli,mentre io quando entro in casa ho solo minacce e rimproveri. Sono stufo,non credo che mia madre mi renderà la vita più facile neanche da morta é una mia sensazione e non sbaglio mai io. Be secondo la mia amica Daniela il 2012,sarà l anno fatale per mia mamma io penso che durerà una vita. Povera Marisa che deve sopportare tante cose. Vedi io non ho mai messo al mondo figli primo perché ho avuto donne che non li volevano poi anche dalla paura di non essere in grado di dargli la sicurezza economica che avrei voluto io . Almeno sono stato onesto non ho messo di mezzo nessuno i miei genitori si . Pensa a mio fratello che ne pensi ? La luna per me é mia madre e sono problemi. Dopo gli unici problemi sono la salute,le donne per me non sono problemi sono gioie,bisogna conoscerle e io ke conosco molto Bene . Quindi cara Cat il quadro é chiaro. Be si allontana Urano ma mia madre é sempre li e quindi che sollievo posso avere? Vinco alla lotteria. Be passiamo oltre, si da un occhiata al tema del matto marito della Gianna, NATO a La spezia il 3.11.1949 é un scorpione asc sagittario. Così dice lui. Ciao ,hai visto é tornata alla carica Lucia con la ricerca dell uomo giusto per lei, ma??!!!
|
a cura di FRANCESCO |
del 23/09/2011 22:26:22 |
Ciao Francesco, stasera sono cotta! Si ho letto il post di Lucia, sono contenta che avete fatto pace.
Che dire dell'uomo giusto? Passiamo così tanto tempo a cercarlo e a disperarci, che nel frattempo ci perdiamo tutte le piccole gioie della vita. Naturalmente io non ho fatto eccezione, visto che il mio Nettuno mi ha fatto desiderare/sognare l'uomo perfetto :-) Caro amico mio, ti ripeto che la Luna non cesserà mai di esistere. Può essere che tua madre verrà a trovarti nei sogni... e forse riuscirete a riconciliarvi :-) Guardando il TN del marito di Gianna, potrei pensare che lei ha sicuramente un carattere migliore di quello di suo marito. Sembra un omuncolo con un carattere che stenta ad emergere e invece, sotto sotto, deve avere un bel caratterino.... Non penso che abbia molti amici, amici veri intendo; inoltre, credo che sia avaro e poco sensibile. La sua Luna è in Ariete e quindi viene virilizzata. Questo è il tipo di donna che piace a lui. Potrebbe essere in 4^ Casa, e quindi il suo significato verrebbe un pò attenuato, ma non conoscendo l'ora di nascita.... Probabilmente sua madre era il generale di casa e quindi si è trovato una donna che le somiglia. Che si dice a Viareggio? Hai scritto ancora degli articoli? Notte Cat |
a cura di CAT |
del 23/09/2011 22:52:12 |
Cat,più ti conosco e più ti trovo decisamente preparata e disponibile alle mie noiose richieste. Merito del saggittario,come Marisa non dice mai di no. Il marito di Gianna é al terzo matrimonio tutte sono scappate. Gli da noia Tutto il pullman,aereo macchina ,nave,gli amici,gli piace stare a casa a scaricare film . Sua mamma era molto malata asma ed era mite ,in mano al mostro gianna. Pensa é morta un mese fa,e quando andò all ospedale qualche mese fa,la Gianna vendette tutti i vestiti di lei e i piatti e affitto la sua casa. Tanto non ritorna, ma se lei voleva tornare,ma ti rendi conto che mostro di donna. Che dovrei fare io con mia madre,che per ora non mi da nulla. Ma suo marito che razza di sagittario é che é completamente orso. Quando va al cinema si siede in fondo che se va a metà non vede.Mia madre é un grosso problema. Non ho voglia di scrivere nulla sono completamente svuotato colpa di Urano? Notte Cat.
|
a cura di FRANCESCO |
del 24/09/2011 09:14:30 |
Buongiorno Francesco, oggi sono diurna :-)
Sai com'è il detto: "Dio li fa e poi li accoppia"! Comunque il suo TN presenta un Trigono Urano (in Cancro 7^ Casa) con Sole e Mercurio + un largo Quadrato di Urano con la Luna in 4^.... Mi sembra di vederlo mentre pensa di fare un matrimonio agiato, ma non ha fatto i conti con la Luna! Però, nel TN, non riesco a vedere i problemi di asma della mamma, qualcosa mi sfugge... Devo confermare che generalmente il Sagittario è disponibile, anche se la posizione e gli aspetti di Giove e Nettuno possono fare la differenza. Nel mio TN ho molto Sagittario e la cosa ridicola è che, in questo periodo di disperazione generale (Urano, Saturno, Plutone che stanno sconvolgendo tutti) io devo fare la guerra per dire di no, specialmente al lavoro..... Come la tua compagna, ho il difetto di dire sempre si, anche a persone che non sempre si sono comportate correttamente con me. Ma questo saggio Saturno e Urano, mi stanno suggerendo che è ora di cambiare tecnica, anche se a volte ho dei momenti di sconforto, perchè la mia natura è essenzialmente bonaria e, litigare per impormi, mi fa venire il tetano... Non ho capito bene che lavoro fai, hai accennato qualcosa nel post di Lucia..... Certo che tu e arabello le fate impazzire le donne :-) Se il Manzoni fosse vivo, dovrebbe prenderne spunto :-) Buona giornata Cat |
a cura di CAT |
del 24/09/2011 10:36:07 |
Buon giorno Cat,già in piedi stamani,mi sono abituata a leggerti dalle 23 in poi. Ora arriverà il tuo moroso da Rovigo. Lucia é molto particolare,secondo me gioca un po con gli uomini in realtà per ora poco gliene frega. Io sono pieno di donne che chiedono consigli dei loro matrimoni disastri,eppure hanno Tutto.lavoro,soldi genitori che pagano bollette tengono i nipoti pagano mutui vacanze,etc etc ma i loro matrimoni vanno in frantumi. Il mio é andato in frantumi perché la mia famiglia e in special modo mia madre ha messo un muro. Lo stesso sono cresciuto e ho affinato la mia sensibilità. La mamma del mostro ha sempre sofferto di problemi respiratori. Che centra la Luna con il matrimonio ricco, Gianna é ricca. Ma secondo me non é sagittario lo ha detto per depistare come possiamo capirlo? Lo sai che la mia ex moglie era ariete ariete nata il 10.4.1956 a pisa alle 6. Del mattino se ben ricordo bel carattere. Perché mi sento così spento é colpa di Urano?. Ciao Cat sono spossato. A proposito dei miei transiti del 2012 non mi hai detto nada. Ciao rispondimi con comodo altrimenti Lucia ........chissà se ci legge ma !!?
|
a cura di FRANCESCO |
del 24/09/2011 10:42:23 |
Vedi Lucia mi ha richiesto un parere,non molla .
Prova a guardare astrologicamente anche te per me é valido un po prosaico. |
a cura di FRANCESCO |
del 24/09/2011 11:23:07 |
Hola! Non ci crederai.... mi sono riaddormentata. Non c'è nulla da fare, sono un animale notturno!
Suo marito desidera (o meglio desiderava) un matrimonio agiato. E' un opportunista. Ma il suo Urano forma un cattivo aspetto con la Luna, oltre che col MC. Non si può pretendere di far funzionare un matrimonio senza il minimo sforzo. Non può pretendere di ricevere solamente, senza mai dare. Ma tu non lavoravi nella pubblicità? Che fai di secondo lavoro? Certo che ti avevo detto del 2012. Ma se vuoi ne riparliamo. Ciao Cat |
a cura di CAT |
del 24/09/2011 14:11:01 |
Per forza crolli,sei a far baldoria con il rovigotto, dopo una settimana di astinenza ,da buon sagittario sei un po deboluccia. Stasera vai a Verona é mangiati una Bella tagliata con i funghi. Be il marito di gianna secondo me non é sagittario. Be hai centrato il problema . Secondo te durano..... ma cosa dipende il suo carattere misogino. Guarda che abbiamo un consulto da fare per viola, dacci un occhiata. Io rispondo a lucy, prima che arrivi Marisa che spulcia Tutto é gelosa.......
|
a cura di FRANCESCO |
del 24/09/2011 14:27:53 |
Certo che lavoro con la pubblicità ma di secondo lavoro (hobby) gratis faccio consulti numerologici e psicoanalistici, se volessi sai quante..... certo Marisa da buona sarda é presente,ma quanta infelicità quanti matrimoni da facciata.
|
a cura di FRANCESCO |
del 25/09/2011 18:20:16 |
Macchè baldoria... se sapessi :-)
Magari facessi baldoria tutti i fine settimana, sarei più sana! Marisa ha tutta la mia simpatia, fa bene a controllarti... scherzo :-) Tra Gianna e suo marito le affinità sono poche. Secondo me più che parlare, litigano, però ci sono delle situazioni di comodo... che li tengono uniti. Non vado oltre, tanto ci siamo capiti. Per quanto riguarda la misoginia, Lidia ha scritto degli articoli molto interessanti riguardanti la violenza sulle donne e il futuro delle donne. Clicca in alto, su articoli di Astrologia. Per Viola, purtroppo non riesco a fare il TN. Mancano luogo e data, che per me sono essenziali. Buona Domenica Cat |
a cura di CAT |
del 25/09/2011 21:40:57 |
Cavolo,Cat mi scrivi alle 18. Che pasa? Con tutti quei 9 dubito in una sana convivenza tra usted e tu sposo. Io sono pieno di donne che mi usano per i miei numeri,ma lungi da me aprofittarmene perché altrimenti Dio mi punirebbe e mi leverebbe la dote. A meno che non me la mettano davanti,perché di no non lo dico,ma tale ipotesi la vedo ipotetica. Perché devo aver paura di marisa che mi.possa tradire con tutti sti 1 é pericolosa e amante del denaro.e io sono povero estremamente povero. Aiutati Cat cosa vedi nel mio futuro corna o fiori di arancio.......... e Lucia che farà? Avrà fatto casino oppure be vedremo ciao ma Urano saturno e plutone quando smetteranno di rompere. A proposito di violenze alle donne vai sul sito la rotta di Ulisse e Leggiti l oroscopo killer.buona notte.
|
a cura di FRANCESCO |
del 25/09/2011 22:01:32 |
Ci sei su facebook?
|
a cura di CAT |
del 25/09/2011 22:07:09 |
No li no per piacere perché mi vuoi cosi male .......scherzo non posso altrimenti divorzio. Ho l e mail me l ha chiesta anche Lucia,a te la do perché ti conosco......
|
a cura di FRANCESCO |
del 25/09/2011 22:45:42 |
Il TN di mamma Leonarda è allucinante...
|
a cura di CAT |
del 26/09/2011 17:06:05 |
E allora quello di Carretta,vedi lo Scorpione che danni che fa.... e non mi dire di no !!!!.
|
a cura di FRANCESCO |
del 26/09/2011 17:23:25 |
Non ci sono ancora arrivata a quello. Ne ho letti 4 e sono andata a letto tardi, perchè non mi limito a leggere, voglio anche capire. E' una cosa veramente interessante. Mi piace studiare le menti particolari, non comuni; mi intrigano.
Per favore leggimi i numeri di oggi, perchè è un giorno veramente strano... Grazie Cat |
a cura di CAT |
del 26/09/2011 17:30:57 |
Caro Francesco, si lo Scorpione è Segno birichino, ma ha un fascino del tutto particolare. Un pò invidio gli Scorpioni, perchè, anche se hanno i loro problemi, vivono la vita. Poi magari si pentono per quello che hanno fatto, ma fa parte del loro carattere. Ma almeno hanno vissuto.
Cat |
a cura di CAT |
del 26/09/2011 17:45:45 |
Brutta birbante,che vuoi dire che la mia mente é anormale? Ti piace studiare i matti e io lo sono però io sarei stato peggio del boia di Albenga ma aime ho un autocontrollo cosmico e poi come dice l amica Daniela non posso mica spingere gli astri.... he soia attendre...... lo scorpione é sadico la venere in scorpione ,ho avuto una ex che a letto era da urlo,a proposito per punizione ti estrapoli il suo tema. Ora vado a dare da mangiare ai miei pappagalli poi ti do i dati. I numeri be tu sei un 11 oggi é il 26.9.2011 sommi la data e da 12 cioè 3+2=5 giornata piena di incidenti casalinghi,lavoro,ganza vari...... tu ami i numeri dolci il tuo rovigotto ti stressa devi fare più ginnastica da camera...... a presto nina.
|
a cura di FRANCESCO |
del 26/09/2011 19:17:21 |
A proposito di menti contorte Leggiti questa
Livorno 23.9.1946 ore .8 del mattino sesso femminile. Vai e vedrai ........ ti faccio lavorare perché altrimenti ti metti a pensare e ti incupisci.... |
a cura di FRANCESCO |
del 26/09/2011 20:00:23 |
Ciao Francesco, testa matta :-) Scherzo.
Ci lavoro, ma domani. Ho una mezza influenza. Che giornata! Notte Cat |
a cura di CAT |
del 26/09/2011 20:10:30 |
Guarda che ho il terzo occhio e ti tengo d occhio stasera é lunedì a letto alle 22 e prendi un aspirina e non mi dire che ti fa male allo stomaco. A proposito stasera c é Baila con la D urso a te che piace il ballo ti dovrebbe rinfrancare. E stasera con chi chiacchero........ Va be mi leggerò un po di cause criminali mi rilassano. Ciao Francesco
|
a cura di FRANCESCO |
del 27/09/2011 22:51:01 |
Ciao Francesco, la tua conoscente, che, per comodità, chiameremo Elisa, è Vergine, Ascendente Bilancia. La sua Venere in Scorpione è il Signore dell'Oroscopo. E' un TN molto particolare, perchè Sole, Mercurio e Nettuno sono Congiunti in 12^ Casa al Quadrato del MC. Marte e Giove sono Congiunti in 1^ Casa. Saturno e Plutone sono Congiunti in 10^ Casa. Venere, che apparentemente sembra sola in 2^ Casa, invece forma un Quadrato a Plutone, un Semiquadro al Sole e un Trigono al MC.
Di certo è una persona particolare, che avrà sofferto in gioventù. La situazione famigliare è stata problematica. Elisa è una gran sognatrice, ma in fin dei conti che c'è di male nel sognare qualcosa di meglio di quello che la vita ci concede. Confermo il tuo commento sulla Venere e il modo di vivere i rapporti affettivi. Come va con i criminali? La mia influenza è tosta.... anche stasera a riposo prestino :-) Ho letto il tuo ultimo intervento. Sei stato molto gentile con quella persona. Tutti abbiamo bisogno di un pò di sostegno e di gentilezza. A questo mondo c'è poca compassione e tolleranza. Sono contenta di averti come amico. Notte Cat |
a cura di CAT |
del 27/09/2011 23:24:42 |
Ah ah ah Cat sei diabolica che cavolo ti é.venuto in mente il nome Elisa di Rivombrosa. Be la tizia in questione si chiama Fiorella, ma come la spieghi quella venere così lasciva,da scambi di coppia etc etc. Il marito disgraziato NATO a Lucca il 1.8.1941 non so orario,pensa che é quasi cieca dai due occhi ha avuto una ischemia prima a un occhio e dopo all altro.ha il colesterolo alto. i criminali vanno benissimo mi eccitano,quale risposta.? Sono sfortunata???? Leggiti l ultima mia risposta . devi sudare altrimenti non ti passa ,chiama Rovigo..........grazie per l amico anche io.sono felice,vorrei avere la tua conoscenza astrologica ma non ho tempo. sono 2 ore che sono al telefono con una amica in crisi con il marito,lo sai perché...... e dopo io interiorizza e non dormo nulla stanotte che palle Tutto gratis.....ciao dormi Bene e pensa a Fernanda.
|
a cura di FRANCESCO |
del 28/09/2011 00:31:30 |
Sono ancora in piedi, domani sarò uno zombie..... Credi che Elisa di rivombrosa non potesse avere una Venere come questa? Un padre assente, un bel visino, un desiderio morboso di conquistare un Conte (o quello che era....), comunque un riccone :-)
Tante fantasie. Vedi come nascono le fiction? Se vado in crisi, fai una consulenza anche a me? Scherzo.... Cat |
a cura di CAT |
del 28/09/2011 14:10:42 |
Be sono uguali la Fiorella era ceto medio basso e suo marito ceto elevato la presa giovanissima e inesperta e l ha portata nell ambito della prostituzione di lusso,scambisti e traffici illeciti,però lei ce stata. Ora paga fio e ritengo giusto il tutto. come vedi il marito??. Guarda se trovi il TN di Amanda fox e Sollecito per me sono colpevoli lei é diabolica,avrà un scorpione latente.Certo che ti faccio una seduta se vai in crisi,ma tu non ci devi andare,mandaci gli altri a spigare. come la spieghi la cecità negli entrambi occhi di Fiorella.?
|
a cura di FRANCESCO |
del 28/09/2011 17:07:59 |
Dear Frank, sono a letto con la febbre…. La cecità? Mi viene in mente la 2^ Casa (occhi), dove si trova Venere. La povera Elisa sperava che, sposando il Conte, si sarebbe resa indipendente e avrebbe vissuto una vita agiata; e, invece, lui l’ha sfruttata (Venere-Plutone). Quanti castelli in aria si sarà fatta con quel Nettuno Congiunto all’Ascendente…
Amanda? Mah, non saprei che dirti. Proveremo a guardare. |
a cura di CAT |
del 28/09/2011 20:25:24 |
No.... povera stella,se fossi li verrei subito e ti leggerei il tema natale di Pacciani,il mostro di Firenze,e alla fine se la febbre non é scesa come ultimo ti racconterei le deviazioni sessuali dei.re magi. Guarda se trovi qualcosa di Amanda ,il destino di Elisa é molto simile a quello di.Fiorella. venere in seconda casa?* anche Paolo ha venere in 2 e non vede nada, io no l ho in 4 . No..... Curati,prendi latte e miele e aspirina, .Ciao,ora vado a cantare,musica sacra ,oggi ho comperato due pappagalli monaci,che casino che fanno.
|
a cura di FRANCESCO |
del 29/09/2011 12:05:55 |
Ciao Francesco,
Amanda è nata a Seattle il 9 Luglio 1987. Il Sole si trova nel Cancro e come Ascendente "potremmo ipotizzare un Gemelli". E' una ragazza brillante e vivace. Mercurio (Signore dell'Oroscopo) e Venere sono anch'essi in Cancro, un Segno che generalmente rappresenta la sensibilità. Ma vanno studiati gli aspetti di questi Pianeti. Venere e Mercurio (in 1^ Casa) sono Opposti a Nettuno in Capricorno (in 7^ Casa) e formano un Trigono con Plutone, in Domicilio nello Scorpione e in 5^ Casa. Plutone conferisce una forte carica di sensualità e un certo fascino, che le facilita i rapporti con gli altri. I rapporti affettivi non sono semplici; ama le avventure, gli eccessi e non si attacca troppo alle persone. Probabilmente non le dispiaceva frequentare persone benestanti, anche se non troppo per bene. Il Sole, in 2^ Casa, forma un buon aspetto con Plutone e ciò mi fa pensare che ami mettersi in mostra, perfino ora sembra non disdegnare di farsi fotografare. Gli aspetti più interessanti e complicati sono quelli della Luna in Sagittario (tra la 6^ e la 7^ Casa), Congiunta a Urano e Saturno 8sempre in Sagittario) e in trigono a Giove. Urano la rende dinamica/instabile e vivace e Saturno perde un pò della sua rigidità nel Sagittario. Kirone che, come dice Lidia, rappresenta la nostra ferita interiore da sanare, si trova Congiunto all'Ascendente. Kirone è Opposto a Urano e Luna. Si sente attratta dalle situazioni nuove, stravaganti e di dubbia moralità e probabilmente, in alcuni momenti di lucidità, questo le dà anche sofferenza (ma è solo un'ipotesi.....). La Kercher è stata assassinata nella notte tra il 1º e il 2 Novembre 2007. Marte transitava a 11° Cancro e quindi era in Congiunzione al Mercurio di Amanda. Urano era a 14° Pesci, in quadrato col Saturno natale. Plutone era a 27° Sagittario e quindi Opposto all'Ascendete e a Kirone. Potremmo anche interpretare quei 3 Pianeti lesi in Sagittario, per analogia alla 9^ Casa, come "problemi all'estero". Non ho altro da aggiungere, se non che potrebbe essere tutto sbagliato, visto l'ora di nascita ignota :-) Frank dimmi la tua. Cat |
a cura di CAT |
del 29/09/2011 15:06:28 |
Come stai ? Spero Bene ,non mi piace nulla é un 5 attira e provoca incidenti é inquieta e traditrice. A proposito io il mio kirone????? La mia ferita chi me la cura ninguno......... secondo te la condannano?.
|
a cura di FRANCESCO |
del 30/09/2011 00:02:55 |
Come sta la mia Cat ????? Domani é venerdì comincia la danza dei materassi....buona notte.
|
a cura di FRANCESCO |
del 30/09/2011 12:51:00 |
Caro amico Francesco, la febbre si è abbassata, ma sono ancora in fase di intasamento totale. Insomma, sono un bijou :-) La fase materasso è cominciata 2 giorni fa, quando mi sono dovuta mettere a letto per il malessere :-)
Il tuo Kirone è al 1° Acquario, in 9^ Casa, ma Congiunto al MC. E' Opposto a Urano e Quadrato a Nettuno. Credo che sia proprio questo che ti avvicina alle persone, come Maestro dei numeri. Insegni loro come affrontare i problemi e questo ti dà un'enorme soddisfazione. Ma non riesci a soffermarti. Quando una cosa va avanti da un pò di tempo e diventa concreta, ti stanca, non ti soddisfa più e vorresti liberartene. Caro Francesco, dobbiamo curarci :-) Hai visto il film "La vie en Rose". Mi è piaciuto molto, che artista eccezionale! Cat |
a cura di CAT |
del 30/09/2011 18:47:12 |
No non l ho visto,come faccio a vedere la tv se tutti mi chiamano vogliono sapere,mi fermano anche per la strada. Grazie sei un tesoro,sono contento che stai meglio. Ma i miei transiti per il 2012..... non me li fai é?????.
|
a cura di FRANCESCO |
del 30/09/2011 21:39:40 |
Caro Francesco, sei tremendo!
Se vai nel 1° Tema Natale per Cat - seguito, ci sono gli interventi del 05.08.11 e 08.08.11 dove ti parlo dei transiti, in modo vago ovviamente, perchè, con mio rammarico, non sono un'esperta. Proprio ieri parlavo di proiezioni con un amico. Il tuo Saturno in 7^ Casa è opposto alla Luna in 1^ Casa. Da qui ha origine il tuo complesso, che si è cristallizzato quando tu eri giovane, a causa di un evento che coinvolgeva tua madre e che tu hai reputato traumatico (e sicuramente in quel momento vi fu un transito particolare). Il mio intuito mi dice che è legato a un trauma col buio. Ora indirizzi il tuo odio verso tua madre e, molto probabilmente, verso quelle donne che hanno un carattere molto simile a tua madre. Raccontami. Ciao Cat |
a cura di CAT |
del 30/09/2011 22:38:39 |
Cat io sono tremendo con chi non vuol capire o fa finta,di là ne ho uno splendido esemplare.....Io non odio mia madre,perché se odiassi una persona(che brutta parola) saprei come farla sparire,io ho un forte contraddittorio con lei che molto probabilmente deriva dalla straziante vita che ha avuto da piccola. Il grosso problema é il buio e io che sono un sentivo lo posso spiegare,ma mi rifiuto di accettarlo. Io vorrei sapere i transiti che so, Venere,saturno,se mi sposo,se mi ammalo,se mi innamoro,se avrò un figlio,se .......
Ma tu la mattina quando ti svegli a cosa pensi e cosa vedi..... Domani arriva permaflex e allora silenzio stampa. Lo sai che siamo molto letti in special modo da .......Ciao sono stanco morto stanotte non ho chiuso occhio . A la notte mia maledetta nemica. |
a cura di FRANCESCO |
del 01/10/2011 15:17:16 |
Caro amico mio, se potessi darti tutte le risposte non sarei la povera Cat in fase di apprendimento, anche se non si finisce mai di imparare.
Chi ci legge?? Io invece adoro la notte, mi fa sognare ad occhi aperti e mi dà ispirazione. Il sole, invece, mi brucia gli occhi! A cosa penso la mattina quando mi sveglio? Dio.... se sapessi cosa mi passa per la testa la mattina... altro che mamma Leonarda! Sto scherzando :-) Ciao buon Week-end Cat |
a cura di CAT |
del 01/10/2011 16:22:52 |
Cosa é importante per te nella vita,perché la mattina hai pensieri da mamma leonarda,perché odi,ma tu percepisci il sole che entra nella tua camera?
|
a cura di FRANCESCO |
del 01/10/2011 22:25:03 |
..ma quanto siete bravi...sono un'appassionata di astrologia ma nn cosi ferrata come voi anche se credo che la mia luna in scorpione potrebbe aiutarmi...quel che mi terrorizza è il mio saturno il settima casa..voi che mi dite? .sono nata l' 8 gennaio del 75 a palermo alle 6 del mattino.. |
a cura di CARLA |
del 02/10/2011 10:26:39 |
Bel carattere n 1 anche io ho saturno in 7 ma che impegno...
|
a cura di FRANCESCO |
del 02/10/2011 17:02:51 |
Cara, Cat buon week end una pippa,stamani in chiesa alla messa un tizio si é strappato gli occhi che ha gettato in terra,mia moglie ha tentato di soccorerlo tenendo ferme le mani ma inutilmente. Mamma mia che disperazione, e aveva la mamma vicina povera donna. Che scena.
|
a cura di FRANCESCO |
del 02/10/2011 22:42:22 |
bel carattere...sei ironico???..
|
a cura di CARLA |
del 02/10/2011 22:55:12 |
No sono realista,le persone con le palle hanno sempre un caratterino,altrimenti sarebbero massa.
|
a cura di FRANCESCO |
del 05/10/2011 15:15:47 |
grazie per il complimentone!! e dire che mio marito dice che ho un caratteraccio!
|
a cura di CARLA |
del 05/10/2011 17:29:25 |
Be tuo marito preferirebbe una Bella pecorina buona e mansueta,invece che un amazzone. Continua così fai onore alla categoria.
|
a cura di FRANCESCO |
del 05/10/2011 21:06:30 |
Ciao Francesco, scusami se ti ho abbandonato per alcuni giorni. Ho sentito di questa signora.... Ma cos'è successo? Si conosce il motivo?
Premesso che sono un pò come i gatti e quindi di giorno mi piace dormire :-) Ma il vero problema è che la mattina sono particolarmente sensibile e l'idea di dover affrontare alcuni miei colleghi di lavoro, mi fa venire il cimurro.... Non sopporto le persone villane, che mancano di umanità, sensibilità e rispetto per il prossimo. Devo cominciare a proiettare i mio Marte in 7^ Casa! Cat |
a cura di CAT |
del 05/10/2011 22:15:28 |
Scusami ho commesso un errore, ho confuso signore con signora....
Sono sopraffatta dalla stanchezza in questi giorni |
a cura di CAT |
del 06/10/2011 00:23:18 |
Dove eri finita? Meno male che sei tornata. La scena.di domenica é stata allucinante questo uomo sofferente per problemi psichici aveva visto morire anni fa un suo amico di infarto per la strada,non potendo fare niente per aiutarlo. Si sentiva colpevole che aveva visto morire,ma non aveva potuto salvarlo.quindi riteneva gli.occhi colpevoli. Mia moglie quando ha sentito urlare é corsa essendo infermiera e saggittario. Gli teneva ferma la mano piena di sangue perché si era già levato un occhio ma lui era fortissimo e non gliela fatta a tenerla e lui si é levato altro occhio poi picchiava la testa in Terra rompendosela. Tutto allucinante. Ciao buona notte e ben tornata.
|
a cura di FRANCESCO |
del 06/10/2011 14:03:54 |
Guarda la Potenza del cervello di mia madre,lunedì e martedì notte non riusciva a prendere sonno,poi ieri mi chiama dicendomi che sua sorella era morta. Ha avuto un emorragia celebrale lunedì si é sentita male e l hanno portata all ospedale martedì é morta. Erano 40 anni che non si vedevano avevano litigato,gli scorpioni che forza.
|
a cura di FRANCESCO |
del 10/10/2011 19:03:26 |
Ciao Francesco, ho rispolverato il TN di tua mamma. La sua Luna in Scorpione forma un cattivo aspetto con Mercurio, quindi capisco l'allontanamento da sua sorella e il rancore (è una Luna molto lesa). Però è come se sviluppasse la sua sensibilità e la sua emotività nei momenti drammatici.
Cat |
a cura di CAT |
del 10/10/2011 19:22:02 |
Il problema di mia madre é che tratta Tutto ciò che la circonda come se fossero pedine di legno e non esseri umani.dove sei scappata in questi giorni hai delle richieste.
|
a cura di FRANCESCO |
del 10/10/2011 20:16:25 |
eh già..preferirebbe proprio questo...pazienza..è diffcile dover essere qualcos'altro per amore della serenità!
|
a cura di CARLA |
del 10/10/2011 20:35:34 |
Carla non capisco a cosa ti riferisci??
|
a cura di FRANCESCO |
del 10/10/2011 22:12:29 |
Temo fosse riferito a me, anche se non ho capito bene il significato.... Ma è probabile che non sia nemmeno una vera carla.... :-)
|
a cura di CAT |
del 10/10/2011 22:32:22 |
Cara Cat ,mamma mia é rimasta l unica della famiglia. Ci pensavo l altra sera ha vissuto 91 anni procurandosi più nemici e nessun amico. Non credo che la sofferenza patita sia un alibi. Parlando con Nanno' ho riproposto il tema dei figli di Rossano che non parlano e lei ha detto che potrebbe essere un trauma. Sai la cosa mi.interessa particolarmente. Vai a dare un occhiata dove compare il nome Nanno' dovrebbero essere 9 post. Mi hanno bloccato le mie previsioni numerologiche ,pazienza.
|
a cura di FRANCESCO |
del 10/10/2011 23:03:56 |
Ma che dici Francesco? Ho letto la risposta di Lidia. Dice che una piccola parentesi a volte non fa male.
Vado a dare una spolverata al TN dei bimbi. Notte Frank |
a cura di CAT |
del 11/10/2011 10:10:18 |
scusatemi,sono nuovo di questo forum,ma credo che carla è stata chiarissima,per amor di una tranquillità domestica(non di suo marito)soffre a denti stretti a causa del suo compagno che evidentemente la soffoca
|
a cura di ALFIO |
del 11/10/2011 10:28:56 |
in pratica quello che voglio dire ,cara carla,è che se non ami piu tuo marito dovresti metterlo al corrente invece di soffrire e farti reprimere,(se leggo bene le stelle)
|
a cura di ALFIO |
del 11/10/2011 12:07:55 |
carla, da quello che posso vedere,hai al fianco un uomo che ti ama,fedele e dedito a te ed ai tuoi figli non farti imbottire la testa da nessuno,io sono sicura che vuole solo una DONNA seria e matura accanto a se
|
a cura di SENDI |
del 11/10/2011 17:58:38 |
caro alfio e da quali stelle avresti evinto tutto ciò....io sto bene come sto..è mio marito che non sta troppo bene con me!
ah..cat e chi dovrei essere se nn una carla? |
a cura di CARLA |
del 11/10/2011 18:00:20 |
@cat---non mi riferivo affatto a te!
|
a cura di CARLA |
del 11/10/2011 18:43:44 |
Carla credevo che la MIA adorata Cat avesse una doppia vita. Carla però che situazione complicata che diamine!!!.?
|
a cura di FRANCESCO |
del 11/10/2011 20:22:47 |
nooo stai tranquillo, la situazione è perfetta...ho un marito meraviglioso e due figli stupendi..ho sempre solo l'ansia di perdere tutto o che da un momento all'altro tutto possa svanire...ciaooo
|
a cura di CARLA |
del 12/10/2011 08:32:54 |
Chiedo scusa a Carla, ho pensato che fosse l'intervento di un'altra persona, che preferisce usare nomi diversi.
No Francesco, non ho una doppia vita. A presto Cat |
a cura di CAT |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |