|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
TEMA NATALE PER CAT.
discussione inserita da Francesco |
|
Lascia perdere mio padre,tanto quello che mi premeva era mia madre . Ti lascio la data di mia compagna marisa nata a Bortigali in provincia di Nuoro il 10.11.1949. Alle ore 08.30 del mattino . Dacci uno sguardo, grazie Francesco
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 102 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/09/2011 22:29:36
- Chi é che ti offende e che ti critica? Tu non devi rendere conto a nessuno. Tornando a Gianna é molto maleducata,e superficiale é sempre stanca non ha mai fatto.un tubo nella vita, campava di rendita.la mamma é sempre stata.una scemina che non sapeva fare nulla nella vita. Il padre si.separo' presto e fu una figura lontana. Lei ha anche una sorella ma é come lei superficiale. Gianna si é sposata molto giovane e ha due figli maschi che vivono a Tenerife. Si é risposata un altra volta con un orso di uomo nato a la spezia il 3.11.1949. dice di essere scorpione sagittario. Ma anche lui é meglio perderlo che trovarlo. Gianna nelle amicizie é molto strada e umorale,veste in modo bohemien, ed é molto tirchia.Soffre di fegato ha l epatite b , come la presa.si può immaginare. Vedi feeling con il suo partner?
Cosa vuoi dire che mia madre ci vede lungo.... spiegati non avere paura a parlare con me.
Io di lui non mi fido, ma ti devo dire la verità neanche di mia madre,sbagliero.'?! Ciao non mi fare stare sulle spine.
|
francesco |
|
|
inserita il 20/09/2011 00:22:23
- Ciao Francesco, cercherò di guardare meglio il TN di Gianna. Ha Lilith in Sagittario e questo segno influenza le anche, le gambe, ma anche il fegato. Dammi ancora un pò di tempo.
Quando si dice che una persona ci vede lungo è perchè vede al di là del proprio naso e legge fra le righe, non so se mi spiego. Tua madre avrà anche un brutto carattere, ma stupida non è.
A presto
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 20/09/2011 14:40:56
- Gianna soffre di fegato ha l epatite ,e anche di mal di schiena,mia madre lo so che non é stupida ma io volevo.dirti che non so se alla sua morte gli lascerà qualcosa, e toccherà a me provvedere perché non lo trovo giusto non lasciarli nulla anche se non è uno stinco di santo.
|
francesco |
|
|
inserita il 20/09/2011 17:42:13
- A proposito del mio Saturno, hai detto che é in sestile, quali sono i benefici che apporta e quanto dura questo transito. Conosci mica dei programmi gratis di calcolo TN. Grazie e ciao Francesco.
|
francesco |
|
|
inserita il 20/09/2011 22:37:14
- Ciao Francesco, scusami se mi soffermo ancora su Gianna, ma mi hai dato delle indicazioni interessanti. Venere e Lilith (Luna Nera) in Sagittario hanno fatto si che lei avesse dei punti deboli, che, col passare degli anni e dei cattivi transiti, sono sfociati in epatite e problemi alla schiena.
Tuttavia, ho notato che Venere e Nettuno (Signore dell'oroscopo) sono in buon aspetto nel TN. Quando ha contratto la malattia?
L'unica cosa, è che Venere presenta un'Opposizione a Urano, sull'asse 3^/9^ e quindi indica problemi alla mobilità.
Tu mi dici che è una persona molto maleducata, ma devi spiegarti meglio, in che contesto? Di sicuro è una persona che ha un modo di pensare molto libero, anche, se come ti ho già detto in precedenza, tende a manifestare poco apertamente la sua personalità.
Se io avessi un fratello spendaccione, la cosa mi farebbe arrabbiare, perchè di questi tempi i soldi sono duri da guadagnare. Ma, conoscendomi, qualcosa gli darei, facendogli capire che poi dopo non dovrebbe più venire ad attingere. Il problema delle persone che tendono a dilapidare i propri beni e che cercano sempre di far leva sulla pietà del prossimo... per ricevere qualcosa. Capisci? I problemi al gioco e cose simili, sono malattie gravi, che vanno curate, perchè fanno fare una brutta fine anche ai parenti! Però tu non sei me e devi ragionare in coscienza tua.
Purtroppo non conosco programmi su internet, diciamo che io mi arrangio; però mi sembra che in qualche post del forum ne venissero citati. Vai in cerca e scrivi "nostri programmi per il calcolo", è un post del 2007.
Oggi saturno è a 17° Bilancia, in Sestile perfetto col tuo Sole in Casa 4^, in Sestile con Marte e in Quinconce con la tua Luna in 1^!
E' in Sestile perfetto anche con Lilith in Sagittario.
Dovresti avvertire una maggiore sicurezza, in particolare nel lavoro e nei rapporti col prossimo e chissà, magari anche un benessere fisico.
Ma la povera Luna...! Se ti senti un pò strano, magari nel rapporto con mamma (o col lato femminile), è perchè il cattivo aspetto che hai nel TN si ripropone, anche se in forma meno pesante, ma si fa sentire. E poi c'è ancora Urano che pesa su di lei.
Purtroppo so che questa Luna ti pesa un pò; d'altronde è un Pianeta importante nel tuo TN. Devi avere pazienza e cercare di cogliere quanto ti offre di positivo Saturno, che in questo periodo fa tribolare tanti altri...
Notte
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 21/09/2011 13:40:01
- Gianna é maleducata perche non ha rispetto degli altri,a agosto ci ha invitato alla festa del suo bagno e noi siamo venuti ma si conosceva solo lei e suo marito,Bene è arrivata alle 9 e alle 21.30 suo marito pazzo,ha detto andiamo via perché non ci hanno ancora servito e lei é andata via, é educazione secondo te ?
suo marito é NATO il 2.11.1949 a la spezia é scorpione sagittario. A chi ti riferisci per il gioco a mio fratello ? Che io sappia non gioca fa solo le corna a sua moglie. Si sono esausto con mia madre faccio una fatica estrema non ce la faccio più. Quanto durerà questo martirio. Cat. Ciao Francesco.
|
francesco |
|
|
inserita il 21/09/2011 18:08:18
- Errata corrige lui é nato il 3.11.1949 a la spezia.
|
francesco |
|
|
inserita il 21/09/2011 23:46:54
- Ciao Francesco, devo aver interpretato male la descrizione di tuo fratello. Mi sembrava che avessi detto che è una persona che butta i soldi.
A metà ottobre Urano si allontana dalla Luna e lo avvertirai ancora ai primi di febbraio del 2012.
Ma non pensarci. Urano, Saturno... fanno impazzire anche me in questo periodo, ma che ci vuoi fare.... Io cerco di incanalare i miei pensieri verso oasi più felici. Per questo studio gli Astri, leggo, scrivo nel forum, vado in piscina. Non sempre riesco a staccare la spina purtroppo, ma piangersi addosso a che serve?
Tornando a Gianna, ti dirò che ho conosciuto persone che mi hanno fatto di peggio. Forse tendo ad essere troppo tollerante....
Guarderò il TN di suo marito
Su col morale
Notte
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 22/09/2011 00:29:09
- Grazie Cat, ma dimmi se Urano a metà ottobre lascia la luna avrò un po di pace fino a Febbraio? Ma i miei problemi sono solo con mia madre la Luna é lei,ma dato che la mia Luna é lesa,ti faccio una domanda,quando mia madre non ci sarà più avrò la pace no ? La Luna rimane lesa a vita non é vero ,ma i miei problemi sono con la mamma ,le compagne non mi hanno mai dato enormi problemi,mia madre si fino alla fine credo. Bella domanda Cat . Ciao,notte anche a usted.
|
francesco |
|
|
inserita il 23/09/2011 01:05:33
- Caro Francesco, si quando Urano si allontanerà avvertirai un pò di sollievo.
La Luna non rappresenta solamente la madre. Questo Pianeta simboleggia molte cose, come per esempio la propria partner, il proprio inconscio, il proprio lato femminile, rappresenta i sogni, la memoria, l'acqua dolce, la salute nei TN femminili (a seconda della posizione dove si trova)...... Vedi quante simbologie? Per questo non è sempre così semplice interpretare un TN.
Quando la tua povera mamma non ci sarà più, la tua Luna non cesserà di formare aspetti positivi o negativi con i Pianeti in transito; quindi non devi sperare che Urano cancelli i tuoi problemi, al contrario devi superarli, affrontarli ora.
Evitare di guardare qualcosa che non ci piace, non risolve il problema.
Forza e coraggio
Notte
Cat
|
Cat |
|
|
|
|
|
|
|