|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
TEMA NATALE PER CAT.
discussione inserita da Francesco |
|
Lascia perdere mio padre,tanto quello che mi premeva era mia madre . Ti lascio la data di mia compagna marisa nata a Bortigali in provincia di Nuoro il 10.11.1949. Alle ore 08.30 del mattino . Dacci uno sguardo, grazie Francesco
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 102 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/09/2011 07:47:06
- Cat,in 56 anni di vita i problemi me li hanno creati mio padre e mia madre. Mia madre mi ha negato ogni gioia terrena, quindi quando non ci sarà più sarà una liberazione per me ,anche se dovessi andare a dormire sotto un ponte,povero ma libero dalle sue costrizioni. Vedo mia cugina Laura contornata dai genitori e dai suoceri che la coccolano e gli guardano i figli,mentre io quando entro in casa ho solo minacce e rimproveri. Sono stufo,non credo che mia madre mi renderà la vita più facile neanche da morta é una mia sensazione e non sbaglio mai io. Be secondo la mia amica Daniela il 2012,sarà l anno fatale per mia mamma io penso che durerà una vita. Povera Marisa che deve sopportare tante cose. Vedi io non ho mai messo al mondo figli primo perché ho avuto donne che non li volevano poi anche dalla paura di non essere in grado di dargli la sicurezza economica che avrei voluto io . Almeno sono stato onesto non ho messo di mezzo nessuno i miei genitori si . Pensa a mio fratello che ne pensi ? La luna per me é mia madre e sono problemi. Dopo gli unici problemi sono la salute,le donne per me non sono problemi sono gioie,bisogna conoscerle e io ke conosco molto Bene . Quindi cara Cat il quadro é chiaro. Be si allontana Urano ma mia madre é sempre li e quindi che sollievo posso avere? Vinco alla lotteria. Be passiamo oltre, si da un occhiata al tema del matto marito della Gianna, NATO a La spezia il 3.11.1949 é un scorpione asc sagittario. Così dice lui. Ciao ,hai visto é tornata alla carica Lucia con la ricerca dell uomo giusto per lei, ma??!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 23/09/2011 22:26:22
- Ciao Francesco, stasera sono cotta! Si ho letto il post di Lucia, sono contenta che avete fatto pace.
Che dire dell'uomo giusto? Passiamo così tanto tempo a cercarlo e a disperarci, che nel frattempo ci perdiamo tutte le piccole gioie della vita. Naturalmente io non ho fatto eccezione, visto che il mio Nettuno mi ha fatto desiderare/sognare l'uomo perfetto :-)
Caro amico mio, ti ripeto che la Luna non cesserà mai di esistere. Può essere che tua madre verrà a trovarti nei sogni... e forse riuscirete a riconciliarvi :-)
Guardando il TN del marito di Gianna, potrei pensare che lei ha sicuramente un carattere migliore di quello di suo marito. Sembra un omuncolo con un carattere che stenta ad emergere e invece, sotto sotto, deve avere un bel caratterino.... Non penso che abbia molti amici, amici veri intendo; inoltre, credo che sia avaro e poco sensibile. La sua Luna è in Ariete e quindi viene virilizzata. Questo è il tipo di donna che piace a lui. Potrebbe essere in 4^ Casa, e quindi il suo significato verrebbe un pò attenuato, ma non conoscendo l'ora di nascita.... Probabilmente sua madre era il generale di casa e quindi si è trovato una donna che le somiglia.
Che si dice a Viareggio? Hai scritto ancora degli articoli?
Notte
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 23/09/2011 22:52:12
- Cat,più ti conosco e più ti trovo decisamente preparata e disponibile alle mie noiose richieste. Merito del saggittario,come Marisa non dice mai di no. Il marito di Gianna é al terzo matrimonio tutte sono scappate. Gli da noia Tutto il pullman,aereo macchina ,nave,gli amici,gli piace stare a casa a scaricare film . Sua mamma era molto malata asma ed era mite ,in mano al mostro gianna. Pensa é morta un mese fa,e quando andò all ospedale qualche mese fa,la Gianna vendette tutti i vestiti di lei e i piatti e affitto la sua casa. Tanto non ritorna, ma se lei voleva tornare,ma ti rendi conto che mostro di donna. Che dovrei fare io con mia madre,che per ora non mi da nulla. Ma suo marito che razza di sagittario é che é completamente orso. Quando va al cinema si siede in fondo che se va a metà non vede.Mia madre é un grosso problema. Non ho voglia di scrivere nulla sono completamente svuotato colpa di Urano? Notte Cat.
|
francesco |
|
|
inserita il 24/09/2011 09:14:30
- Buongiorno Francesco, oggi sono diurna :-)
Sai com'è il detto: "Dio li fa e poi li accoppia"! Comunque il suo TN presenta un Trigono Urano (in Cancro 7^ Casa) con Sole e Mercurio + un largo Quadrato di Urano con la Luna in 4^.... Mi sembra di vederlo mentre pensa di fare un matrimonio agiato, ma non ha fatto i conti con la Luna!
Però, nel TN, non riesco a vedere i problemi di asma della mamma, qualcosa mi sfugge...
Devo confermare che generalmente il Sagittario è disponibile, anche se la posizione e gli aspetti di Giove e Nettuno possono fare la differenza. Nel mio TN ho molto Sagittario e la cosa ridicola è che, in questo periodo di disperazione generale (Urano, Saturno, Plutone che stanno sconvolgendo tutti) io devo fare la guerra per dire di no, specialmente al lavoro.....
Come la tua compagna, ho il difetto di dire sempre si, anche a persone che non sempre si sono comportate correttamente con me. Ma questo saggio Saturno e Urano, mi stanno suggerendo che è ora di cambiare tecnica, anche se a volte ho dei momenti di sconforto, perchè la mia natura è essenzialmente bonaria e, litigare per impormi, mi fa venire il tetano...
Non ho capito bene che lavoro fai, hai accennato qualcosa nel post di Lucia.....
Certo che tu e arabello le fate impazzire le donne :-) Se il Manzoni fosse vivo, dovrebbe prenderne spunto :-)
Buona giornata
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 24/09/2011 10:36:07
- Buon giorno Cat,già in piedi stamani,mi sono abituata a leggerti dalle 23 in poi. Ora arriverà il tuo moroso da Rovigo. Lucia é molto particolare,secondo me gioca un po con gli uomini in realtà per ora poco gliene frega. Io sono pieno di donne che chiedono consigli dei loro matrimoni disastri,eppure hanno Tutto.lavoro,soldi genitori che pagano bollette tengono i nipoti pagano mutui vacanze,etc etc ma i loro matrimoni vanno in frantumi. Il mio é andato in frantumi perché la mia famiglia e in special modo mia madre ha messo un muro. Lo stesso sono cresciuto e ho affinato la mia sensibilità. La mamma del mostro ha sempre sofferto di problemi respiratori. Che centra la Luna con il matrimonio ricco, Gianna é ricca. Ma secondo me non é sagittario lo ha detto per depistare come possiamo capirlo? Lo sai che la mia ex moglie era ariete ariete nata il 10.4.1956 a pisa alle 6. Del mattino se ben ricordo bel carattere. Perché mi sento così spento é colpa di Urano?. Ciao Cat sono spossato. A proposito dei miei transiti del 2012 non mi hai detto nada. Ciao rispondimi con comodo altrimenti Lucia ........chissà se ci legge ma !!?
|
francesco |
|
|
inserita il 24/09/2011 10:42:23
- Vedi Lucia mi ha richiesto un parere,non molla .
Prova a guardare astrologicamente anche te per me é valido un po prosaico.
|
francesco |
|
|
inserita il 24/09/2011 11:23:07
- Hola! Non ci crederai.... mi sono riaddormentata. Non c'è nulla da fare, sono un animale notturno!
Suo marito desidera (o meglio desiderava) un matrimonio agiato. E' un opportunista. Ma il suo Urano forma un cattivo aspetto con la Luna, oltre che col MC. Non si può pretendere di far funzionare un matrimonio senza il minimo sforzo. Non può pretendere di ricevere solamente, senza mai dare.
Ma tu non lavoravi nella pubblicità? Che fai di secondo lavoro?
Certo che ti avevo detto del 2012. Ma se vuoi ne riparliamo.
Ciao
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 24/09/2011 14:11:01
- Per forza crolli,sei a far baldoria con il rovigotto, dopo una settimana di astinenza ,da buon sagittario sei un po deboluccia. Stasera vai a Verona é mangiati una Bella tagliata con i funghi. Be il marito di gianna secondo me non é sagittario. Be hai centrato il problema . Secondo te durano..... ma cosa dipende il suo carattere misogino. Guarda che abbiamo un consulto da fare per viola, dacci un occhiata. Io rispondo a lucy, prima che arrivi Marisa che spulcia Tutto é gelosa.......
|
francesco |
|
|
inserita il 24/09/2011 14:27:53
- Certo che lavoro con la pubblicità ma di secondo lavoro (hobby) gratis faccio consulti numerologici e psicoanalistici, se volessi sai quante..... certo Marisa da buona sarda é presente,ma quanta infelicità quanti matrimoni da facciata.
|
francesco |
|
|
inserita il 25/09/2011 18:20:16
- Macchè baldoria... se sapessi :-)
Magari facessi baldoria tutti i fine settimana, sarei più sana!
Marisa ha tutta la mia simpatia, fa bene a controllarti... scherzo :-)
Tra Gianna e suo marito le affinità sono poche. Secondo me più che parlare, litigano, però ci sono delle situazioni di comodo... che li tengono uniti. Non vado oltre, tanto ci siamo capiti.
Per quanto riguarda la misoginia, Lidia ha scritto degli articoli molto interessanti riguardanti la violenza sulle donne e il futuro delle donne. Clicca in alto, su articoli di Astrologia.
Per Viola, purtroppo non riesco a fare il TN. Mancano luogo e data, che per me sono essenziali.
Buona Domenica
Cat
|
Cat |
|
|
|
|
|
|
|
|