domenica 24 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

TEMA NATALE PER CAT.
discussione inserita da Francesco

Lascia perdere mio padre,tanto quello che mi premeva era mia madre . Ti lascio la data di mia compagna marisa nata a Bortigali in provincia di Nuoro il 10.11.1949. Alle ore 08.30 del mattino . Dacci uno sguardo, grazie Francesco

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 102 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 13/09/2011 07:36:52

- Buon giorno, perché mi chiami Frank ?!! Io non riprendo nessun discorso. Se vuoi continuiamo con Marisa. E meglio. Nessuno risponde di Padre Pio, perché è LUI che vuole così..... Curiosona.

francesco

inserita il 14/09/2011 11:35:18

- Ti ho chiamato Frank, perchè è il diminutivo di Francesco. Se non ti piace non lo scrivo più :-)
Stavo guardando il TN di Marisa, già che mi hai fatto notare alcuni problemi allo stomaco e molti fratelli.
Nel suo TN Luna e Mercurio sono in Trigono in Segni d'Acqua. Ho notato buoni aspetti tra questi 2 Pianeti nei TN di persone famose che avevano molti fratelli, però senza il tuo suggerimento, ne avrei tratto altre conclusioni, come per es. un buon rapporto con la madre, anche se delle volte può apparire un pò pesante e drammatizzato.
Per quanto riguarda lo stomaco, Saturno e Marte sono in Vergine, Segno che rappresenta anche lo stomaco. Marte (in 9^ Casa) è Quadrato all'Ascendente e a Chirone.
Potrei pensare a varie cose, tipo per esempio: è una persona talmente testarda e aggressiva, che deve per forza arrivare al raggiungimento dei propri obiettivi e se le cose vanno male, lei si deprime e lo stomaco ne risente; oppure potrebbe essere stato un incidente, sempre causato dall'irruenza.
Di sicuro è stato dimostrato che le carenze affettive portano a problemi allo stomaco.
Dov'è il suo problema: al fegato, ulcera, gastrite?
Quante volte ha perso il treno o l'autobus o l'aereo?
Aveva parenti che hanno avuto problemi di deambulazione?
Ti faccio tante domande, non perchè lei abbia tutti questi problemi, ma perchè tu sei misterioso.... Avanti dimmi di più.
Ciao ciao
Cat

Cat

inserita il 14/09/2011 12:04:03

- Cat,lo so che Frank é il diminutivo di Francesco . Ma come fai il TN a Padre Pio e poi mi chiedi se sono misterioso. Ma certe cose le dovresti vedere a colpo.
A) rapporto con la madre pessimo.
B) rapporto con il padre inesistente,lei non sa chi é ,non é stata riconosciuta.
C) soffre di stomaco per questi motivi
Si é accompagnata con il fratello del marito di sua sorella, ci ha fatto un figlio che a 6 anni si è ammalato di leucemia e dopo 4 anni é morto. Il compagno é andato fuori testa ha perso il lavoro ha litigato con i suoi genitori ,e dulcis in fondo si é sparato una rivolverata. La famiglia di lui gli ha portato via tutti i soldi che aveva in banca. Dopo un anno ha conosciuto un colonnello della Folgore, e dopo 9 anni anche questo é morto di un tumore al cervello. Poi ora ci sono io. Speriamo in Bene che dici ? Gli sarà venuto il mal di stomaco. E molto precisa non ha mai perso nulla. Continua....

francesco

inserita il 14/09/2011 23:14:10

- Devi scusarmi Francesco, ma ci sono dei momenti che mi concentro poco. Ho dei giorni che sono tranquilli, ma altri che sono molto difficili.
Quando ti ho chiesto se era lei che non voleva sposarsi, è perchè ho notato degli aspetti negativi con la 7^ casa; ma ora ho capito che non è la volontà che manca, ma la possibilità. Ha avuto un passato veramente sfortunato, mi dispiace molto per il suo bimbo.
Ti trascrivo quello che ho appena letto: "i tumori potrebbero svilupparsi a causa della mancata sorveglianza del sistema difensivo repressivo. La deficienza del servizio di sorveglianza immunologico (asse Toro/scorpione), infatti, favorirebbe secondo Prhen e Burnet, l'insorgenza di tumori maligni".
Mercurio si trova in Scorpione e in 11^ Casa, in larga Opposizione a Plutone in Leone, il quale a sua volta forma un Semiquadro (aspetto negativo) con la Luna in Cancro e 8^ Casa (cosignificante dello Scorpione).
Ora, io non sono un medico e non sono nemmeno così esperta di Astri, ma il Leone, con il segno Opposto (l'Acquario), governa l'asse cuore-circolazione. Plutone in Leone (sangue) è in Cattivo aspetto con Mercurio (figlio) che si trova in Scorpione (sistema immunitario) e in 11^ Casa. L'11^ Casa, cosignificante dell'Acquario anatomicamente è collegata alle caviglie, al cordone ombelicale e alla circolazione sanguigna. La Luna si trova in Domicilio nel Cancro. Ho letto che lesioni in Cancro possono causare anemia.
Da Wikipedia: "nel paziente affetto da leucemia si sviluppa anche anemia (per insufficiente produzione di globuli rossi)".
Non riesco ad andare oltre, perchè non dispongo di altre conoscenze e l'argomento è troppo complicato.
Per quanto riguarda il Sole (padre, lato maschile, compagno) devi tener conto anche degli aspetti positivi del suo TN. Forma un largo Trigono con la Luna e un Sestile con Saturno.
Inoltre, caro Francesco, ci sono anche aspetti positivi tra i vostri Pianeti: largo Trigono tra la tua Luna e il suo Giove, sestile tra il suo Nettuno con i tuoi Giove, Sole e Marte. Semisestile tra il tuo Sole e il suo Saturno. Sestile tra il tuo e il suo Saturno.
Ho notato un aspetto negativo: un semiquadro tra il tuo Sole e la sua Luna, che sono Pianeti importanti nei vostri TN. Credo che a volte tu fatichi a comprenderla, perchè lei manifesta quel lato scorpionico, con cui tu hai sempre avuto problemi.
Ma tanti aspetti positivi aiutano il vostro rapporto a crescere con responsabilità.
E' una donna che ha sofferto molto, devi volerle bene, ne ha bisogno.
A presto
Cat

Cat

inserita il 14/09/2011 23:59:28

- Io questa volta ti do un bel 10. Stamani non eri concentrata,il motivo non te lo dico ma te lo puoi immaginare. E chiaro che sei un po si e un po no. Sei un 11. Io gli.voglio Bene e appena potrò la sposero. Tu pensa come é strana la vita in numerologia lei é letale per me ,troppi 1 danno sete di denaro e malefici. E non é così ma io sto sul chi va là. Se ti chiedo una cortesia me la fai ?
Aldo 16/01/1945 Massa. Cosa ti sembra non ho la data ma te lo posso descrivere.
Gianna 23.1.1947. Ponte Chiasso ore 09.30.
Grazie e ciao. Frank

francesco

inserita il 15/09/2011 00:10:40

- Certo che li guardo, però prima dammi una descrizione fisica e caratteriale, in modo da definire l'Ascendente. Notte

Cat

inserita il 15/09/2011 00:17:57

- E non tanto alto 1.60 un po calvo occhi celesti, carattere libertino,sposato con un figlio. Un po bugiardo,da ragazzo ha fatto tribolare. Brutto rapporto con la madre e con il padre. Secondo me ha a che fare con lo Scorpione.

francesco

inserita il 16/09/2011 00:17:23

- Ciao Francesco, ho ipotizzato che Aldo sia un Ascendente Gemelli. Deve avere veramente un caratterino difficile... Non ho dubbi che da ragazzo ne abbia combinate di tutti i colori. Mercurio presenta cattivi aspetti con Saturno, Giove e Marte. Non credo che sia una persona fredda e calcolatrice, anzi, ma spesso tende a dare poca importanza alle cose ed evita di farsi carico delle proprie responsabilità. Marte è in buon aspetto con Venere (Esaltata nei Pesci) e quindi tende a sublimare l'amore, ma la sua è una virilità che si sente castrata all'interno di un rapporto fisso.... Inoltre, Venere forma un Quadrato con Urano (forse in 12^ Casa). Mi farebbe pensare ad una instabilità affettiva... (ma non prendere tutto alla lettera).
Con la madre non vedo rapporti bruttissimi; esiste un quinconce tra Luna e Giove e forse qualche bugia alla mamma o alla moglie la racconta.
Invece mi pare di intuire che il padre gli abbia dato poco affetto e spesso e volentieri era un padre lontano.
L'Ascendente Gemelli e Plutone in Leone e in 3^ Casa, lo rendono un esibizionista. E' una persona che sa come rendersi simpatica. Ma credo che, tanto è veloce a crearsi delle amicizie, tanto (alcune di queste amicizie) si rompono in fretta.
Però non è tutto così limpido, perchè se i miei calcoli sono giusti.... una parte della sua personalità non emerge, perchè l'8^ Casa e la 12^ Casa non rivelano tutto. Quindi è come se recitasse una parte in pubblico, ma di fatto dentro è un'altra persona.
Stasera sono poco concentrata, quindi non avermene se ho commesso errori.
Ciao
Cat

Cat

inserita il 16/09/2011 19:00:09

- Oh Cat,ma lo sanno questa gente del forum chi sei te,altro che pipi e pipo. Bravissima, Aldo sarebbe il mio fratellastro, fa parte di padre. Ha fatto dannare l anima da giovane mio padre l ha messo nei migliori collegi d italia, e lui ha preso solo la terza media. Ha riempito di corna mia cognata nata a carrara il 3.5.1953. Rubava soldi a mio padre,lavora nel marmo e spesso é all estero. Certo mio padre non l ha mai accettato in casa ,e mia madre pure, io non sono daccordo e anche di,eredità mio padre non gli ha lasciato niente ha Tutto mia madre che però tergiversa. Che rapporto avrò io in futuro.con lui io non sono daccordo,qualcosa gli devo dare non trovi ?
Ciao Francesco.

francesco

inserita il 16/09/2011 21:57:50

- Ciao Francesco, ti ringrazio, però non adularmi, perchè non me lo merito (sono ancora ben lontana dalla meta) e poi perchè c'è qualcuno che si irrita. Voglio precisare, a chiunque legga, che non sono una santa, ma non sono nemmeno una pezza da piedi e se sbaglio, è in buona fede. Sono anche pronta ad accettare critiche bonarie e correzioni.
Ma passando a Gianna, credo che abbia sofferto molto nella vita. E' per caso rimasta orfana di madre? Aveva una malattia?
Il rapporto col padre è strano, non capisco se era lontano in quanto irresponsabile o per motivi di salute.
Fatto sta che in lei c'è più sofferenza di quello che dimostra. I suoi rapporti sociali non sono facili; inoltre, credo che sia una persona molto dolce, che ha sempre sognato il partner perfetto.
Non saprei come devi gestire la tua eredità, non posso darti consigli. Ma sono convinta che tua madre ci veda lungo.
Scusami per l'introduzione, ma credo sia doverosa.
Ciao ciao
Cat

Cat

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10 l 11

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010