|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
CAMBIARE È POSSIBILE ??
discussione inserita da aral |
|
ciao a tutti
alla luce di recenti discussioni (vedi post di Cilli e sogno di Mirella) sembra che la domanda che aleggia tra tutti noi sia ....MA SI PUO' CAMBIARE...???
"Chi" cambia..."cosa" cambia...??
Personalmente ho le idee un pò confuse sull'argomento e vorrei focalizzarle meglio con tutti voi, se vi va.
cosa ne pensate ??
ciao lara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 71 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/11/2009 10:57:06
- cara Chiara
immagino che lo scopo sia quello di creare zizzannia...c'è gente che si diverte qui ad assistere solo alle diattribre...e quando si placano...le fomenta nuovamente.
Evidentemente per queste persone, questo è un teatrino...e l'ipotesi di poter MUOVERE le pedine a piacimento...deve essere un vero spasso.
Tra l'altro ..pure l'ultimo intervento prima del tuo non è mio...
boh...evidentemente ognuno si diverte come può...
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 12/11/2009 11:05:07
- Buongiorno ragazze ....io credo che sia stato intenzionale, anche se non ne capisco le motivazioni..
Postando con il "linguaggio" di Lara, in una discussione inserita da Lara, se una finalità c'era era proprio quella di sortire una reazione.
Perchè?
Denigrare il sito? O ingenerare sospetti tra gli utenti, sapendo che tutti, potrebbero essere rapitori d'identità?
Ma un sistema d'accesso più sicuro per inserirsi nelle discussioni, non si potrebbe trovare?
io credo, che se scopo c'era, era proprio quello di alimentare "confusione"....
Era in qualche modo "scontata" la tua reazione cara Lara, ma perchè?
Forse attribuire ad ogni nome l'ID, potrebbe essere una soluzione.
Mi spiace, perchè, poi queste vicende, distolgono, l'attenzione, da discussioni davvero interessanti!
Ciao Lara, mi spiace!
|
luana |
|
|
inserita il 12/11/2009 11:15:36
- cara Luana
credo che cercasse in questo modo la reazione di parte di qualcuno...appunto...come se fossimo pedine in un gioco.
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 12/11/2009 11:24:50
- E sì, Lara, mentre stavo scrivendo il post , mi avevi anticipata, nelle conclusioni!
Mah!
|
luana |
|
|
inserita il 12/11/2009 12:46:51
- carissima lara..
a perte le incomprensioni fra di noi che veramente spero siano in futuro risolvibili....
noi siamo qui da tanto tempo per condividere e dare una voce a questo forum..
sai già cosa è successo in precedenza ..e che la segrateria è stata avvertita sia per furto d'identità ..(anche il mio)sia per ..post che distoglievano dallo spirito del forum stesso...e in modo "volgare"
ecco ..io sono convinta che ..le conversazioni costruttive siano di peso a qualcuno..
nel costruttivo esiste anche il diverbio-l'incomprensione non univoca
andare avanti è il mio augurio..
il mio sorriso a te e tutte..
non riuscirò a segurvi..
vado in trasferta tra poco..
il mio lavoro nuovo ..è così..
cilli
|
.cilli |
|
|
inserita il 12/11/2009 12:58:59
- carissima lara..
a perte le incomprensioni fra di noi che veramente spero siano in futuro risolvibili....
noi siamo qui da tanto tempo per condividere e dare una voce a questo forum..
sai già cosa è successo in precedenza ..e che la segreteria era stata già avvertita sia per furto d'identità ..(anche il mio)sia per ..post che distoglievano dallo spirito del forum stesso...e in modo "volgare"
ecco ..io sono convinta che ..le conversazioni costruttive siano di peso a qualcuno..
nel costruttivo esiste anche il diverbio-l'incomprensione non univoca
andare avanti è il mio augurio..
il mio sorriso a te e tutte..
non riuscirò a segurvi..
vado in trasferta tra poco..
il mio lavoro nuovo ..è così..
cilli un pò
|
.cilli |
|
|
inserita il 12/11/2009 13:05:56
- cara Cilli
quando vorrai chiarire io sono pronta ad ascoltarti.
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 12/11/2009 13:27:14
- grazie cara....
un saluto speciale alle presenti...
volontarie unanimi ..al "semper ad meliora"
vado...............
cilli
|
.cilli |
|
|
inserita il 12/11/2009 16:43:31
- ciao!
francamente sono un po' delusa dalla mancanza di feedback alla classificazione dei pianeti secondo un criterio di fissità/elasticità, che avrebbe riportato il discorso ad aspetti più strettamente astrologici, ma me ne faccio una ragione e, se non altro, è servito a me.
Trovo anche di cattivo gusto che qualcuno si appropri dell'identità altrui, ma il mio nick si riaggancia al dubbio come categoria di pensiero, di metodo e non posso che fargli onore.
ciò premesso, se qualcuno riceve una reazione di qualche tipo, ha a sua volta agito per far sì che ciò si avverasse. Cara Lara, non prendertela, ma mi domando il perché della tua Lara-ombra. E' già successo in passato, mi pare di aver capito, e vorrei sapere a chi. Mi darebbe qualche elemento di valutazione in più.
Liberissima di non rispondermi, anche perché non mi sembra di esserti particolarmente simpatica. Però i termini della proposizione potrebbero anche essere invertiti, secondo l'astrologia umanistica.
Bye dubi
|
dubbiosa |
|
|
inserita il 12/11/2009 17:44:27
- cara Dubbiosa
tu non mi sei nè antipatica nè simpatica, visto che non ti conosco.
Ho ritenuto la tua analisi del mio tema piuttosto approssimativa e soprattutto poco rispettosa visto le affermazioni categoriche che mi sembra, lasciassero poco spazio al confronto.
Tu puoi pensare di me quello che ti pare e fare le considerazioni che vuoi sul mio tema...se pensi quello che hai scritto avrai i tuoi buoni motivi...pure astrologici...non mi interessa di entrare in merito perchè non ho visto da parte tua nessun interesse autentico di confronto costruttivo...ma semplicemente una serie di giudizi sommari, che ti lascio liberissima di continuare a sostenere.
Poi, mi sembra che sostieni che l'atteggiamento dei "ladri di identità" evidentemente sono motivati da una reazione inevitabile a certi atteggiamenti....??
...che vuoi che ti dica....li lascio continuare a pensare anche questo..
Anche io considero il DUBBIO un grande maestro...ma se diventa fine a se stesso perde tutto il suo valore.
ciao lara
|
aral |
|
|
|
|
|
|
|
|
|