____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 71 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/11/2009 11:39:47
- care amiche,
in effetti il cambiamento è la cosa più difficile al mondo.. ma questo non perchè NON SIA PREVISTO E NON SI POSSA FARE ma perchè noi siamo in seria difficoltà con i cambiamenti. Ho visto nella mia professione quanto si fa per non cambiare.. e quanto ci si illude di cambiare.. Tuttavia, posso assicurarvi che è possibile e che ci sono effettivamente persone che CAMBIANO e che trasformano profondamente anche la loro essenza.. togliendo ciò che non è vero e che hanno messo su come sovrastruttura.. e le ho viste rinascere e rigenerarsi al punto da non riconoscersi più rispetto a prima.
Un abbraccio Lidia
|
lidia |
|
|
inserita il 11/11/2009 11:41:13
- care amiche,
in effetti il cambiamento è la cosa più difficile al mondo.. ma questo non perchè NON SIA PREVISTO E NON SI POSSA FARE ma perchè noi siamo in seria difficoltà con i cambiamenti. Ho visto nella mia professione quanto si fa per non cambiare.. e quanto ci si illude di cambiare.. Tuttavia, posso assicurarvi che è possibile e che ci sono effettivamente persone che CAMBIANO e che trasformano profondamente anche la loro essenza.. togliendo ciò che non è vero e che hanno messo su come sovrastruttura.. e le ho viste rinascere e rigenerarsi al punto da non riconoscersi più rispetto a prima.
Un abbraccio Lidia
|
lidia |
|
|
inserita il 11/11/2009 11:54:18
- cara Lidia
il discorso verteva su "cosa" effettivamente poteva cambiare.
Io sostengo che il modello, cioè l'aspetto in sè, non cambia...nel senso un saturno quadrato alla luna...rimane sempre tale.
Quello che sicuramente può cambiare è il modo in cui viviamo questo modello...più lo integriamo...meglio lo viviamo ...con meno difficoltà e sofferenza.
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 11/11/2009 12:06:32
- cara Lidia
ancora una cosa.
Io credo che, inoltre, più accettiamo i nostri aspetti, riconoscendo le nostre proiezioni esterne...e riconoscendole come NOSTRE...più questa integrazione e quindi, la crescita e il cambiamento, diventa possibile.
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 11/11/2009 16:22:50
- ciao ..lidia cara...
mi ha confortato leggerti ..e proprio per quegli atteggiamenti di difesa e resistenza che io per esperienza personale ho incontrato nel mio cammino evoltutivo e di crescita ...e sui quali poni la tua attenzione..
strada facendo mi sono resa conto(a posteriori naturalmente)che io pensavo di aver superato ..un mio "conflitto" presente nel tema ..ma senza calarmi negli aspetti ..la sola luna capricorno mi ha procurato non pochi disagi ..
Non è una luna che non prova emozioni..ma non le sa GESTIRE...
entrare in contatto con la gestione ...secondo me non vuol dire che io devo accettare il secondo aspetto..perchè è comunque una sfalsatura al mio sentire che può apparire diverso..
Quindi ho dovuto contattere parti di me ...e non solo vista la quadratura di Saturno ..affrontare anche ...i timori ad esprimerla perchè inevitabilmente mi riportavano a vuoto affettivo..per tutte le volte che superata l'essere schiva potevo essere penalizzata...
E' solo un esempio ..questo calato su funzioni primarie dove necessita una re-visione ..e modifica per non far tacere ...l'essenza..
ma in senso allargato I Cambiamenti che dal piccolo cominciano non sono che da riportare a un progetto ..individuale che DEVE FAR SPRIGIONARE RISORSE sciogliendo ...dopo un percorso di conoscenza (l'astrologia lo offre) ..tutti gli aspetti che possono bloccare lo splendere del nostro sole che ahimè da solo ..non può ...
e questo è possibile anche se i temi sono un campo di battaglia ...
ti stringo ..e abbraccio cilli
|
cilli -lidia |
|
|
inserita il 11/11/2009 22:49:53
- ciao a tutti
Leggendo gli ultimi post con attenzione ... non riuscivo a focalizzare ... poi HO CAPITO che il problema è anche MIO ...
è stato un momento MOLTO difficile ... riconosco che il mio schema irrisolto è ora arrivato a un momento CRUCIALE ...
... PLUTONE mi insegnerà il cambiamento ... mi metterò in ascolto
aral
|
aral |
|
|
inserita il 12/11/2009 06:37:17
- ...l'ultimo post inserito a mio nome...
NON E' MIO....
non entro nel merito del contenuto, che non mi interessa....ma il punto è che non l'ho scritto io...
ma che razza di persone ci sono in questo sito...che hanno bisogno di scrivere a nome degli altri....???!!
lara
|
aral |
|
|
inserita il 12/11/2009 06:50:15
- ...tra l'altro...ladro di identità...osservami meglio almeno...io non mi firmo mai ...aral...
tiè...
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 12/11/2009 10:15:55
- ... e se insisti a firmarti con il MIO nome ... chiamerò la redazione ... chiaro?
lara
|
aral |
|
|
inserita il 12/11/2009 10:41:16
- Ma non ci posso credere!!!!!
Adesso arriviamo pure a rubare l'identità!!!!!
Ma a che pro, poi???!!!!!
Non ho parole!!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
|
|
|
|
|