- ...certo Naja,
è vero....c'è sicuramente in questo mezzo una facilità di cadere nella risposta COMPULSIVA, di getto....
....ma ..stellina....anche tu devi capire che "TROVARE UN SENSO CHE VADA UN PO' OLTRE LE PAROLE PRESE ALLA LETTEREA".....diventa OLTREMODO complicato PROPRIO su QUESTO mezzo....
....Naja, non siamo faccia a faccia, io o chiunque altro non ha altro mezzo di comunicazione e di comprensione, qui, se non LE PAROLE che legge....non c'è il linguaggio del corpo....non ci sono le pause....non ci sono i sospiri.....ci sono solo PAROLE....
...e il linuaggio POETICO, SIMBOLICO, PIENO DI IMMAGINI che tu usi ....va benissimo, perchè tu sei così e va bene.....tu ti ESPRIMI COSI.....perfetto....
...ma riconosci che in questo modo il tuo rischia di diventare un PARLARE e non un COMUNICARE.....capisci cosa voglio dire.....???
....se io quando ti leggo devo INTERPRETARE le tue parole, capisci anche tu che l'interpretazione E' SEMPRE SOGETTIVA.....ma poi non puoi accusarmi di TRAVISARE QUELLO CHE DICI......
....del mio giove in XII e dell'illusione ho già detto ...te lo sei persa...?
...dai un bacio e veramente buone vacanze....
ciao lara