- sai.Aral.
c'è un altro aspetto.oltre a quello che tu dici rispetto al conoscersi solo in forum,che a mio avviso incide molto:
la FRETTA...che non riferisco solo ad un modo frettoloso di leggere e rispondere.ma a un atteggiamento psicologico un pò più profondo e "forse" molto insito nel mezzo-internet:
una a certa" compulsività nel dire e rispondere "che toglie quella necessaria "distrazione" di cui ha bisogno il nostro pensiero per entrare piano piano nelle RISONANZE delle parole scambiate e trovarvi un SENSO che vada un pò OLTRE LE PAROLE PRESE ALLA LETTERA.. questo lo dico riferito anche a me...e spesso me ne accorgo e mi arrabbio con me
Uno spunto.magari,per una nuova discussione da fare tutti insieme...considerando poi che "LA FRETTA" sta diventando un atteggiamento che ci pervade un pò troppo nella quotidianità..in generale
io,mi prendo qualche giorno di riposo
::
razz::
spero che la discussione continui...e appena torno mi reintrufolo...
una curiosità sincera..sentendo che sincero è il tuo chiederti:
che "parole ti dice il tuo giove in 12à" ??? e in quella casa quanto partecipa all'ILLUSIONE???
sai,interesse di parte,visto che anch'io lo sento PREPOTENTEMENTE chiedermi,parlarmi...è vero che sta in 12à nel tema progresso.ma è proprio l'evoluzione che mi chiede..
se ti va e ne hai voglia????
illusione come PROPULSORE DI..è vero un gradino da fare..e io nel mio tn lo lego molto a urano congiunto mio sole venere e mercurio....ma SENTO che c'è anche nell'ILLUSIONE una sua realtà psichica in più..che ancora non afferro bene....chissà forse un pò di mare mi schiarisce le idee....vado a cercar Venere fra le spume delle onde...
ciao
ma torno prestissimo