- ....ti ringrazio per le tue SUGGESTIONI...sempre gradite !!!
....ma la mia era una domanda INDIRETTA....era un cercare di capire dove tu vuoi andare a parare aprendo questa discussione.....
....caspita come ci stiamo INGARBUGLIANDO naja....dovevamo sciogliere dei nodi ....ma ne stiamo facendo talmente tanti....dov'è il bandolo della matassa ???!!!
....comunque, cara apetta super super spettinata......vediamo di trovare un PUNTO DI INCONTRO.....in mezzo al mare, da qualche parte....vediamo...
....non c'è dubbio che il nostro approccio all'astrologia sia MOLTO DIVERSO....perchè noi siamo DIVERSE....
....tu dici, riferendoti alla mia luna....SOTTILI RICHIAMI ....LI SENTI....DIFFICILI DA PERCEPIRE, MA CI SONO......come se NECESSARIAMENTE sia importante per me cogliere questi richiami....
Naja, tu vedi il MIO tema in base alle TUE aspettative riguardo all'astrologia....
ma TI PREGO di non prendere queste parole per una critica riguardo all'analisi che hai fatto....non è questo il senso....
.......ho la sensazione che per te (diversamente da me) il SIMBOLO abbia un VALORE ASSOLUTO.....tu lo culli, lo coccoli, lo baci, lo accarezzi.....il simbolo ti riporta ad immagini, che ti ricollegano ad altre immagini in un caleiodoscopio di suggestioni ....infinite.....
Per me il simbolo E' SOLO (ma è TANTISSIMO).....l'essenza della realtà, è la SOSTANZA FINE di cui è fatta la realtà.....
Quindi non è importante (per me) fare questi collegamenti che tu fai con la luna e nettuno per capire il mio giove in XII, perchè mi basta GUARDARE LA MIA VITA......guardare i FATTI della mia vita, l'esperienze della mia vita...per SAPERE chi è giove, come si esprime là su, in XII.....e in che direzione vuole che vada....
....ma non mi interessa farli per il semplice fatto che non mi intriga, non mi stimola, non mi piace perdermi in questo genere di suggestioni PURAMENTE .....ASTRATTE....CAOTICHE...direi decisamente ....LUNARI...!!!!
....MA....riconosco che può essere PERFETTO per te, necessario, utile per il tuo viaggio nel MONDO DELL'ASTROLOGIA.....
....appunto, ognuno ha il suo bagaglio...!!!
un bacio lara