- volevo aggiungere..dunque approfondendo
il nettuno in prima\ascendente nel mio caso è in sagittario quindi un segno indipendente
mia mamma non è stata depressa ne altro, sono nata con grande felicità dei miei genitori che pur essendo giovanissimi mi hanno cercata e desiderata come figlia, forse questo potrebbe essere visto come un'illusione tipicamente nettuniana, il sogno di due ragazzi giovanissimi che decidono di fare un figlio..non lo so...,ma cmq sia evidentemente era destino cosi e ringrazio quell'illusione perche cosi sono venuta al mondo
mia mamma anche se ai tempi non c'era l'ecografia ha sempre saputo che sarei stata femmina, non lo so...
tra le altre cose forse potrebbe essere interessante
sono nata oltre che da papà straniero, in una città diversa da quella dove i miei abitavano, e i primissimi giorni della mia vita li ho trascorsi..in una stanza d'albergo!!! quindi ricalca perfettamente la simbologia sagittariana o sbaglio?!
sul fatto del fascino speciale beh diciamo che spesso mi dicono che ho un'aria eterea, come di fata, piu spesso che sembro quasi una bambolina...si a volte ho l'impressione di avere un'aria particolare..nettuniana,quasi pescina forse,che tra l'altro nettuno influenza per certi versi anche il sagittario che è il mio ascendente, per cui a una conformazione fisica cmq robusta e muscolosa abbino questa aria sognante e fragile..bah strano
cmq si anche creatività e senso poetico..ho letto che questo nettuno potrebbe appartenere a un poeta o musicista..forse con il mio mercurio in terza nei pesci ecco perche cmq ho sempre avuto un animo artistico,scrivevo poesie,sono stata musicista....va beh dai spero di aver contribuito alla discussione
baci baci