____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 80 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/11/2017 16:31:16
- Io sono ignorante, ma la previsione credo abbia il significato di una energia che entra in connessione con noi, è già tanto sapere che sta arrivando o che è in corso e quando finirà, questo non significa x forza che si riesca a prevedere come agirà nella vita di un dato individuo, si può tentare...
|
Erica |
|
|
inserita il 07/11/2017 19:03:50
- L'atto della previsione è valido purché non rasenti il fatalismo. Altrimenti porterebbe alla rassegnazione e sarebbe controproducente per chi cerca vie d'uscita. In realtà un approccio positivista come questo è praticato da pochissimi. L'astrologo moderno è possibilista e probabilista. Così come è probabilista la psicologia. Su Youtube e sul mio blog ho parlato di equifinalità, un concetto introdotto da me per spiegare come funzionano, secondo me, le cose in astrologia. Potrebbe interessare. Questo probabilmente sarà l'argomento del mio prossimo articolo su Linguaggio Astrale. Ovviamente chi non fa previsioni o chi le fa pensando in maniera deterministico, sono pareri rispettabilissimi.
|
Dr. Galeota Al Rami |
|
|
inserita il 08/11/2017 12:29:52
- Chiedo scusa per la sintassi. Volevo dire che qualsiasi approccio nei confronti della previsione è rispettabilissimo. Questo dipende dal fatto che ogni punto di vista è un pezzettino della realtà. Colgo l'occasione per comunicare a tutti che in questo mese festeggio i miei primi 20 anni di astrologia e sto per l'appunto preparando un articolo per ringraziare tutti quelli che hanno avuto fiducia in me e mi hanno accompagnato in questo straordinario ma difficilissimo percorso di vita.
|
Dr. Galeota Al Rami |
|
|
inserita il 09/11/2017 15:14:08
- Io l'anno scorso ho festeggiato i miei 40 anni di astrologia .
Ti passo una previsione (predizione?) valida per tutti che azzecca sempre :
"Ricordati che devi morire !!"
|
per Gaelota |
|
|
inserita il 09/11/2017 15:30:03
- Stai seguendo una strada copiata ..
Ciro ha scritto tanti libri di astrologia .Era un bravo astrologo ,ha scritto buoni libri sopratutto di tencica Si è guastato come te quando ha cominciato a fissarsi con le rivoluzioni solari e mirate ..
Dai Gaelota
|
per Gaelota |
|
|
inserita il 09/11/2017 23:09:41
- Che invidioso Non penso che ad Alrami interessa quel che pensi tu. Mica sei astrologo! Se sei astrologo vero ti firmi. Dai cialtrone perché non la smetti???? Che ti frega degli altri????? Non ti firmi perché non sei nessuno? E perché ti intrometti????invidioso ahahah
|
Martina |
|
|
inserita il 09/11/2017 23:39:02
|
LUchino |
|
|
inserita il 09/11/2017 23:45:51
|
LUchino |
|
|
inserita il 10/11/2017 10:48:54
- Caro Luchino, in effetti ha centrato il punto. Non mi interessa il parere di altri. Arrivati a un certo livello di maturità non ha senso competere con altri astrologi o sedicenti tali o replicare ai vari provocatori, poiché sono i propri lavori, i propri articoli, le proprie ricerche a parlare al posto nostro. Non mi risulta che i grandi dell'astrologia perdano tempo a voler convincere altri colleghi o gli utenti, circa la bontà del loro metodo e l'inefficacia di quello di altri colleghi. Sono cose che un professionista serio non farebbe mai. Tra l'altro, quando si raggiunge un certo livello di conoscenza e di esperienza si acquisisce l'umiltà necessaria per badare ai limiti del proprio approccio e non agli eventuali limiti di altri colleghi. Sia ben inteso che ognuno può far quel che vuole, anche perdere tempo in chiacchiere.
|
Dr. Galeota Al Rami |
|
|
inserita il 10/11/2017 11:09:23
- Il dott Galeota si dimostra un professionista, questo anonimo si è messo in mezzo come se dovesse portare tutti a comprendere la verità, invece non ha portato che provocazioni, fumo negli occhi e ansia di protagonismo.
Accusa chi ha fatto dell astrologia un lavoro, vorrei sapere lui che uso ne fa dei sui 40 anni di studio... Specchietti x le allodole?
Sempre avanti dott. Galeota 👍👍
|
Erica |
|
|
|
|
|
|
|
|
|