____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 80 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/11/2017 11:53:39
- Esatto .
Per te ci vuole lo psicoanalista.
Non ti serve né l'astrologo apprendista Stregone né il medico !!
|
per erica |
|
|
inserita il 06/11/2017 11:55:26
- Eravamo arrivati al medico .
Adesso abbiamo trovato anche la sua specializzazione .
Medico psicoanalista :-) !!
|
per erika |
|
|
inserita il 06/11/2017 12:03:11
- Ma tutta questa tua deduzione non me lhai giustificata astrologicamente, parlo dei miei trip mentali da psicopatica... Da dove li vedi astrologo?
Non è solo che non sono calma, non sono mai soddisfatta, ma questo sarà la mia luna...
|
Erica |
|
|
inserita il 06/11/2017 12:10:44
- Va bene genio della lampada, ti ringrazio della tue perle di saggezza e di avermi inseguita finora, non so xché, x poi dirmi che devo andare dallo psicologo ahahah... Se vuoi venire con me. C'è posto.
Anche tu non mi sembri uno calmo da quello che ho visto qui... Saluti collega.
|
Erica |
|
|
inserita il 06/11/2017 12:23:21
- Gentile Erika, chi è sicuro di ciò che dice non ha bisogno dell'anonimato. È troppo facile parlare e consigliare senza esporsi. Così, se si dice una fesseria non si rischia di non far brutta figura. In anonimato tutti sono in grado di usare toni sprezzanti spaziando anche nel campo della psicologia. E il fatto che io mi firmi con il dr. davanti al nome, nasce anche da questa esigenza: ci sono troppe persone che in maniera del tutto anonima, oppure palesemente, sconfinano in argomenti in cui non hanno competenza. Almeno nel mio caso, l'utente sa che sono per davvero laureato in psicologia e si regola di conseguenza. Penso che Lidia Fassio sia una professionista seria e che sia serio questo sito. Ma non sono mai totalmente seri i gruppi di scambio, i forum. C'è sempre chi fa "la pipì fuori dal vasino".
|
Dr. Galeota Al Rami |
|
|
inserita il 06/11/2017 12:35:42
- sei il top come sempre
|
Martina |
|
|
inserita il 06/11/2017 15:53:33
- Va bene ...se ce posto per te nel tuo Cuore arrivo...:-)
|
per erika |
|
|
inserita il 06/11/2017 21:29:04
- Sono d'accordo con lei dott Galeota.. Sicuramente il sito è autorevole...
Grazie della sua disponibilità e professionalità.
Saluti Erica.
|
Erica |
|
|
inserita il 07/11/2017 09:51:02
- Sono in accordo anche io .
Lidia fa astrologia seria ,tutta psicologica .Nei suoi consulti non fa previsioni né predizioni .
Non fa previsioni .
Alejandro
|
per erika |
|
|
inserita il 07/11/2017 11:29:22
- L'astrologia è tutta seria a prescindere dall'approccio, a prescindere dal fare o non fare previsioni. L'astrologia nasce proprio a scopo previsionale. Che poi questo approccio possa non piacere è un altro paio di maniche, ma ritengo sia doveroso rispettare qualsiasi orientamento quantomeno per l'impegno e la dedizione che ognuno pone per la ricerca della verità. Dietro a ogni orientamento c'è una vita di studio. Chi può giudicare l'impegno, l'amore e la serietà con cui un collega esercita? Solo i soliti perditempo anonimi. Un classico. Mi viene in mente una famosa frase di Gesù: non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro, ma guarda la trave nell'occhio tuo... È tutta una questione di umiltà...
|
Dr. Galeota Al Rami |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: