____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 80 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/11/2017 18:37:39
- Il quadro esprime una struttura iniziale... Non quanto una persona ci abbia lavorato su per
Arrivare ad una evoluzione da quello che è il suo imprinting genetico o karmico... Sarò ignorante in materia, ma da quello che sento deduco che c'è ne vuole x inquadrare a che livello è una persona.
|
Erica |
|
|
inserita il 04/11/2017 18:44:28
- Penso che il famoso "dammi retta" sia troppo poco rispetto agli esempi portati in peer review sui vari testi, a dimostrazione di certi assunti sulle rivoluzioni solari o su altre tematiche. Che poi quegli esempi possano essere contestabili o menoè sempre qualcosa rispetto al semplice "perché lo dico io".
Oltre a ciò credo sia poco elegante suggerire il proprio approccio rispetto a quello di un altro collega presente nella stessa conversazione.
|
Dr. Galeota Al Rami |
|
|
inserita il 04/11/2017 18:46:04
- In effetti il mio professore di tossicologia industriale (uno scorpione che amava tra tutti i tossici l'arsenico ..) nelle sue lezioni diceva sempre che quando andava all'estero per presentare le sue relazioni gli contestavano i dati.
Gli chiedevano ."Scusi ma quello che dice da quali dati li ha estrapolati?
Il mio professore diceva sempre che gli italiani rispetto al resto dei colleghi europei dicevano cose senza dati...senza ricerche personali ...erano tutti schiavi dei dati degli altri ...! mai niente di personale .Copie ,fotocopie e ristampe degli altri ..
|
per il dottor galeota |
|
|
inserita il 04/11/2017 18:52:25
- Tu sei una brutta copia ,fotocopia ,nuova ristampa edizione del tuo maestro...
Perché non cerchi di essere te stesso? di fare qualcosa di nuovo ,che rispecchia te stesso senza copie o fotocopie ? In questa maniera facendo la copia ,la nuova ristampa puo' ammirarti solo Erika che non conosce l'astrologia .Voglio dirti ,darti un consiglio . Rinnovati !! Cosi' piaci solo ad Erika .!!
|
per il dottor galeota |
|
|
inserita il 04/11/2017 18:57:51
- scusate della mia intrusione
Mi sembra di capire che chi stà scrivendo in anonimato sia in possesso di una laurea in medicina mentre il galeota si presenta come dottore senza laurea ?
|
anki |
|
|
inserita il 04/11/2017 19:09:46
- Esatto anki .Se vai alla prima risposta di questa discussione ho proprio scritto di affidarsi ai veri dottori e di eliminare i falsi :-(
|
per anki |
|
|
inserita il 04/11/2017 19:42:36
- Ho visto il primo intervento di questa discussione ,si parla di rivolgersi al medico non al dottore ..
Chiedo quale è la differenza tra medico e dottore ?
|
discussione su erika |
|
|
inserita il 04/11/2017 19:48:00
- La differenza te la do' io .Il medico "cura" il paziente ,il dottore ci campa !!Ad Erika piace chi ci campa, ama i nomi importanti ...
|
?? |
|
|
inserita il 04/11/2017 20:28:58
- Non capisco il tono provocatorio... Cosa piace a me lo dico io,
Sto solo cercando di capirci qualcosa... E voi non mi state aiutando
|
Erica |
|
|
inserita il 04/11/2017 20:32:51
- E mi sembra che qui ci siano degli attriti dove io non c entro proprio nulla... Sono solo stata la miccia
|
Erica |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: