|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
PROBLEMI IN FAMIGLIA E MANCANZA DI AMORE...
discussione inserita da gabriele |
|
Buonasera a tutto il forum...e complimenti per i vostri interventi.Avrei una decisa e concreta voglia di sentirmi unito e risolto una volta per tutte, nonostante i 7 anni durissimi di analisi.sento che mancano alcuni tasselli e sarebbe stupendo se con il vostro intuito e la vostra preparazione esaminaste il mio tema natale...un pò narcisisticamente per vedere anche voi, persone sensibili quanto me, "che aspetti ci sono "...Roma, 7/7/1985 ore 8:35 a.m grazie infinite.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 52 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/11/2012 10:39:41
- Ammazza che tema strordinario :-)
Altro che psicoterapie ...
L'unico indizio che riguarda la sua psicoterpia di Gabriele è il suo mercurio opposto a giove sull'asse dodicesima/sesta casa
Per il resto Gabriele ha una personalità straordinaria
Un guerrero :-)
Se fossi una donna non me lo lascerei scappare
..Ragazze rispondete a gabriele
datevi da fare ..
|
arabello |
|
|
inserita il 22/11/2012 11:27:26
- 7.7.1985
7+7/14/5
1+8+5/5
due. 5 e un problema 7
Arabello meno male che é Uomo se fosse stato Donna ti mangiava in un boccone ....il 7 é un numero magico introspettivo sente crescere l erba il 5denota che la sua infanzia e famiglia non é stata una passeggiata ....a stasera per i colori ...gabriele sei un ganzo !!!!
Ciao Arabello !!!!!!
Francesco
|
francesco |
|
|
inserita il 22/11/2012 11:59:15
- Se vuoi Gabriele possiamo diventare Amici ... fidanzarci no .... perche' da Me gli Uomini scappano tutti ; e poi , con la tecnica del suocero Ammiraglio di Francesco, che sto addottando per filo e per segno ... dove IO non cerco LUI , non GLI telefono, non LO calcolo .... be' ... SVANISCE NEL NULLA COMPLETAMENTE.
mah .... forse l' Ammiraglio aveva qualche altra clausola segreta/sconosciuta da usare?
in bocca al lupo per tutto Gabriele... vedrai che ogni giorno sara' sempre piu' bello e ricco di soddisfazioni. non puo' certo piovere per sempre, o no?
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 22/11/2012 12:36:36
- grazie per le vostre risposte...effettivamente ne ho passate tante, ma non so perchè ancora cado in crisi...tra me e me..a volte penso di essere fragile piu di quello che sono...
|
gabriele |
|
|
inserita il 22/11/2012 13:21:17
- gabriele tu non sei fragile ....tu hai una forza dentro di te spaventosa .....ascolta. tu ora sei in un anno 1 dovresti intravedere la luce .......
@Orchidea .L Ammiraglio castigava le donne degli altri ......perché erano tutte insodisfatte ....continua così diventa preziosa e ricercata ....gli uomini veri cercano queste.!!!! Ciao Volpina !!
|
francesco |
|
|
inserita il 22/11/2012 14:42:45
- Gabriele .... io casco in crisi mille volte al giorno, poi mi rialzo .... e' normale, succede a chiunque siamo essere umani. Tutto qui. Ricorda che questi stati d'animo sono tipici della persone intelligenti ... se fossi uno stupido e scemo, non li avresti ... sei fortunato, perche' sei intelligente e capace. IO FACCIO IL TIFO PER TE. FOrza e fammi un bel sorriso.
@Francesco : purtroppo , dopo acere creato l'Ammiraglio, hanno buttato via lo stampo. E' merce rara. IO PUNTO I PIEDI NON CHIEDENDO NULLA .... ma invece di OTTENERE .... ottengo il silenzio dall'altra parte ... mah ....
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 22/11/2012 14:43:31
- Gabriele .... io casco in crisi mille volte al giorno, poi mi rialzo .... e' normale, succede a chiunque siamo essere umani. Tutto qui. Ricorda che questi stati d'animo sono tipici della persone intelligenti ... se fossi uno stupido e scemo, non li avresti ... sei fortunato, perche' sei intelligente e capace. IO FACCIO IL TIFO PER TE. FOrza e fammi un bel sorriso.
@Francesco : purtroppo , dopo acere creato l'Ammiraglio, hanno buttato via lo stampo. E' merce rara. IO PUNTO I PIEDI NON CHIEDENDO NULLA .... ma invece di OTTENERE .... ottengo il silenzio dall'altra parte ... mah ....
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 22/11/2012 15:05:43
- Ciao Gabriele, credo che qualche crisi di cui dici possa dipendere dalla Luna in Pesci, un segno sensibilissimo, sognatore e fantasioso, la quadratura che riceve da Urano può rendere questi aspetti sollecitati da bisogno di evasione, di libertà, di uscire dagli schemi tradizionali, le emozioni sono colorate da momenti di insopportabilità, dalla voglia di non seguire quei bisogni che richiamano alla compassione, alla comprensione...,di farti carico di responsabilità che limitano la tua voglia di "libertà" e di sogno
hai un'animo grande e generoso in questo senso, hai una grande capacità di reggere situazioni pesanti e di dolore, ma potrebbe succedere che quelle situazioni a volte superino la normale accettazione del dovere e degli obblighi per cui senti di non farcela come vorresti e come gli altri si aspettano da te.
la cosa più difficile può essere conciliare questi doveri ed il richiamo alle tue responsabilità familiari di cui hai fortemente radicato il bisogno ( Luna -Saturno/ Luna- Sole Cancro..)con la necessità di evadere, di vivere la spontaneità del sogno che ti compete, di dare corpo alla libertà interiore che vorresti avere...
|
l'altra margherita |
|
|
inserita il 22/11/2012 15:26:44
- l'altra margherita credo abbia colto il problema...è come se non riuscissi a coltivare le mie vere passioni ed interessi a causa dell'ambiente familiare...cmq grazie a tutti per le risposte siete stati veramente carinissimi=)=)
|
Gabriele |
|
|
inserita il 22/11/2012 17:19:04
- Ciao Orchidea Rosa,
forse se scappano sempre è perchè non scegli quelli più idonei per te, forse le tue attrazioni sono condizionate da questioni che non rispecchiano adeguatamente quello che vorresti e quindi anche dall'altra parte arrivano da parte tua messaggi confusi.
Mi pare di aver letto che un tuo interesse aveva una luna Capricorno, ora non si può generalizzare ovvio, ne conosco il soggetto, ma per quello che ho sempre notato io questi uomini con Lune capricorno sono alla ricerca di donne più adulte, che gli diano un senso di affidabilità e di quel tipo finiscono quasi sempre per innamorarsi davvero.
Non credo siano conquistabili con i 'giochetti'.
I maschi possono essere attratti da tantissimi tipi di donne si sà , ma ricordati che l'attrazione non implica che se ne possano innamorare, anche se le frequentano.
A volte le loro scelte possono depistare rispetto ai loro gusti reali, che possono emergere anche solo nel tempo.
ciao
|
Marina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|