|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
PROBLEMI IN FAMIGLIA E MANCANZA DI AMORE...
discussione inserita da gabriele |
|
Buonasera a tutto il forum...e complimenti per i vostri interventi.Avrei una decisa e concreta voglia di sentirmi unito e risolto una volta per tutte, nonostante i 7 anni durissimi di analisi.sento che mancano alcuni tasselli e sarebbe stupendo se con il vostro intuito e la vostra preparazione esaminaste il mio tema natale...un pò narcisisticamente per vedere anche voi, persone sensibili quanto me, "che aspetti ci sono "...Roma, 7/7/1985 ore 8:35 a.m grazie infinite.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 52 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/11/2012 23:41:31
- Marina Cara perché mi vuoi asc.Ariete quando invece sono Toro ......si dici bene ....ma persone molto esperte mi hanno elencato cosi ! Notte .
|
francesco |
|
|
inserita il 24/11/2012 06:21:46
- carina la curiosità sull'arcangelo gabriele
|
gabriele |
|
|
inserita il 24/11/2012 12:46:42
- Fra, se i dati che avevi inserito sono esatti il tuo tema mi dà Ariete al 25° grado di ascendente, dato che il sistema di natal chart che uso è 'internazionale' non dovrebbe esserci errore di calcolo, hai però un valore Toro che è la luna.
Non è che magari stai confondendo???
Fammi sapere eventualmente
|
Marina |
|
|
inserita il 24/11/2012 13:25:47
- X Gabriele:
Gabriel sei molto giovane e Sole in cancro e Luna Pesci ti rendono davvero molto sensibile ma dato i settori delle posizioni stesse (8a e 11a) anche 'stravagante' e meno indifeso di ciò che potrebbe apparire di primo acchito, dato che hai anche marte congiunto a sole.
Che la situazione familiare oltrechè pesante potrebbe essere sentita anche come instabile e non particolarmente infondente 'sicurezze', si potrebbe evincere da quel tuo saturno e urano in 4a in scorpione.
Ma attenzione perchè potrebbe essere o dinventare un pò un alibi.
Ti sorregge un ascendente in Leone che sicuramente appoggia un certo qual desiderio di affermatività e una venere Gemellare in 10a, settore di aspirazioni che è sorretta da due quinconce con plutone e nettuno.
Vero che puoi sentire delle 'difficoltà' provenienti dall'ambiente familiare, perchè la Venere in 10a fà proprio opposizione a saturno in 4a, quindi sicuramente dovrai come 'sganciarti' da certe situazioni o vincere certe dinamiche in te stesso per riuscire a seguire una strada tutta tua, ma i presupposti potrebbero esserci.
Non si può sapere al buio di cosa ti occupi o cosa studi, però la tua carta farebbe pensare ad una sorta di 'musicalità' o espressa nella personalità nei più vari modi o ricercata come potenziale forma espressiva.
Oppure assolutamente necessaria come 'complemento' della tua vita anche qualora ti occupassi di tutt'altro.
L'armonia e il senso di armonia, può sorreggerti in caso di disarmonie nell'ambiente o interiori.
Mercurio quadrato a Plutone può darti la tendenza a trovare difficoltà ad esprimere anche verbalmente ciò che senti a non riuscire a tirarlo veramente fuori.
E anche questo potrebbe influire sull'idea di poter fare e realizzare, perchè è come 'trattenesse' una tua potenzialità di espressione nel circostante.
Se sviluppi un pò più di 'coraggio' e sicurezza in te stesso, puoi avere delle buone potenzialità qualunque sia l'area preferenziale che deciderai di seguire.
un saluto :)
|
Marina |
|
|
inserita il 24/11/2012 13:29:52
- Ah, scusa, dimenticavo Gabriel, tutto ciò vale anche per riuscire a incontrare più facilmente un Amore :)
|
Marina |
|
|
inserita il 24/11/2012 14:14:06
- Marina Cara....il mondo intero Arabello compreso mi ha sentenziato Leone Asc Toro io sono nato a Caracas il 10.8.1955.ore 23.10 locali ....Arabello per scanerizzarmi usa rilocare il mio tn su Viareggio ...Ciao Volpina .
|
francesco |
|
|
inserita il 24/11/2012 14:25:28
- Esatto .
Francesco praticamente è solo nato a Caracas .Vive in Italia da sempre quindi cara Marina per lui và fatto il tema rilocato
:-)
|
arabello |
|
|
inserita il 24/11/2012 15:02:50
- Va bene capito, ma questa di 'rilocare' non è una teoria conseguente al sistema delle 'rivoluzioni solari' che invece altre astrologie non usano tenendo fede comunque al tema 'originario' in quanto tale???
Oppure è consigliabile in ogni caso???
Devo dire che non mi è mai capitato di dover rilocare una carta.
Se l'ascendente originario è ariete, francesco non tenderà lo stesso ad agire con modalità arietine piuttosto che taurine?
Ad esempio il fatto che ,come lui dice, è uno 'scattoso' è più da ariete che da toro.
Se mi spiegate bene il concetto, grazie mille :) se uno nasce con ascendente ariete non capisco perchè poi per un trasferimento, seppur dall'altra parte del mondo, bisognerebbe considerare come se acquisisse improvvisamente caratteristiche Toro.
( a parte che lui per combinazione ha la luna in questo segno e quindi incide cmq)
Poi casomai vedo se riesco a rilocare.....
|
Marina |
|
|
inserita il 24/11/2012 15:20:13
- Tutto a posto, il software evidentemente mi dà la carta giusta senza dover fare ulteriori operazioni varie.
Avevo solo sbagliato orario, avevo digitato le 22,10 invece che 23,10.
Sono una Nettuniana 'distratta' come un gatto....
Con le 23,10 mi da Toro ok!!!
Allora controlliamo solo se è esatto:
Ascendente toro al 12° grado
|
Marina |
|
|
inserita il 24/11/2012 16:06:27
- Grazie Marina .....quando dici cosi ti adoro ...sai Arabello se sbaglia lo fa apposta per vedere la reazione..... come mi trovi !???
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: