mercoledì 27 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

PROBLEMI IN FAMIGLIA E MANCANZA DI AMORE...
discussione inserita da gabriele

Buonasera a tutto il forum...e complimenti per i vostri interventi.Avrei una decisa e concreta voglia di sentirmi unito e risolto una volta per tutte, nonostante i 7 anni durissimi di analisi.sento che mancano alcuni tasselli e sarebbe stupendo se con il vostro intuito e la vostra preparazione esaminaste il mio tema natale...un pò narcisisticamente per vedere anche voi, persone sensibili quanto me, "che aspetti ci sono "...Roma, 7/7/1985 ore 8:35 a.m grazie infinite.

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 52 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 22/11/2012 17:42:52

- Orchidea gli Uomini come l Ammiraglio non esistono più....ora ci sono solo i mezzi uomini....a parte le Lune io per esempio ho la Luna scassata quadrata con tutto l Oroscopo in Toro eppure amo le donne con Saturno in Scorpione....la ferita quelle saputelle mi scassano assai .....tu continua a essere interessante e misteriosa certo non si fa Roma in un giorno.
A Gabriele...il tuo colore e l Indaco sei sensibile,intuitivo,impulsivo....e molto ambizioso....Ricordati che questo colore influenza il mesencefalo il punto che assorbe tutti i nostri stimoli nervosi per poi inviarli nelle altre parti del cervello.Di negativo ci sono alcuni squilibri che possono manifestarsi attraverso incubi .....confusione mentale..... L Indaco e un colore di Urano....indossalo sempre nei momenti un po giù.Ciao Francesco

Francesco

inserita il 22/11/2012 18:12:43

- Caro Francesco,
una rosa sola non fà primavera!!!
Perciò il tuo caso preso a se, da solo, non fà testo generale........
Ho premesso che non si può generalizzare, non continuate a riversare le 'vostre' problematiche interiori sugli altri, please!!!
Ho premesso, che non si può generalizzare e comunque non ho nemmeno analizzato il tuo tema per dirti che donne possono essere idonee per te, per esempio, quindi perchè senti la 'necessità' di tirarti in causa???
Quello che ho detto a Orchidea si basa sull'osservazione di numerosi 'casi' in cui si è manifestata questa 'tendenza'.
Diciamo che è 'perlomeno' statistica..... il chè vuol dire 'non universale' ma 'probabile'.....

Poi, lo dico con molta benevolenza :)
Se la 'smetteste' di essere inutilmente 'offensivi' e fare quelli che 'vogliono a tutti i costi sapere tutto loro' dicendo a piè sospinto, per di più che è tendenza altrui, sarebbe cosa 'gradita'!!!

Marina

inserita il 22/11/2012 18:50:55

- Cara Marina,io non offendo mai nessuno...Orchidea e le altre donne qui dentro,compresa te,sono abbastanza intelligenti per capire quello che dico...certamente le certezze non le do ne io con la numerologia ne te con l astrologia....perchè se analizzi il mio tema natale io dovrei essere uno zombi chiuso in casa. e invece sono vivo e vegeto con tanti amici,amiche e animali che mi amano....quindi vedi che anche la tua astrologia e molto ma molto relativa. Poi ricordati che una Rosa fa Primavera bisogna vedere a chi la doni e come la Doni.....altrimenti con le spine buca e fa male.!!!
Marina,un consiglio----mettiti un bel maglione Arancione e vatti a fare una bella passeggiata....... ricordati l 11.
Ciao

Francesco

inserita il 22/11/2012 20:54:31

- @ Francesco : grazie per i tuoi consigli. Ogni volta sono preziosi e giusti. Continuo a fare la misteriosa e a farmi desiderare, ma non ottengo nulla. Solo il silenzio e il menefereghismo piu' totale.

@Marina: grazie mille anche a Te. Il ragazzo che mi piace ha la Luna in Capricorno. io cerco di essere dolce e comprensiva. Ho un carattere saldo,concreto,inquadrato, serio. Ma non serve. Mi cerca solo se io lo cerco ... e' umiliante. Ora non lo cerco piu' e Lui si e' dileguato... non do la colpa a Lui : un giorno gli piaccio, poi ritratta, poi mi mette alla prova. Lui e' una roccia ... se gli piacessi veramente mi tratterebbe con rispetto, perche' io glielo ho sempre dato. Anche quando Lui, me l'ha tolto senza motivo.

Orchidea Rosa

inserita il 23/11/2012 00:15:32

- grazie francesco, sei stato prezioso

gabriele

inserita il 23/11/2012 11:01:12

- @orchidea rosa: se lui ci tiene veramente a te, ti cercherà lui, magari passerà un po' di tempo ma lo farà... altrimenti lascia perdere... consiglio spassionato.

@gabriele: il trigono sole - luna -saturno è molto potente.
Il trigono sole/luna con saturno ti dona tanta forza ma ti corazza anche oltre il necessario, facendoti magari soffrire perchè non riesci ad abbandonarti alle tue profonde emozioni, importante per un segno d'acqua come il tuo.
Il trigono sole cancro e luna pesci è bellissimo: ti conferisce tanta sensibilità, intuizione e fantasia... forse potresti trovare uno sbocco come scrittore, ci hai mai pensato?
Mi piace molto anche il tuo sestile nettuno plutone, che dovrebbe unire estro e fantasia alla creatività.

Forza Gabriele, la vita è una lotta per tutti, ed è nostro dovere combattere per la nostra felicità!
E come ha detto qualcuno/a in un post precedente al mio, i dubbi e le incertezze nascono dall'intelligenza e dalla capacità di discernere le cose.
Solo il fesso è sempre felice!

In bocca al lupo per tutto!

Paolo

inserita il 23/11/2012 11:25:11

- grazie paolo...è vero effettivamente a volte le emozioni sono come bloccate....

gabriele

inserita il 23/11/2012 15:43:12

- Cara Orchidea,
non conosco ne i tuoi dati ne i suoi, mi baso solo su ciò che ho letto quì e là per caso e su un'esperienza astrologica di lunga data.

Che è solo la mia, per carità, ma che porta delle 'costanti' a volte che è bene conoscere, se non altro a titolo di informazione, poi una/o può stare ad ascoltare chi preferisce.

Per ciò posso solo dirti quello che pensavo utile farti valutare, naturalmente tu sei libera di fare le considerazioni che vuoi.

Gli uomini con Lune capricorno per ciò che ho notato io (e ne ho sposato anche uno) li ho sempre visti innamorarsi, convivere o sposare donne più grandi di loro, anche di tanto.

Questo ovviamente non significa che non possano avere attrazione anche per donne più giovani o coetanee, si può però ipotizzare che debbano possedere almeno caratteristiche di 'spiccata' maturità.

Ora, le persone di 'spiccata maturità' in Amore non si dedicano al vediamo chi vince o chi perde, come mi pare di aver colto da certi tuoi post.

Queste sono dinamiche è trucchetti buoni solo per i 'flirt', le cose senza nessuna importanza.

Le 'tattiche' in Amore Vero 'NON' servono non è un 'gioco di squadra', se tu ad esempio non piaci totalmente a questa persona per qualche ragione, potresti usare tutte le tattiche che vuoi e non battere un chiodo, vedi bene l'altra voce maschile di Paolo che ti ha detto la sua.

I Luna capricorno non sono tendenzialmente dei sentimentaloni, non sono degli 'emotivi', puntano a rapporti che gli suggeriscano l'idea di qualcosa di 'solido e costruttivo' su cui fondare la loro futura esistenza.

Poi chiaramente tanti altri dati possono benissimo 'modificare' e a volte persino sconfessare in parte queste 'inclinazioni' ma......

Se quello che mi dici di te è vero, sei sicura di aver mostrato di te quella parte caratteriale con cui ti descrivi e non invece hai indossato una maschera che credevi migliore e più utile per la 'conquista'???
Pensaci.......

X Fra: grazie del consiglio ma l'arancione è un colore che proprio 'detesto'.
Farei volentieri una passeggiata se abitassi al mare come te :)

Marina

inserita il 23/11/2012 16:27:09

- @Marina ....detesti l arancione per partito preso ....ma ti darebbe tanta tranquillità. Un bacione ....hai mica la Luna in Scorpione !???

francesco

inserita il 23/11/2012 21:16:56

- :))))) ma va , ma quale partito preso, perchè mai, non amo quel colore, quindi dubito che mi infonderebbe tranquillità.
Di solito sento più rilassanti le 'nuance' dei verde smeraldo, tonalità dei laghi di montagna.

No,non ho una luna scorpionica è capricornica, forse attualmente può aver acquisito tonalità leggermente scorpioniche per via del transito plutoniano in sede capricornica.

Mi piacerebbe sapere chi ti ha letto il tema in quei modi che dici, ma quando mai, sei pur sempre un Leone perdipiù con ascendente arietino, nessun pianeta radix in 12a......
I quadrati poi simboleggiano aspetti di 'tensione' certamente esistiti o esistenti, ma che possono aver trovato canali di espressione anche validi 'derivanti' dal tentativo di risolvere le tensioni stesse.

X Gabriel:
scusa se ho usato lo spazio della tua domanda per dire delle cose a Orchidea.
Approfitto per darti un informazione curiosa:
Sapevi che l'Arcangelo che ha il tuo nome è il protettore dell'elettronica, degli informatici e della musica con inclinazioni elettroniche???
Così, giusto per una nota simpatica :)

ciao

Marina

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010