|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
![](../images/arrows1.jpg) |
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
PROBLEMI IN FAMIGLIA E MANCANZA DI AMORE...
discussione inserita da gabriele |
|
Buonasera a tutto il forum...e complimenti per i vostri interventi.Avrei una decisa e concreta voglia di sentirmi unito e risolto una volta per tutte, nonostante i 7 anni durissimi di analisi.sento che mancano alcuni tasselli e sarebbe stupendo se con il vostro intuito e la vostra preparazione esaminaste il mio tema natale...un pò narcisisticamente per vedere anche voi, persone sensibili quanto me, "che aspetti ci sono "...Roma, 7/7/1985 ore 8:35 a.m grazie infinite.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 52 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/11/2012 23:56:46
- Arabello, la Bordoni sinceramente nemmeno la conosco, nel senso che non ho mai letto 'niente' di suo, c'è anche tanta astrologia non portata avanti da personaggi italiani e nemmeno da personaggi 'noti' che si trova frequentando siti esteri.
Poi comunque, partendo da un tipo di cognizione, credo si possa
re-interpretare a propria 'impostazione' qualunque astrologia, tantopiù che conoscendone 'diverse' poi inevitabilmente le 'riunisci' in un'altra creazione tutta tua.
Non seguo regole date da nessuno, non è proprio il mio genere, ho sempre seguito il mio percorso anche inserendo delle 'teorie' completamente personali nei concetti.
Però a me interessano molto ad esempio le ricerche sui nuovi pianeti, su Eris e gli oggetti astronomici 'ipotetici' come Y dato che io li includo.
Tu nemmeno li consideri come ipotesi, visto che hai detto che non includi nemmeno Plutone.
Del resto ognuno ha le sue 'ottiche' preferenziali.
Cosi come preferisco non mettere dati lo già detto :) lo spazio virtuale preferisco tenermelo completamente virtuale.
Non ho cose personali da risolvere o da chiedere, sono entrata per fare un pò di condivisione, solo per trascorrere un pò di tempo con persone che condividono uno stesso interesse, meglio se in simpatia.
Posso darvi un numero che mi piace l'8.
Perchè disteso è il simbolo dell'Infinito.
Può suggerire qualcosa???
|
Marina |
|
|
inserita il 26/11/2012 00:06:56
- Mi ero dimenticata una cosa Arabello, non penso proprio che l'astrologia sia fatta da regole 'Divine' e tantomeno 'immutabili', anzi francamente ho sempre pensato che sia una vera e propria 'scienza' di cui non conosciamo ancora a fondo gli utilizzi 'finali' e quindi che sia ,essa stessa, in costante evoluzione.
Credo sia un 'sistema operativo' in crescita.....
Come la fisica quantistica che continua a scoprire nuove sub/particelle e a 'modificare' a volte teorie precedentemente credute intoccabili proponendo sempre nuovi paradigmi di ipotesi.
:)
|
Marina |
|
|
inserita il 26/11/2012 00:42:53
- Purtroppo nemmeno Einstein pensava che la sua fisica era una scienza
:-)
Immagina per l'astrologia
Io penso che l'astrologia sia una arte creativa
Andrè Barbault la chiamava l'arte di Urania
Insomma l'astrologia è una disciplina .E' arte interpretativa del simbolo .Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 26/11/2012 12:04:20
- @Marina .....chiaramente un8 o un 5+3/8.....é un numero motore ...che spiega una mente pratica quadrata che non si lascia abindolare ...dalle chiacchiere....fedele alle proprie idee ....fedele alla sua fede di avere sempre il Sole a casa sua .....anche economicamente !!!! Chiaramente non é il tuo numero ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_strizza.gif) ma ti rispecchiano come gli altri due .....5.....3....
|
francesco |
|
|
inserita il 26/11/2012 14:24:08
- Arte creativa mi piace molto ;)
Non è il modo in cui la vedo io ma con la 'creatività' ho un certo feeling naturale.
Grazie per l'interpretazione Francesco, ma perchè se l'otto ha un significato a se, tu poi lo scomponi in 5 e 3 ?
C'è altro che riguarda il 5 e il 3 ???
Vediamo, dato che la mia data e altre date importanti per me non le voglio mettere, non sò che data darti.....
se mi viene in mente qualcosa torno :)
ciao,
ma.....Ibiscus che fine a fatto?
Non l'ho più incrociata in giro per stanze.....
|
Marina |
|
|
inserita il 26/11/2012 15:03:08
- Ciao Marina!
ci sono e cerco di seguirvi ma sono un pò incasinata, poco a casa...
Ma soprattutto, sono stata spostata di scrivania in ufficio e sono molto più sgamabile se vengo sul sito...riesco magari a leggervi ma poco ad interagire
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 26/11/2012 16:44:54
- Mi ero dimenticata di commentare Francesco!
Dunque, si, mi rendo conto che non è il mio numero data, visto che è un numero scelto per preferenza, ma l'interpretazione direi che è bella e rassicurante :)
Quindi dato che c'è un concetto che dice sia:
'il pensiero che crea la forma'.....mi tengo quello!!!
Metti che l'interpretazione del mio numero data non sia così 'splendida' poi magari senza il Sole mi rabbuio.....
Ciao a Ibiscus , allora tutto ok :D
|
Marina |
|
|
inserita il 26/11/2012 18:33:48
- marina ...I numeri non nascono dal caso tutto ha una logica.....tu mi hai detto 8 perchè!??? Avrai le tue ragioni,ma l 8 nasce dal 5+3/8 6+2/8.
4x2/8...etc etc tutto questo per me ha un significato se poi lo ritroviamo nella data di nascita.....e come leggere le analisi del sangue....tu lo analizzi nella globalità...non guardi solo l emocromo o i trigliceridi....e lo stesso e la numerologia....se io devo analizzare te....dal poco che ho dallo scritto e dal modo in cui esponi e ti identifichi aggiungerei all 8 un bel 5 il tuo pepe....un 3...il tuo scucchiaiare...il problema...l approfondimento.....e un 4 sei una bella persona quadrata,senza seghe ninguna,che però davanti alla menzogna e al tradimento diventi 11...ti sdoppi e diventi una iena rompi..... ::razz::Tornando alla mia rilocazione....nel tema di Caracas....lo stellium dei miei pianati in Leone sono in quarta casa-----domina la figura paterna......molto importante per me....nel tema di Viareggio si sposta in 1 casa----- Luna opposta a Saturno in x e qui la madre ha un ruolo fondamentale...mentre sparisce il padre....queste tematiche espresse da Arabello le trovo spregiudicamente esatte!!!
|
Francesco |
|
|
inserita il 26/11/2012 19:04:37
- Vedi Marina quanto si può ricavare solo col tuo 8?
a me affascina moltissimo
bello l'8...a me è sempre piaciuto molto il 6 ma considerando ciò che è venuto fuori dai miei numeri non me ne stupisco più
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 29/11/2012 15:07:06
- Francesco io in genere non metto in discussione le capacità di nessuno se le usano per le finalità che reputano le migliori.
Non conosco il tipo di competenza di Arabello, ho solo il personale 'parere' che a certe diagnosi astrologiche si possa arrivare 'anche' utilizzando metodi diversificati, quindi non 'necessariamente' i suoi.
Mi ha detto di 'non' essere un insegnante accreditato nel forum, quindi è un partecipante come gli altri per quel che ne so io.
L'unica insegnante della quale ho grande stima quindi è Lidia Fassio della quale in rete si possono trovare tantissimi articoli per capirne bene il pensiero, l'orientamento e la metodologia.
L'unica altra astrologa italiana che ha catturato la mia attenzione è Lisa Dordoni Morpurgo, insegnante di Lidia guarda caso, sebbene poi la stessa abbia trovato un suo percorso personale distaccato dal pensiero originale.
Gli altri astrologi o esoteristi a cui ho fatto riferimento sono tutti stranieri noti e meno noti.
:) Giusto per dire che dato che mi ritengo una 'libera pensatrice' decido da sola 'valutandolo nel tempo' se ne ho la possibilità, se un concetto proposto da qualcuno può essere accolto o no.
Non riconosco nessun 'guru' che non sia il mio personale 'maestro interiore';)
|
Marina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: