venerdì 22 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE

PER ARABELLO
discussione inserita da Orchidea Rosa

Caro Arabello.
Sono circa tre anni che, con fatica e dolore, ma anche con soddisfazione, sto "resettando" totalmente la mia vita, tagliando i cosidetti rami secchi (cattivi amici/amiche, uomini sbagliati, contatti interpersonali fasulli ed ipocriti).
So occorre tempo, energia e soprattutto NON cercare nulla perche' l'Amore vero arriva quando meno te l'aspetti.Sono fiduciosa e determinata in questo. Sono convinta che, una mia "pulizia interiore" , possa in qualche modo, aiutare un incontro serio e concreto... dopotutto l'energia positiva richiama energia positiva.
Io sto affrontando il mio percorso di vita, non sono guarita dalle ferite degli amori passati, ma ti giuro che ce l'ha sto mettendo tutta, per GUARIRE e ritornare POSITIVA come e' di mia natura. NON mi vergogno di dire che credo ancora nell'Amore VERO. Saro' un'illusa, ma ci credo.
Tu vedi un incontro con un uomo adatto a Me in questo 2012? O perlomeno un 'amicizia sincera che magari col tempo e un po' di pazienza possa diventare Amore.... non ne posso piu' di incontri con uomini sbagliati...
Grazie mille.
Sono nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 alle ore 8,30.

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 87 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 23/03/2012 23:35:18

- Questa persona non la vedo negativa ma la vedo molto attaccata a te per ciò che riguarda il materialismo,il tuo corpo non centra nulla,e molto enigmatico e nasconde un lato della personalità che racchiude molto dolore. E molto problematico. Si e vero quello che dici delle energie,io parlo e aiuto molte persone con vari problemi e assorbo molte energie . Mi chiami Francy come mi chiamava una mia amica di Savona Alma che ora non e più con noi . Mi hai commosso .

francesco

inserita il 24/03/2012 07:08:08

- Carissimo,
sai che ero al tel con una persona ieri sera, che mi ha parlato di una signora dolcissima che ha conosciuto di recente,si chiama Alma e ci è entrata in amicizia. Se hai pensato alla Tua Amica, e ti ho chiamato così, non me nè sono nemmeno resa conto, ma il tuo nome così per me rappresenta la tua parte sensibile che si dona a gli altri. Ti suggerisco di dare un'occhiata a questo film, ma ascoltati e vedi se ti ispira : http://www.youtube.com/watch?src_vid=_jK_U0RwdKI&list=PLAB8E7EF1209403D5&feature=iv&v=_jK_U0RwdKI&annotation_id=annotation_465245#t=1m16s
Grazie a Te per aver condiviso, qui, quest'emozione con me, te nè sono grata.
Tornando al tipo, vero non è affatto negativo, è enigmatico, xkè nasconde tanto dolore, sono riuscita a farlo piangere diverse volte (xkè mi è venuto spontaneo e perchè vedo il potenziale che ha dentro ho lanciato qualche semino e basta), facendolo entrare dentro il suo cuore in maniera delicata,ha pianto con le mie lettere,che ha consumato a forza di rileggere.Ma sò anche rispettare il non voler vedere,ognuno ha i propri tempi e le proprie ferite e x me sono sacre. Cosa intendi di preciso, per attaccato a me materialmente me lo spiegheresti se ti va non ho capito?
Stò uscendo da questa storia, sono ormai serena, e se prox arriva qualcosa di nuovo e valido,nè sarei felice!I numeri ti dicono qualcosa di nuovo per me?
Immaginavo che una persona sensibile come te aiutasse tante persone,e le piante sia afflosciano si, del resto sono esseri viventi e sentono tutto. Grazie per questo scambio e condivisione.
Un Abbraccio e una giornata piena di

Shay

inserita il 24/03/2012 07:13:09

- Carissima,
prima di risponderti, mi farebbe piacere sapere, se nella tua famiglia c'era una nonna o bisnonna una zia che amava questo fiore,perchè certo è il fiore di Venere,ma oltre a quello astrologicamente parlando a volte anche le date di un antenata si ripetono nelle famiglie solo che spesso non ci si pensa..perchè gli antenati ci trasmettono tutto da talenti a dinamiche ripetitive, amore per un colore o un fiore ed è bello ricordarli onorarli tramite tutto ciò!!
A prestoooo

Shay

inserita il 24/03/2012 13:38:21

- Dolcissima Shay, tutte le Donne della mia famiglia (mamma,zie,nonne,bisnonne) amavano i fiori, le piante, gli alberi e la natura .... animali compresi. Ognuna aveva il Suo fiore preferito, ma SOLO IO, UNICAMENTE IO ho un'attrazione emozionale per l'Orchidea Rosa .... di un Rosa intenso intenso intenso... mi fa impazzire!

Orchidea Rosa

inserita il 24/03/2012 14:15:48

- Cara Shay Alma non mi lascia un secondo vive dentro di me l Ho conosciuta a 17 anni durante un soggiorno a Chianciano Terme con mia madre,Lei bellissima era la figlia del console Onorario della Svezia,in Italia viveva a Genova e un giorno aveva 27 anni l hanno trovata con una pallottola alla testa morta in una spiaggia della Sardegna,sempre questa terra,non hanno mai trovato ne la pistola ne chi é stato. Ma lei vive dentro di me nonostante siano passati 40 anni. Cosa ti devo dire,sei una persona che vive il rapporto con il cervello per te amore é essere in sintonia con te con il tuo vissuto con il tuo modo di pensare e amare un uomo deve entrare dentro di te mentalmente per capirti,Lui era riuscito solo materialmente. Tu l hai amato lui ti ha voluto bene. Lui essendo 3 scappa dalle responsabilità molto probabilmente é già scappato da qualcosa di più grosso. Tu hai una grande mente analitica e hai bisogno di contenuti ,ora vivi alla giornata ma in futuro troverai un amicizia più grande di te che ti darà conforto e amore.

francesco

inserita il 24/03/2012 20:39:44

- Cara Orchidea Rosa,
bellissimo ciò che scrivi sulle tue antenate, mi fa davvero piacere che ti abbiano tramandato quest’amore per Tutte le Creature, in questa maniera le onori!!

Per quello che riguarda te, sei una persona allegra solare, ma molto impaziente, ti vedo un po’ come un cangurino che salta da una parte a l’altra perché non ama aspettare!!

Ma allo stesso tempo, sei raffinata come il fiore che ami, sensibile vivace colorata profumata, ti piace giocare per sdrammatizzare, ma quando hai la luna storta cadi nel vittimismo, perché ti allontani dal tuo centro dal contatto della Terra dei fiori che hai nel sangue!! Cadi ma ti rialzi.

ps.cercavo una cosa per me e ho trovato questi profumi vedi tu!!

http://erboteca.com/prodotto-143946/Orchidea-Profumo-50-ml.aspx

http://lacrisopea.com/prodotto-143763/Profumo-linea-Miss-Orchidea-60-ml-DrTaffi.aspx

un abbraccioooo

Shay

inserita il 24/03/2012 20:55:25

- Carissimo Francesco,
certo che è Dentro di Te o Accanto ai Tuoi pensieri sensibile come Sei, come puoi non portare nel cuore un Anima così Particolare, grazie per averlo condiviso. E tanta luce alla sua Anima con tutto il cuore.

Per quello che mi dici di me, ho bisogno di un uomo che mi comprenda sul piano mentale, che mi stimoli a livello intellettivo, sono affamata di conoscenza, mi piace sempre imparare nuove cose, altrimenti mi annoio!!Fin ora non ho trovato nessuno capace di entrare dentro la mia mente da comprendermi.. Amo le coccole, stare abbracciati passseggiare, scrivere lettere d'amore e riceverle, ma anche mangiare cucinare insieme, vivere nella natura.
Si,Lui l’ho amato dici il vero, e anche tanto, ora gli voglio bene, è un fuggitivo, ma lo accetto per ciò che è.
Si vivo alla giornata, vivo la mia vita e arriverà ciò che deve, grazie per quello che dici, te né sono grata, e vediamo questa persona che arriverà, più grande intendi sia di età che mentalmente, nel senso capace di spiegarmi tante nuove cose stimolando la mia voglia di conoscenza? Scommetto che non sarà nel 2012...
Grazie ancora!!
Un abbracciooo

Shay

inserita il 25/03/2012 12:13:07

- tu mi ricordi una mia amica di Lucca,Isabella dai capelli rossi tale e quale alla De Sio,che stava ore e ore al telefono con me a parlare di natura e tematiche di amore Lei separata da un uomo molto ricco l aveva tradita con una donna che viaggiava senza mutande. Aveva una bellissima villa e volendo ci avrei potuto fare qualcosa,ma a quei tempi l amore c è l avevo già.Tu hai bisogno di integrarti con un uomo mentalmente e non solo materialmente ,quindi hai bisogno di un uomo più grande di te come età e maturità.....Stamani ho potato la mia Pachira pianta difficilissima da gestire,perde le foglie e cresce in altezza lasciando i rami spogli.....

francesco

inserita il 26/03/2012 20:36:56

- Beccata!Ebbene si stò ore al telefono, con gli amici stretti, a chiacchierare, condividere esperienze, libri poesie amori fiori cucina etc!! Adoro i capelli rossi mi ricordano le Sacerdotesse di Marion Zimmer Bradley;).

Fra, come sei caro, e sensibile dici: “ci avrei potuto fare qualcosa, ma l’amore ce l’avevo già!” Grande!!

Conosco questo tipo di fedeltà, perché mi appartiene!! Se amo, amo e basta e non vedo altri uomini che possono girarmi intorno, non fa parte di me.

Sul famoso uomo in arrivo per me, sono positiva, anche perché ho deciso che per la 1 volta in vita mia non chiederò più quando sei nato!! Sarà un incognità lo scoprirò solo quando arriverà perché me la vivrò e basta!! La lezione l’ho imparata!!

Fin ora ho picchiato la testa e il cuore con l’annata 1965 e 1966, sono le annate più grandi. Trovarlo che mi comprenda mentalmente sarebbe un dono del cielo!
Voglio un uomo che ami la Terra come me, che sappia coltivarla, che sappia fare l’orto, ami gli animali i cavalli, e costruirmi una casa su l’albero!! Per grande intendi che annata?

Non la conosco come pianta. Però ogni cosa a cui ci dedichiamo, è sempre un mezzo per prenderci cure di parti di noi stessi…se l’hai fatto ora forse una parte di te aveva bisogno di una coccola.

Shay

inserita il 26/03/2012 20:38:16

- Buon Compleannooooo Anima Profumata!!

Shay x Orchidea Rosa

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010