Caro Arabello.
Sono circa tre anni che, con fatica e dolore, ma anche con soddisfazione, sto "resettando" totalmente la mia vita, tagliando i cosidetti rami secchi (cattivi amici/amiche, uomini sbagliati, contatti interpersonali fasulli ed ipocriti).
So occorre tempo, energia e soprattutto NON cercare nulla perche' l'Amore vero arriva quando meno te l'aspetti.Sono fiduciosa e determinata in questo. Sono convinta che, una mia "pulizia interiore" , possa in qualche modo, aiutare un incontro serio e concreto... dopotutto l'energia positiva richiama energia positiva.
Io sto affrontando il mio percorso di vita, non sono guarita dalle ferite degli amori passati, ma ti giuro che ce l'ha sto mettendo tutta, per GUARIRE e ritornare POSITIVA come e' di mia natura. NON mi vergogno di dire che credo ancora nell'Amore VERO. Saro' un'illusa, ma ci credo.
Tu vedi un incontro con un uomo adatto a Me in questo 2012? O perlomeno un 'amicizia sincera che magari col tempo e un po' di pazienza possa diventare Amore.... non ne posso piu' di incontri con uomini sbagliati...
Grazie mille.
Sono nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 alle ore 8,30.