|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER ARABELLO
discussione inserita da Orchidea Rosa |
|
Caro Arabello.
Sono circa tre anni che, con fatica e dolore, ma anche con soddisfazione, sto "resettando" totalmente la mia vita, tagliando i cosidetti rami secchi (cattivi amici/amiche, uomini sbagliati, contatti interpersonali fasulli ed ipocriti).
So occorre tempo, energia e soprattutto NON cercare nulla perche' l'Amore vero arriva quando meno te l'aspetti.Sono fiduciosa e determinata in questo. Sono convinta che, una mia "pulizia interiore" , possa in qualche modo, aiutare un incontro serio e concreto... dopotutto l'energia positiva richiama energia positiva.
Io sto affrontando il mio percorso di vita, non sono guarita dalle ferite degli amori passati, ma ti giuro che ce l'ha sto mettendo tutta, per GUARIRE e ritornare POSITIVA come e' di mia natura. NON mi vergogno di dire che credo ancora nell'Amore VERO. Saro' un'illusa, ma ci credo.
Tu vedi un incontro con un uomo adatto a Me in questo 2012? O perlomeno un 'amicizia sincera che magari col tempo e un po' di pazienza possa diventare Amore.... non ne posso piu' di incontri con uomini sbagliati...
Grazie mille.
Sono nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 alle ore 8,30.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 87 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/03/2012 10:53:40
- Perfetto... non mi resta nient'altro che aspettare questa Rivoluzione interiore! :) Grazie.
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 20/03/2012 15:10:56
- Cara Orchidea Rosa,
concordo con Arabello sul cercare prima l'amore dentro di te, è la 1 regola da seguire, ci si passa tutti in questa fase ci vuole onestà con se stesse,tantissima chiarezza, e coraggio. Si tenta, si sperimenta, si legge, si studiano le dinamiche che uno ripete nei rapporti mettendole su carta, si osserva chi nella nostra famiglia ha la stessa situazione etc.
Hai mai letto "le 5 ferite e come guarirle di Lise Borbeau edizioni Amrita? E Guarire coi perchè di Robin Norwood?se lo senti dagli un occhiata a me hanno aiutato tantissimo (e non sono l'unica che nè ha tratto beneficio), integrando ovviamente l'astrologia e quello che senti più adatto a te. Buon lavoro
Ciao Shay
|
Shay |
|
|
inserita il 20/03/2012 17:50:02
- Carissima Shay, hai perfettamente ragione. Occorre coraggio,determinazione per raggiungere la felicita' interiore... e prima di incontrare l'Amore, bisogna essere "puliti" noi dentro, da tutte le scorie che ci hanno fatto male in passato. Ahime', il percorso e' molto faticoso e doloroso, purtroppo.
Ho chiesto ad Arabello se, per caso , in questo 2012 ci sarebbe stato un transito (o una situazione piu' favorevole) ad un incontro .... ma Lui e' stato evasivo come suo solito. Ma il bello di Lui e' proprio questo. Mi e' piaciuto.
Spero di essere felice in Amore anche io un giorno e di essere ricambiata in egual misura.
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 20/03/2012 18:18:20
- arabello non è evasivo ma ti ha detto tutto tra le righe.... Tu sei 1977/6 se lo confrontiamo all anno in corso 2012 abbiamo anno 5 quindi pioeno di conflitti interni e esterni ma anche magie.....quindi tutto può succedere se lo sommiamo al 6 da 11 che è tutto un programma perchè tu stai già cambiando interiormente anzi e un pò che hai iniziato questo percorso ma il prossimo anno inizierai a raccogliere i frutti di questo tuo lavoro interiore l amorae l avrai ma metti a freno il tuo carattere possesivo e indagatore sai amare vuol dire anche capire le esigenze dell altrui partner....
|
francesco |
|
|
inserita il 20/03/2012 19:37:06
- Carissima Orchidea Rosa,
sai che cè un incenso buonissimo di questo fiore? Se, si ripetono di continuo le stesse dinamiche in coppia, al lavoro in amicizia etc,è perchè tra le righe c'è un messaggio comune da decifrare, da capire che può insegnarci tanto, perchè tutto insegna nella vita per poi far parte di un nuovo bagaglio delle nostre esperienza di vita. Buona ricerca
|
Shay |
|
|
inserita il 20/03/2012 20:29:14
- @Francesco: mi auguro che , come dici Tu, questo 2012 sia un anno magico per Me... e non negativo e pieno di dolore come gli anni passati. Mi sento consumata. Arabello e' speciale, profondo ed intelligente... lo ammiro. Mi aiuta a ragionare di piu' dentro di Me e con Me stessa.
@Shay : l'Orchidea Rosa e' il mio fiore preferito....non sapevo che esistesse un incenso di questo fiore, domani andro' in erboristeria a comprarlo...chissa' magari mi rilassera' di piu' il cuore e l'anima.
Sei troppo dolce, grazie mille di cuore.
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 21/03/2012 06:56:20
- Cara Orchidea Rosa,
dico sempre quello che sento nel cuore, ascoltando sempre però se dall'altra parte può essere utile per stare meglio. Conosco bene quel fiore perchè mi hanno regalato l'incenso che è fantastico sia che lo accendi che lo metti per profumare, vedi se da te lo hanno, altrimenti quello che dico, lo puoi trovare da equomercato che ha negozi in tutta Italia il codice è 7511064, ed ecco il link del prodotto:
http://www.equomercato.it/scprod.php?cod=7510593
http://www.equomercato.it/scprod.php?cod=7511064
Se ami i fiori ti metto questo link con alcuni simboli, e il nick che ti sei scelta nel linguaggio dei fiori è raffinata bellezza, e un libro meraviglioso che consiglio a tutte le fioraie e a chi ama leggere è "il linguaggio segreto dei fiori,
di Vanessa Diffenbaugh. Se senti di rispondere, ho una domanda, di chi era il fiore preferito?
|
Shay |
|
|
inserita il 21/03/2012 09:27:15
- Questa cosa mi piace .
Scusa Shay ne approfitto per dirti che a me piacciono le margherite che sono i miei fiori preferiti ,poi le gerbere ,i fiori di campo ,i girasoli ...
Cosa puoi dirmi di me?
ciao
alessandro
|
arabello per Shay |
|
|
inserita il 21/03/2012 09:40:11
- L'Orchidea rosa e' il mio fiore preferito, in assoluto, fin da quando ero bambina. Ho Le sue foto ovunque... non so .... rimango "folgorata" dalla sua bellezza,dolcezza e perche' no... sensualita' !
Grazie per il codice. Comprero' proprio quello. So gia' in che negozio andare per trovarlo!
Sei troppo carina Shay! Amo i fiori... sono CREATURE preziose , a mio avviso. Bisous
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 21/03/2012 20:00:06
- Cara Orchidea Rosa,
concordo pienamente con te, è un fiore sensualissimo!!E porta bene!! Sperimentato casualmente !!
Poi se vuoi rilassare un pò il tuo futuro lui, il narciso aiuta!!Basta odorarlo un pò!!Ma non troppo anche perchè è una pianta di Saturno come dominante dopo rischi che va in letargoooo e quando lo riprendi poi!!!
A parte scherzi amo anch'io i fiori fin da bimba, sono Esseri Speciali!
Poi dimmi se l'hai trovato l'incenso che sono curiosa!!
Kisses
|
Shay |
|
|
|
|
|
|
|
|
|