venerdì 22 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE

PER ARABELLO
discussione inserita da Orchidea Rosa

Caro Arabello.
Sono circa tre anni che, con fatica e dolore, ma anche con soddisfazione, sto "resettando" totalmente la mia vita, tagliando i cosidetti rami secchi (cattivi amici/amiche, uomini sbagliati, contatti interpersonali fasulli ed ipocriti).
So occorre tempo, energia e soprattutto NON cercare nulla perche' l'Amore vero arriva quando meno te l'aspetti.Sono fiduciosa e determinata in questo. Sono convinta che, una mia "pulizia interiore" , possa in qualche modo, aiutare un incontro serio e concreto... dopotutto l'energia positiva richiama energia positiva.
Io sto affrontando il mio percorso di vita, non sono guarita dalle ferite degli amori passati, ma ti giuro che ce l'ha sto mettendo tutta, per GUARIRE e ritornare POSITIVA come e' di mia natura. NON mi vergogno di dire che credo ancora nell'Amore VERO. Saro' un'illusa, ma ci credo.
Tu vedi un incontro con un uomo adatto a Me in questo 2012? O perlomeno un 'amicizia sincera che magari col tempo e un po' di pazienza possa diventare Amore.... non ne posso piu' di incontri con uomini sbagliati...
Grazie mille.
Sono nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 alle ore 8,30.

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 87 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 23/03/2012 16:28:36

- Vado di frettaaaa!!Caro Francesco, no ahimè..io l'amore a parte quello che dono a me stessa, sono riiiiisingleeee.....13.6.77 è la mia data, vedi un pò che mi porti fortuna e mi dai news inteseressanti fosse la volta bonaaaa in amore prima che divento centenaria e cammino col bastoneeee!! grazie poi ti dico x te quello che mi arriva. a prestoooo
Shay

Shay

inserita il 23/03/2012 16:49:02

- Forza Shay siamo in due ad essere singles!

Mi sa che Francesco ... scrivendo che Shay e' impegnata , per la PRIMA volta ha "toppato" .

Bacione a Fra e tanta polvere di stelle a Shay !

Orchidea Rosa

inserita il 23/03/2012 19:09:26

- Cara Orchidea Rosa,
di quella marca non lo sò, sul sito non mi sembra ci sia,puoi sentire in erboristeria, e magari se la trovi, scegliti un legnetto dove ci metti qualche goccia di essenza e voilà ti profuma la macchina!! Bello l'abbinamento con la musica
Single, sulla stessa barca e ci tocca remare da sole,mentre questi uomini dormono, la primavera neanche la sentonooo!!Pensa che fin ora non c'è stato un solo astrologo uono che abbia avuto il coraggio di dirmi cosa ha visto nel mio tema!!Sai li guardavo negli occhi mentre osservavano il grafico, e muti neanche una parolaaa scappati via!!Me l'han letto solo donne ovviamente a l'epoca e ognuno ci vede una cosa diversa, leggerselo da soli non è la stessa cosa. Per quello che riguarda le previsioni sia astrologiche tarologiche runiche o quel che è, dipende sempre da quanto va veloce l'evoluzione di una persona che per alcuni muta velocissima..e con me un treno in corsa che non si ferma mai x spezzare dinamiche ripetitive, ci prendono in pochi, ma il motivo è solo quello. Grazie per le tante ali sol sorriso a te

Shay

inserita il 23/03/2012 19:13:09

- Caro Francesco,
non conosco tutte le piante e i fiori, solo alcune, per il resto vado ad intuito, le tocco le annuso, le spezzo per sentirle al tatto etc cosa mi trasmettono. Nel dizionario di Victoria, le bouganville=passione, begonie=sii cauto, rododendro=stai in guardia,(perchè sono anche fragile interioremente) gerani ha vari significati dipende dal colore. Il pothos, è una pianta rampicante,e in tv dicevanoi che viene usata nel feng shui perchè attira soldi,ma non ricordo ìn che parte della casa và posizionata..poi in ogni tradizione ha un significato diverso,è una pianta tipo l'edera quindi ha energia marte venere e anche saturno ma dipende dalle varie culture.. in mitologia è il desiderio amoroso,essendo figlia di Afrodite e Cronos,questo mi ricordo. Il geranio la begonia e la bouganville, sono piante del sole. La bouganville io la associa alla passione,ma quella di colore rosso scarlatto,mi ricorda la Sardegna,l'estate, le begonie,sii cauto nel senso,osservami cerca di comprendere bene come sono dentro,sappi prendermi per il verso giusto perchè c'è una parte di me fragile,nel senso che ha sofferto nella vita per indole sensibile e se non si usan il giusto tocco e tatto alcune vecchie ferite possono riaprirsi e risanguinare.
Poesia sul rododendro:

TROVATO
Andavo per il bosco
Così per mio conto,
non cercar nulla
era il mio intento.
Quando vidi nell’ombra
Un piccolo fiore,
lucente come stella,
bello come gli occhi.
Volevo coglierlo,
e lui con grazia,
disse: per appassire
devo essere colto?
Lo divelsi con tutte
le teneri radici;
lo portai nel giardino
della bella casetta.
Lo trapiantai di nuovo
In un posto tranquillo:
ora fa sempre foglie
e continua a fiorire.
Goethe
Un abbraccio Shay

Shay

inserita il 23/03/2012 19:13:16

- Caro Francesco,
non conosco tutte le piante e i fiori, solo alcune, per il resto vado ad intuito, le tocco le annuso, le spezzo per sentirle al tatto etc cosa mi trasmettono. Nel dizionario di Victoria, le bouganville=passione, begonie=sii cauto, rododendro=stai in guardia,(perchè sono anche fragile interioremente) gerani ha vari significati dipende dal colore. Il pothos, è una pianta rampicante,e in tv dicevanoi che viene usata nel feng shui perchè attira soldi,ma non ricordo ìn che parte della casa và posizionata..poi in ogni tradizione ha un significato diverso,è una pianta tipo l'edera quindi ha energia marte venere e anche saturno ma dipende dalle varie culture.. in mitologia è il desiderio amoroso,essendo figlia di Afrodite e Cronos,questo mi ricordo. Il geranio la begonia e la bouganville, sono piante del sole. La bouganville io la associa alla passione,ma quella di colore rosso scarlatto,mi ricorda la Sardegna,l'estate, le begonie,sii cauto nel senso,osservami cerca di comprendere bene come sono dentro,sappi prendermi per il verso giusto perchè c'è una parte di me fragile,nel senso che ha sofferto nella vita per indole sensibile e se non si usan il giusto tocco e tatto alcune vecchie ferite possono riaprirsi e risanguinare.
Poesia sul rododendro:

TROVATO
Andavo per il bosco
Così per mio conto,
non cercar nulla
era il mio intento.
Quando vidi nell’ombra
Un piccolo fiore,
lucente come stella,
bello come gli occhi.
Volevo coglierlo,
e lui con grazia,
disse: per appassire
devo essere colto?
Lo divelsi con tutte
le teneri radici;
lo portai nel giardino
della bella casetta.
Lo trapiantai di nuovo
In un posto tranquillo:
ora fa sempre foglie
e continua a fiorire.
Goethe
Un abbraccio Shay

Shay

inserita il 23/03/2012 19:22:43

- Sei una gran bella volpina,certo quel tuo cervello non smette mai di pensare e vuoi tutti ai tuoi ordini ,ma lo dici e lo mostri con modi estremamente decisi ma gentili,Gli uomini scappano davanti a un bel monumento come te li spaventi. Uomini ci sono per te,e li frequenti come amici ma tu desideri molto ma molto di più e devi vivere un compromesso tra la tua psiche potente e viva e gli altri chi vincerà? Ma tu mia cara, Occhio a non interiorizzare troppo gli stress.....ma tu sai benissimo come fare ti servono i fiori per scaricare le energie......

francesco

inserita il 23/03/2012 19:41:17

- Carissimo Francesco,
grazie di cuore!!Finalmente un uomo di polso, sensibile acuto osservatore e percettivo che ha capito come sono!!La volpe è uno dei miei animali preferiti!!il mio cervello non smette mai di pensare veroooo...un tempo li volevo tutti ai miei ordini e così era!!A 18 anni avevo un fischietto e mi divertivo a giocare coi miei amici maschi,ogni volta che volevo andare in un posto pur di non sentirmi fischiare mi ci portavano!!Con gli anni sono cresciuta, e non faccio più cose simili.Scappano da me hai detto bene... Di amici nè ho, ma sono stanca di amori platonici..non sono di legno!!!Il compromesso è tra la mente e il cuore....Tranquillo, scarico correndo ogni giorno e mi tuffo nella natura mia fedele compagna...Si accettano suggerimenti...
L'ultimo fuggito, e allo stesso tempo mandato via da me.. era un 26.1.1965...sono stata male parecchio,mi stò riprendendo ora...che cosa t'ispira lui..ancora non è chiara la cosa...Grazie infinite di questo scambio è prezioso per me,che cerco di migliorarmi sempre..

Shay

inserita il 23/03/2012 20:47:35

- non hai perso niente,Lui non era per te ,ma tu lo pensi ancora forse da Te voleva qualcosa di materiale e non il tuo cuore,comunque tornerà non so come ma tornerà Lui è un 3 e si abbina con la tua mente ma non con il tuo cuore,cosa hai di cosi interessante materialmente....... Lo sai che la Boungaville,ti ricorda la Sardegna,la mia compagna è Sarda io lo presa a caso perchè mi piaceva ma l ho fatta appassire ,ma io sono un mago a far appassirele piante e farle rinascere anche la Begonia era kaput e ora ributta.Mi sa che ha ragione Arabello che ho il Tema natale di Satana imparentato con Hitler e sono cosi infantile......

francesco

inserita il 23/03/2012 22:05:49

- Francy,
di materiale non ho nada la ricchezza più grande che ho è l'amore del mio cuore!!Non sono mai stata miliardaria non sono imparentata con nobili o figli di ricchi, arrivo alla fine del mese come maggior parte degli italiani, quindi non ho idea dipende pure se intendi con materiale il corpo fisico la sessualità?...Tornerà dipende se, e quando sarà e come mi girerà, se m'interesserà ancora...mi ha fatto parecchio male...anche se mi ha insegnato tantissimo e lo ringrazio.A parte lui cosa vedi a pelle per me quest'anno in arrivo e che periodo?Si da piccola andavo a Villasimius che adoravo e c'erano quelle meravigliose bouganville con cui mi ornavo i capelli, dai che bella sincronicità non sapevo che la tua compagna fosse sarda,riguardo al far appassire le piante spesso è anche una questione energetica nel senso che sei ha assorbito troppa energia stressante etc poi la pianta la sente e si secca, dovresti mettere in casa le piante di aloe che la trasmutano così da poter agliutare le altre piante e voi che ci abitate ad alleggerire l'aria.Sei una persona Sensibilissima allegra x me!!

Shay

inserita il 23/03/2012 23:20:10

- Shay , e' troppo interessante e profonda l'associazione e il connubio che dai tra persona-pianta... e' bello pensarle come UNA CREATURA SOLA.
Sapendo che l'Orchidea Rosa intenso e' il mio fiore preferito, a tuo avviso, che tipo di persona sono?

Orchidea Rosa

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010