|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER ARABELLO
discussione inserita da Orchidea Rosa |
|
Caro Arabello.
Sono circa tre anni che, con fatica e dolore, ma anche con soddisfazione, sto "resettando" totalmente la mia vita, tagliando i cosidetti rami secchi (cattivi amici/amiche, uomini sbagliati, contatti interpersonali fasulli ed ipocriti).
So occorre tempo, energia e soprattutto NON cercare nulla perche' l'Amore vero arriva quando meno te l'aspetti.Sono fiduciosa e determinata in questo. Sono convinta che, una mia "pulizia interiore" , possa in qualche modo, aiutare un incontro serio e concreto... dopotutto l'energia positiva richiama energia positiva.
Io sto affrontando il mio percorso di vita, non sono guarita dalle ferite degli amori passati, ma ti giuro che ce l'ha sto mettendo tutta, per GUARIRE e ritornare POSITIVA come e' di mia natura. NON mi vergogno di dire che credo ancora nell'Amore VERO. Saro' un'illusa, ma ci credo.
Tu vedi un incontro con un uomo adatto a Me in questo 2012? O perlomeno un 'amicizia sincera che magari col tempo e un po' di pazienza possa diventare Amore.... non ne posso piu' di incontri con uomini sbagliati...
Grazie mille.
Sono nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 alle ore 8,30.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 87 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/03/2012 20:50:32
- La mia e mail e fgiannetti5@gmail.com dammi un indirizzo qualsiasi e ti mando le foto .oppure clicca Viareggiok e vai a immagini PAG 13.
|
francesco |
|
|
inserita il 29/03/2012 20:54:38
- Ho fatto come dici, mi elenca ogni pagina con relative immagini, la foto che ti ho descritto è di pag 12 del carnevale,ma la bombetta rossa non cè!le ho guardate tutte! non mi permette di cliccare sopra la pagina 13 o 11, sono tutte elencate in fila. Dai non importa!e che centra Camy?
::???::
Buona Serata ::wink::
un abbraccio
|
Shay |
|
|
inserita il 29/03/2012 20:58:26
- mail mandata! Nè ho solo 2 di indirizzi e mi bastano!
|
Shay |
|
|
inserita il 29/03/2012 23:22:16
- Trovati!!
Ma la ricerca l'ho fatta facendo come mi pareva!!
Siete fantastici!!Notteee
|
Shay |
|
|
inserita il 30/03/2012 07:31:59
- Buon giorno.
Si stavo leggendo c é un blog la sindrome degli antenati,anche i numeri sono simili e ci seguono. Marisa la mia compagna é un 8 ,abita al numero 35/8,interno 8,la targa da 8, io abito al n 26 e Ho un appartamento al 8 interno.io sono un 11 e abito all interno 11 la targa.mia da 8 caxxo sono in mano sua lo Scorpione ha colpito ancora,Shay secondo te esiste la Sindrome da Luna in Scorpione,io sono perseguitato dallo Scorpione,non sarò mica stato un Faraone !!!??
|
francesco |
|
|
inserita il 02/04/2012 20:46:38
- Chissà comè che tutti giocano dicendo che sono stati sempre re regine o ministri!!Caspita ma i vasai o gli scribi o i panettieri mai!!
L'anima vive tutti i ruoli per evolvere!!Poi se siamo Uno, e tutti collegati, abbiamo dentro tutto!Dal vasaio al faraone!!Guardati re scorpione 2 il film molto carino e poco conosciuto:
|
Shay |
|
|
inserita il 23/04/2012 10:06:47
- Scusate se mi inserisco in questa vostra discussione, ma visto che si parlava di fiori...Il mio preferito è l'Ibiscus.
Grazie ciao ciao
|
per Shay |
|
|
|
|
|
|
|
|
|