|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER ARABELLO
discussione inserita da Orchidea Rosa |
|
Caro Arabello.
Sono circa tre anni che, con fatica e dolore, ma anche con soddisfazione, sto "resettando" totalmente la mia vita, tagliando i cosidetti rami secchi (cattivi amici/amiche, uomini sbagliati, contatti interpersonali fasulli ed ipocriti).
So occorre tempo, energia e soprattutto NON cercare nulla perche' l'Amore vero arriva quando meno te l'aspetti.Sono fiduciosa e determinata in questo. Sono convinta che, una mia "pulizia interiore" , possa in qualche modo, aiutare un incontro serio e concreto... dopotutto l'energia positiva richiama energia positiva.
Io sto affrontando il mio percorso di vita, non sono guarita dalle ferite degli amori passati, ma ti giuro che ce l'ha sto mettendo tutta, per GUARIRE e ritornare POSITIVA come e' di mia natura. NON mi vergogno di dire che credo ancora nell'Amore VERO. Saro' un'illusa, ma ci credo.
Tu vedi un incontro con un uomo adatto a Me in questo 2012? O perlomeno un 'amicizia sincera che magari col tempo e un po' di pazienza possa diventare Amore.... non ne posso piu' di incontri con uomini sbagliati...
Grazie mille.
Sono nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 alle ore 8,30.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 87 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/03/2012 16:53:41
- Ps.E la cosa più bella è stata ad un seminario recente fatto col mio insegnante,dove una ragazza, mi si è avvicinata dicendomi hai studiato con Lidia vero?
Le basi per questa astrologia le ho ricevute da Lei, e non dimenticherò mai la 1 lezione in cui lei spiegava e io, scappai fuori piangendo perchè avevo parecchie cose pesantine nel tema così come è stata la mia vita reale nel passato!!
Grazie a lei, ho compreso il mio tema,la mia missione, ho continuato a lavorare su di me, smisi di fare la vittima o il carnefice, integrando tutto quanto coi miei tempi ma non abbattendomi mai cadendo, e rialzandomi e non smetto mai di lavorare su di me, perchè si muore e rinasce continuamente.
Ed è stato meraviglioso, sentire le persone mentre parlavo di ciò che lei mi ha insegnato e trasmesso, che l'astrologia non è stregoneria o un mare di cazzate come pensavano, ma è centrata su l'anima!! e si può integrare con tutto!!!
|
Shay |
|
|
inserita il 29/03/2012 18:58:57
- io e una vita che lavoro su me stesso per capire chi sono e chi erano le mie radici studio numeri da quando avevo 18 anni e lo stesso con astrologia ma li non sono molto ferrato e mi piace anche leggere la mano. mi spieghi come può scatenare in un uomo che ha tutto,di farsi la ganza metterla in ditta a fare la segretaria fare le vacanze insieme alla moglie in 3 sempre il 3 ma sarà malefico sto numero, e poi la moglie sparisce nel nulla lasciando due figli,ma tu ci credi che una madre lascia il certo per l incerto? Cosa c è nel cosmo che fa fare certe cose insomma fa diventare un uomo normale uno Schettino?
|
francesco |
|
|
inserita il 29/03/2012 19:02:39
- Fra, ora la pagina 13 l’ho trovata!ma manca la data del 6 gennaio!!! Tranqui!!!
Allora la somma è 36, 19, 2822, ora ho capito non sommi il riporto!!
Grazie!! Ognuno ha le sue paure, io al buio sono a mio agio, ci vedo benissimo sono un lupo nella notte che corre nelle praterie sono sempre stata selvatica a contatto con Madre Terra fin da piccola!
Bella la massima di Jacopone da Todi!
|
Shay |
|
|
inserita il 29/03/2012 19:10:13
- Fra,
te l'ho spiegato, tutto parte dai nostri antenati, noi non sappiamo neanche la metà di quello che hanno vissuto loro nel bene e nel male, situazioni come questa che dici sono legate a fortissimi irretimenti cioè queste persone stanno interpretando ruoli di antenati allontanati dalle famiglie, messi al bando, alla base ci sono tanti non detti, e soprattutto sono tutti legati da enormi dolori e tanta paura....i simboli li interpreti vivendoli rappresentandoli realmente, ti assicuro che lì essendo il simbolo stesso tipo divieni Persefone, bendata completamente al buio,dopo puoi dire di averla compresa perchè l'hai vissuta dentro di te completamente al buio.. bisogna sperimentarlo viverlo, integrando poi tutto il resto astrologia numeri e quel che uno ha piacere di metterci.
|
Shay |
|
|
inserita il 29/03/2012 19:12:35
- Delafia Bimba ma un trovi nulla!!! Vai a pag 13 la seconda fila di foto in alto l ultima foto accanto al logo twitter sono io con la Sarda ho i baffi pitturati e la bombetta. Non è una massima è una canzone gregoriana che canteremo a Fiesole a Giugno.
|
francesco |
|
|
inserita il 29/03/2012 19:24:01
- Fra,
non cè stà foto con la bombetta!!
E ti assicuro che è la 1 volta che mi capita!!Trovo sempre tutto, mi chiamano Sherlock!! Ieri anche un info sulla privacy al tel, che non si può dare mi hanno dato ed è stata una donna carinissima a darmela!! Ps. i Nibelunghi, il film l'anello dei nibelunghi l'hai visto?
|
Shay |
|
|
inserita il 29/03/2012 19:31:15
- ma la pag 13 che apri che ti da descrivi
|
francesco |
|
|
inserita il 29/03/2012 19:59:41
- Fra
ti mando copia incolla pagina
https://www.google.it/search?hl=it&q=viareggiok&psj=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&biw=855&bih=436&wrapid=tlif133304372587910&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=D6J0T_3yOofh4QTckpG5Dg
https://www.google.it/search?hl=it&q=viareggiok&psj=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&biw=855&bih=436&wrapid=tlif133304372587910&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=D6J0T_3yOofh4QTckpG5Dg#um=1&hl=it&tbm=isch&sa=1&q=viareggiok+pag+13&oq=viareggiok+pag+13&aq=f&aqi=&aql=&gs_l=img.3...76385l79204l0l79490l7l7l0l5l5l0l241l403l0j1j1l2l0.llsin.&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=1ac1897b6a9dc8f&biw=855&bih=436
|
Shay |
|
|
inserita il 29/03/2012 20:03:42
- ma sei quello sul carro vestito bianco in piedi con una bandiera rossa e la suora sotto seduta vicino a te? sul carro del carnevale? con scritto bone le cee?
|
|
|
|
inserita il 29/03/2012 20:43:26
- non capisco una mazza tu prendi il tuo pc e fai cosi digita su google la parola viareggiok e basta senza www quando ti si apre la schermata in alto sulla estrema sx sotto la parola google trovi immagini lo clicchi e ti si aprono tutte le foto vai a pag 13 e ci sono io a momenti sono arrivato a casa tua Camyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: