- Tempo fa in Antro ci fu un momento in cui uscirono "prepotentemente" ns simboli: intuizioni personali rappresentate in immagini...
la mia SCINTILLA DI VENTO e non a caso Urano fa 10 aspetti nel mio tema e la mia Luna è congiunta a Plutone
Questa scintilla cercava una sua pietra e Cilli mi trovò questa...leggete...davvero un "guerriero spirituale "
AZZURRITE
Visione interiore
Pietra dell'Elemento Vento
L'Azzurrite è una bella pietra blu scura che si trova a grappoli o in singole formazioni laminari, spesso insieme alla Malachite.
Questa pietra azzurra attiva il chakra del terzo occhio ed è nota per la sua capacità di stimolare l'abilità psichica e la Visione interiore. Purifica e apre il terzo occhio, permettendo un uso più consapevole delle proprie abilità intuitive.
L'Azzurrite è un potente Alleato per lo sviluppo dei sensi psichici di percezione interiore e di comprensione intuitiva.
La Visione interiore é l'abilità di percepire la vera natura o le motivazioni di una situazione o di una persona. Quando si riesce a vedere oltre le apparenze, si possono acquisire valide informazioni che possono aiutare a compiere le scelte che servono meglio al proprio cammino. Con il potere della Visione interiore siamo in grado di percepire non solo le motivazioni negative degli altri, ma anche i loro aspetti positivi. La Visione interiore permette di percepire più chiaramente gli altri come sono veramente, esseri di luce.
La stretta associazione dell'Azzurrite alla Malachite rinforza entrambe.
Il potere di Visione interiore e percezione dell'Azzurrite, accoppiato agli insegnamenti della Malachite per il giusto uso della Volontà divina e personale, costituisce una delle lezioni basilari dell'umanità in questo tempo.
Stiamo lavorando per correggere gli abusi di potere che hanno avuto luogo in passato.
Man mano che ci apriamo maggiormente alla nostra intuizione e alla nostra visione interiore, man mano che applichiamo quella visione interiore per il bene di tutti attraverso il giusto uso della Volontà, appaghiamo il nostro potenziale di esseri umani e possiamo salire al successivo livello di ascesa verso lo spirito e l'evoluzione dell'umanità.
L'abilità dell'Azzurrite di stimolare la visione interiore è utile anche al guerriero spirituale.
In quanto guerrieri spirituali, dobbiamo sempre controllare i nostri pensieri e le nostre motivazioni nello sforzo di migliorarci mentalmente, fisicamente e spiritualmente.
In quanto umani, il nostro ego è spesso una forza motrice delle nostre motivazioni e delle nostre azioni.
L'Azzurrite ci fornisce la visione interiore per percepire su cosa si basano le nostre motivazioni. Agiamo su una base spirituale o dall'ego?
Il guerriero spirituale userà le sue abilità intuitive e la sua visione interiore per il supremo bene di tutti gli esseri viventi.
mi rispecchia molto
e sono molto incuriosita dall'approfondire queste ataviche analogie fra
cristalli ed emozioni
....e non è forse un termine psicologico:
cristallizzazione ns complessi emotivi?????
naja