____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 68 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/06/2008 09:40:48
- cara naja,care tutte
interessante lo spunto ..
asse 3-9
asse 6-12
ai quali --simbolicamente-nettuno riportabile e rintracciabile in concomitanza o no di aspetti in rx...
mi soffermerò su queste case ...CADENTI? dico bene ...?
al più presto ....
|
cilli-naja-tutti |
|
|
inserita il 24/06/2008 18:06:09
- cilli e...tutte
Nettuno soffocato dal caldo????
o in giro fra asse 3/9 e 6/12 a cercare lumi???
certo non è da lui andare in giro con "la lanterna come l'eremita-dei tarocchi...anche se tu,Cilli qualcosa vedi in comune fra questi due simboli...vero????
me lo spieghi meglio?!?
il mio si è rintanato nel frigo e approffitta che ho pc a casa in tilt ...dove ho più opportunità per scrivere....spero stasera di provvedere
a pois
|
naja x cilli e tutte |
|
|
inserita il 25/06/2008 00:05:56
- cara..
sai che mi inviti a nozze..
e sono qui ..
l'eremita ha un simbolo stupendo che non si vede da tutte le carte ..
ha libro sotto i piedi ..a differenza della papessa che lo ha in mano e lo legge..
in tarologia sono esponenti grandi di veggenza..con la differenza che il primo non ha bisogno di leggere..
l'altre decodifica simboli e legge ciò che esiste dietro quelli...
astrologicamente ..la papessa è legata al cancro..alla luna..
l'eremita strano a dirsi a saturno..
nell'eremita alcuni studiosi vedono nettuno solo per la lanterna che va alla ricerca della verità ..di una strada ..di solitudine amata...
|
cilli naja-tutti |
|
|
inserita il 25/06/2008 09:08:16
- cara cilli e cari tutti,
volevo raccogliere lo spunto sul tuo nettuno-bilancia-9. Ci ho pensato molto a come fare incontrare nettuno e la bilancia, e sono approdata al senso estetico-artistico e agli ideali di giustizia sociale (questo mi pare già te lo avevo detto un'altra volta..) perchè poi nettuno si colora del rigore bilancino, è come se dovesse necessariamente mettere dei paletti per essere proprio equo e obiettivo.
La 9 è una casa di identità: vocazione, bagaglio di ideali e convinzioni che immagino abbiano illuminato positivamente il tuo senso di riconoscimento personale, i tuoi ideali amorosi riguardo la relazione e il tuo modo di comunicare, mentre invece penso abbia messo molto in crisi il tuo desiderio di libertà personale, di indipendenza emotiva: non è che hai fatto un po' fatica ad adattare questi grandi ideali al tuo comportamento nelle relazioni?
Altra cosa che non c'entra con nettuno: mi piacerebbe sapere come hai vissuto i tuoi pianeti gemelli-5, come li hai concretizzati..
un saluto a tutti,
silvias
|
silvias |
|
|
inserita il 25/06/2008 22:40:44
- Sicuramente SILVIAS.considerando anche una
luna-urano ..da un punto di vista di relazioni ,per quanto vissute con intensità ..,grande il rischio ..che hai colto ..e che mascheravo con un bisogno di appoggio più che di un compagno di vita ..
che per definirsi tale deve comunque poter accettare la mia autonomia...
resta l'enigma della mia vita!pur stando benissimo ora ...volutamente sola e con ottimi e riscoperti rapporti con il mio ex marito..unico che forse ora da fuori..comprende ...........la mia casa 5 .....in quella il mio amore per scrivere..leggere ...creare...e che con nettuno in casa 9 ti incornicia un quadro..
un abbraccio Cilli
|
cilli-silvias |
|
|
inserita il 26/06/2008 18:44:14
- -uso privato di un mezzo pubblico-
silvias la tua mail appare irraggiungibile , mi torna tutto indietro, come dice zucchero, "come un boomerang"..qualche problemino alla posta? ti ho mandato tre mail da due indirizzi diversi ma..niente.
Booooooo
Scusate e Ciao ^^
|
archy - SILVIAS |
|
|
inserita il 27/06/2008 08:03:44
- non so che dirti:
l'indirizzo l'ho scritto giusto...
prova anche con:
sistisilvia@libero.it
un salutone e spero di rileggerti spesso!!
silvias
|
silvias x archy |
|
|
inserita il 01/07/2008 00:09:47
- mi piacerebbe continuare le nostre conversazioni..
non necessariamente su chirone-nettuno..
ma su qualsiasi dubbio ci venga in mente...
questo post per me un angolo dove ripassare -ampliare..chiederci ...
che ne dite?
|
cilli-tutti |
|
|
|
|
|
|
|
|
|