|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
CONSIDERAZIONI SULLA FERITA
discussione inserita da Ibiscus |
|
Arabello mi ha giustamente suggerito, per un'analisi del TN come si deve, di focalizzarmi sulla mia Ferita, ovvero Saturno.
Provo qualche considerazione...
Il mio Saturno è in Sagittario XII -
Il Saggio con la Lanterna che aspira al cielo ma si dibatte nelle acque dell'Oceano. Una piccola luce nel buio della Notte.
Conosco bene quel buio e quelle acque, ho avuto infatti per molto tempo la sensazione di andare a "tentoni", sbattuta qui e là senza un senso per la mia esistenza. Come nel film "Will Hunting" - il dipinto di Robin Williams con la barchetta nel mare in burrasca.
E devo dire che ancora oggi un pò in sottofondo quel senso rimane.
E spesso ho chiuso il mondo fuori, relegandomi in solitudine e facendomi altro male.
Ma sono una ragazza fortunata. :)
Ciao!
30/12/1986 7:25 Bergamo
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 37 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/04/2012 19:22:13
- Collegamenti certo, x numeri intendevo solo che conosci a che tarocchi corrispondono, poi li interpreti con il tuo sentire!Brida di coelho l'hai letto?
Gli amanti sono la scelta...
Sò che sai di cosa parli, non scrivo mai a caso x me sei indaco!!
Non mi sembra che sei su un forum a parlare di taglio e cucito!!
Non sono state le persone che hai incontrato a fare la differenza, ma la si fà insieme, non esistono rapporti o scambi di idee etc a senso unico, l'energia circola, e l'uno specchia sempre parti dell'altro attrai ciò che emani energeticamente!!
Non bisogna assumersi solo la responsabilità di tutto ciò che scegliamo e incontriamo, ma anche il merito di azioni che portano a successi!!
|
Shay |
|
|
inserita il 27/04/2012 19:26:29
- no, non conosco quel libro. Di Coehlo ho letto solo l'Alchimista molto tempo fa.
ora che mi ci fai pensare, sarà il caso di rileggerlo. Di sicuro sarà diverso.
Qui stiamo tornando alla mia ferita mi sa...
|
per Shay |
|
|
inserita il 27/04/2012 19:36:12
- Fai solo, e sempre ciò che senti perchè ci senti e vedi molto bene!
Io di solito per i libri che non conosco, vado in libreria, li apro a caso, e in base a ciò che esce nella pagina mi rendo conto se mi è utile, comprarlo o no!!
Ogni ferita ha i suoi tempi e modi per ogni persona, di spunti nè hai tanti.
Vedi tu.
Buona Serata!
|
Shay |
|
|
inserita il 27/04/2012 20:02:11
- anch'io uso più o meno lo stesso metodo, i libri sono fondamentali e più volte sono stati fonti di ispirazione e di risveglio per me.
Lo trovo molto bello...
Grazie per il tuo tempo e sostegno. Purtroppo la fiducia in me stessa e il mio senso nel mondo sono ben lungi dall'essere chiariti. Appena mi si dice che valgo qualcosa penso che non è vero.
Poi a volte la cosa si maschera con senso di superiorità fintissimo, altre non ci penso e basta, ma ancora non me ne sono liberata.
Qui vedo Saturno, forse la sua quadratura a Giove ne è espressione.
Grazie infinite ancora stella
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 28/04/2012 03:16:41
- Sei un cucciolo,
mi ricordi molto me alla tua età lo sai?
Prego, e grazie a te per lo scambio e la condivisione!
Brava quella tecnica coi libri è fantastica e dici bene sono strumento di risveglio!!
Per il fatto che ti butti giù, prova la preghiera base di hoponopono che ti dicevo, sei una persona testarda e volere è potere, fai una prova per una settimana, dattelo come compito e vedrai come ti cambierà la vita in meglio!! Fà miracoli! Quando decidi di perdonare te stessa quando non sei al top, perchè siamo tutto, modifichi lo schema e liberi energia.
Pensaci coi tuoi tempi, ascolta il tuo cuore, poi se la vuoi ti mando quella completa.
Sogni d'oro!
|
Shay |
|
|
inserita il 28/04/2012 11:56:36
- ma che ci fai al pc alle 3 di notte???
ma ti pare che ieri parlo del film Will Hunting e becco mio fratello a guardarselo questa mattina??? daiiiiiiiiiii ::razz::
ho visto in internet varie versioni della preghiera. Cercherò di usarla e poi ti saprò dire
Fatti un bel sonno eh!
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 30/04/2012 06:43:34
- Brava!
Lavora su di se è la chiave per tutti.
Per le indicazioni che ti vengono date a prescindere da chi le ricevi, prendi solo ciò che ti vibra dentro e usa il tuo fiuto, il, tuo istinto, per comprendere se quella data cosa in quel preciso momento ti serve per arrivare a nuove comprensioni, che sia un libro un film etc. Bene per l'hoponopon poi mi dirai dopo aver verificato!!Solo provando, una cosa, o leggendola etc si può verificare se è adatta a noi!
E non smettere mai di meravigliarti come fanno i bambini è un toccasana per l'anima!!
|
Shay |
|
|
inserita il 30/04/2012 18:45:06
- lo è davvero...un vero peccato che poca gente capisca davvero...e mi ci metto pure io a volte eh ;)
però questo mi rende forte abbastanza per affrontare questo periodo bello tosto senza troppo danni
e poi ho un bel quarzo rosa che mi aiuta
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 30/04/2012 19:11:45
-
Cè una scelta da fare tre guardare e vedere.
Tra la fuga e la lotta.
Tra la paura e l'amore.
Libera la tua mente.
Dal film Matrix
:star:
|
Shay |
|
|
inserita il 02/05/2012 09:10:45
- pillola rossa o pillola blu?
|