____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 61 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/07/2010 10:23:22
- ...rientro questa mattina da un lungo fine settimana al mare...
vedo che avete scritto tantissimo...ora mi leggo tutto...
|
solerossella |
|
|
inserita il 06/07/2010 12:21:50
- Non troverai niente di nuovo;c'è il nettuno di kla e di deva di traverso che vedono "mostri" dappertutto...
:-)
|
per solerossella |
|
|
inserita il 06/07/2010 18:20:49
- ...molto interessante tutta la discussione!!!!
in particolare chiedo a Kla - dato che sono anni che non mi alleno con la numerologia - se relativamente al numero dell'Anima...avendo come somma totale il 29 e quindi 11...
se questo deve essere ulteriormente ridotto a 2 oppure essendo risultato un numero maestro devo fermarmi lì...
ti ringrazio anticipatamente...
Rossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 07/07/2010 13:25:43
- Rossella, tutti gli 11 devono essere considerati anche come 2 per il fatto che non sempre le persone riescono a vivere le alte vibrazioni dell'11, sia nel bene che nel male (l'11 è anche il numero del fanatismo -molti dittatori sono contraddistinti da questo numero).
Se hai 11/2 all'anima dovresti amare molto la musica ...confermi?
Ciao,
Kla
|
Kla |
|
|
inserita il 07/07/2010 23:14:26
- Però non è giusto che Taricone e la moglie si andavano a buttare entrambi col paracadute avendo una figlia, pure così piccola. un altro pò e la figlia rimaneva proprio orfana!
|
fiordilillà |
|
|
inserita il 08/07/2010 16:58:31
- cara Kla
confermo assolutamente l'amore per la musica...
tra l'altro adoro la musica Soul...in generale e particolamente il Soul-Jazz...con cui - essendo prevalentemente strumentale entro veramente in connessione...il flauto traverso è lo strumento con cui entro più facilmente a livello di vibrazioni in sintonia...
oltre al piano elettrico...il Rodes...
grazie mille per la precisazione...io mi sono ripromessa di riprendere quanto prima gli studi sulla numerologia!!!!!
Rossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 08/07/2010 19:11:33
- Cara Kla,
assolutamente sì,
la musica ha sempre occupato un posto di rilievo nella mia vita…
sono appassionata di musica Soul… Soul Jazz e Bossa Nova in particolare…
la quale essendo un tipo di musica prevalentemente strumentale riesce davvero a farmi sentire in contatto con l’energia di Nettuno…almeno per me la musica è un mezzo straordinario che ci permette di sentirci uniti in tutte le nostre parti…
fra l’altro lo strumento che più ritengo a me affine e con cui riesco davvero ad entrare in empatia è il flauto traverso, il quale utilizza note molto alte…e quindi vibrazioni altissime direi…
mai sentito parlare di Donald Bird???
Ecco lui nel suo nome aveva inscritto il suo destino tanto riesce a farti volare in alto quando suona il flauto!!!!
...comunque mi sono ripromessa di riprendere in mano quanto prima tutti i miei appunti numerologici...
grazie ancora
Rossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 08/07/2010 19:13:26
- ...ah credevo che il primo post non me l'avesse pubblicato!!!!
acc..accc
|
solerossella |
|
|
inserita il 11/07/2010 00:59:30
- Carissima Rossella, scusa se ti rispondo solo ora, ma avevo il cervello bloccato nel modello unico e in altre cose.
Donald Byrd non lo conosco ma lo sto ascoltando adesso da youtube mentre ti scrivo ... grazie per avermelo fatto conoscere ... lo ascolterò con più calma tra qualche giorno -sarò via e non potrò connettermi- ... comunque quello che sto sentendo ora devo dire che mi prende ... parecchio!
...Assolutamente se riprendi in mano la numerologia mi piacerebbe riparlarne! ... Possiamo coniare la astro-numerologia umanistica!!!
A presto,
Kla
|
Kla - Rossella |
|
|
inserita il 12/07/2010 11:13:39
- ...cara Kla
mi sono appena ascoltata su You Tube questo bellissimo brano di D. Byrd...ti consiglio di ascoltarlo...io lo trovo meraviglioso!!!!!!!!!
si chiama "love so far away" dal disco - io ce l'ho su vinile - Black Byrd....
ti abbraccio...
ps perchè no...mettere insieme discipline che hanno in comune la lettura del simbolo è sempre interessante!!!!
Rossella
|
solerossella |
|
|
|
|
|
|
|
|
|