- Cara Kla,
grazie per le "lodi" .....ma dai miei calcoli il mio numero del destino pare essere il 3, così come quello dell'anima e della quintessenza ....altro che sovrana .....sono una "giocherellona"!!!!!! ...e confermo assolutamente!!!!!!
Poi quello della persona è il 6 e il 9 è quello dell'io...
tra l'altro il 3 è legato alla III casa e il 9 alla IX casa, ho letto ....ecco che tornerebbe fuori la mia opposizione III-IX sole-plutone ....così impegnata ora dai transiti... mahhh....
Allora a questo punto potrei essere la "giullare illuminata" .....sì, ma solo perchè vorrei solo divertirmi nella vita e perchè i miei hanno un'impresa di impianti elettrici!!!!!! ...ahahahha.....
Ecco ....ora ho capito chi sono!!!!!!!
Per Mari
non credo sia nelle intenzioni di nessuno mancare di rispetto a Pietro Taricone ....e ai suoi familiari.
Ma anzi ....ricordare le sue bellissime qualità ....e per noi che studiamo questa astrologia credo sia lecito porci delle domande ....anche se alla fine, come abbiamo già scritto, la vita è fantastica proprio perchè è un grandissimo mistero!!!!!
Ed è anche grazie al fatto che parliamo di Pietro che possiamo comprenderlo e che possiamo essere ancora più grati di ciò che abbiamo.
Poi senz'altro c'è chi preferisce il silenzio ....ma questo non vuol dire che questo debba essere imposto anche agli altri, soprattutto quando non hanno alcuna intenzione di giudicare, additare o sparare chissà quali sentenze, ma solo confrontarsi su un avvenimento improvviso e piuttosto shoccante che ha colpito una persona che evidentemente aveva con noi, in qualche modo, una certa risonanza.
Cari saluti!!!!
Chiara Inesia