____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 48 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/06/2007 11:55:02
- Ciao Anna, pure io ho scoperto di avere uno Yod e sono molto interessata al riguardo.
Ho appena postato nella discussione già aperta da Valerio e spero Lidia ci risponda.
Un saluto,
Costanza
|
Costanza |
|
|
inserita il 27/06/2007 12:21:37
- care amiche,
prima di rispondere io, chiederò a Clara Tozzi, una delle due autrici di darvi una risposta, anche alla luce dell'articolo.
Un bacio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 27/06/2007 12:26:20
- Grazie, preziosa Lidia. Chissà che le vostre risposte non mi illuminino finalmente su quanto irrisolto nella sfera affettiva, dato il coinvolgimento di Venere...
Un bacione a te,
Costanza
|
Costanza |
|
|
inserita il 27/06/2007 16:03:00
- grazie Lidia.
Anche perchè,nel mio caso specifico,trovo alquanto difficoltoso dare un senso ai tre pianeti coinvolti,soprattutto ai lenti.
Grazie ancora e resto in trepida e paziente attesa di "illuminazioni"
|
anna |
|
|
inserita il 27/06/2007 18:05:41
- Cara Anna,
cercherò di risponderti anche se senza il tema è sempre rischioso azzardare ipotesi. Il tuo yod che punta sulla IV casa mi fa pensare subito ad una grande importanza che assumerà ad un certo punto nella tua vita una ricerca interiore e psicologica, anche per andare a fondo di una particolare tematica familiare che hai ereditato da tuo padre e che riguarda l'espressione della tua creatività e la comprensione della tua vocazione, oltre che in senso più generale la capacità di comunicare al mondo quello che hai veramente dentro, forse anche come ideali sociali.
Il punto da trasformare è Giove, come se dovessi trovare (e certo sei una grande ed inquieta ricercatrice!) qualcosa che dia alla tua vita un significato superiore.
Un caro saluto
Clara
|
Clara |
|
|
inserita il 27/06/2007 18:15:53
- Cara Costanza,
non hai tutti i torti a manifestare perplessità sul tuo yod. Secondo la mia esperienza infatti queste configurazioni sono più sfuggenti quando il sestile alla base avviene tra Nettuno e Plutone, probabilmente perchè l'energia che esprimono è difficilmente utilizzabile sul piano personale e quindi fatica ad organizzare la sua forza. Comunque se mi scrivi i tuoi dati posso darci un'occhiata.
Un caro saluto
Clara
|
Clara |
|
|
inserita il 27/06/2007 22:25:51
- Salve a tutti.
Anch'io ho lo stesso identico Yod di Anna!!!
|
meljssa |
|
|
inserita il 27/06/2007 22:28:43
- se possibile lascerei i miei dati:
nata a Lecco 15/07/1961 ore 11.40
trovo l'argomento incredibilmente interessante e stimolante.
Grazie.
|
meljssa |
|
|
inserita il 28/06/2007 01:25:06
- Ho letto l'articolo sullo Yod.. non sapevo nemmeno che esistesse questa definizione!!
|
MATILDE |
|
|
inserita il 28/06/2007 01:30:04
- Mi è partito il post e non me ne sono accorta! Volevo dire che ho anch'io questo asopetto nel mio TN. In pratica Saturno in Capricorno in sesta casa forma un sestile col mio Nettuno in Scorpione in quarta casa e ambedue formano quinconce al mio Sole in Gemelli in XI casa. Cosa può significare questo aspetto?
Un caro saluto a tutti.
|
MATILDE |
|
|
|
|
|
|
|
|
|