____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 37 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/09/2009 22:11:53
- Tema interessante cilli!
Ho visto recentemente un film dal titolo The informant.
E' la storia vera di un manager di un'azienda americana che negli anni '90 diventa informatore dell'FBI millantando che la sua azienda si comporti in modo disonesto.
Molti anni dopo si scoprirà che il disonesto era lui che aveva intascato fraudolentemente qualcosa come 11 milioni di euro.
Questo signore aveva un disturbo della personalità, e anche un delirio di essere sempre e comunque nel giusto.
Scusate la citazione cinematografica ma mi è venuto di raccontare questa cosa a proposito del tema che hai sollevato.
Posso anche aggiungere che la scrittura e il modo di scrivere è come una firma, basta saperla leggere.
Che ne pensi Cilli?
ciao a tutti :-)
PS forse potrebbe essere implicato Plutone?
ehheh adesso ci rispondere sicuramente Plutone in persona.
|
Osservatrice |
|
|
inserita il 15/09/2009 22:55:46
- ciao osservatrice ..
sai curiosa di un post che conta circa 60 interventi me lo sono "divorato" ed ero così annichilita
ecco in quel post c'è solo un nome vero ..ma il manifestarsi di queste dinamiche è ciclico..credo cominci con mercurio retrogrado che ci deve essere stato ..ma plutone ha sicuramente il suo spazio nei giochi sottili..
ma qui si tratta di giochi? ..o di disturbi di personalità? ..
grazie..e un sorriso cilli
n.b si' il modo di scrivere è la firma...
|
.cilli |
|
|
inserita il 16/09/2009 07:44:30
- "come potrei essere in due,io che sono la luna splendente?"
Jalal al-Din Rumi
|
stellium |
|
|
inserita il 16/09/2009 08:56:07
- A me interessa il pensiero gli insegnamenti e non chi posta
|
mirella |
|
|
inserita il 16/09/2009 09:20:27
- ciao a tutti
dopo lunga e penosa assenza (causa pc inutilizzabile e cell perso con tutti i recapiti)
sono tornata ..........mia cara cilli e a tutti "i vecchi" utenti
facciamo in modo che il forum riprenda
a fare la sua vera funzione , di divulgazione, informazione,scambio, discussione, e sostegno nei momenti di fatica e confusione.
Lidia ha aperto questo forum con questo intento
credo che questa sia l'unica strada che si possa percorrere per chi come me ama l 'astrologia(questa astrologia) e nn vuole che diventi un ALTRA COSA
ps. scusate ma usare un nome propio di persona fa tanto "schifo"
un caro saluto a tutti
benvenuti ai nuovi e ai vecchi navigatori di QUESTA astrologia (nn rifiuto nulla ma preferisco questa sono "gusti )
ciao BRUNA
|
kikòb |
|
|
inserita il 16/09/2009 10:48:00
- Cara Cilli, sono daccordo con te e concordo con Osservatrice, ottimo nick del caso, che ha osservato che il modo di scrivere, lo stile, le lettere della tastiera...sono già una firma.
Forse c'è voglia di vivacizzare un pò i discorsi facendo credere la partecipazione di più persone..., o di essere, o rendere partecipe, con le molteplici personalità di cui si è dotati...., del resto una volta che ci ho provato io a cambiare nick, ricordi che te lo avevo detto?, mi hai beccata subito.
Ciao un carissimo saluto
|
lilli1 |
|
|
inserita il 16/09/2009 10:52:05
- volevo aggiungere che secondo me c'è l'intrigo di Plutone e Nettuno disarmonici a Mercurio in Gemelli, che si diverte a fare i dispetti, a nascondersi come un folletto...., a confondere le idee che, per altro sono le sue confuse...
|
lilli1 |
|
|
inserita il 16/09/2009 11:06:26
- Pensieri dai maestri d' oriente
"Non ho una personalita',ne ho diverse"
Orhan Pamuk
|
Orhan |
|
|
inserita il 16/09/2009 11:33:42
- Ragazze sono daccordissimo con tutte voi..;
sono personalita' anormali ,con tanti casini psicologici e di personalita'..
Io ne conosco uno...un mio amico
andate su
www.antoniupetrescu.com
un prete sacerdote di giorno e un cover -man di Elvis Presly di sera!
Mister jeckyll and doctor Huyde?
Buon ascolto di musica rock ..and roll!
|
Brida |
|
|
inserita il 16/09/2009 11:57:09
- "Sono una candela
che s'accende a un'altra "
Akiva Ben Yosef (mistico ,martire,poeta)
|
Yosef |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: