____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 37 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/09/2009 12:02:35
- "Conoscere se stesso,è esistere cento volte"
Farid al-Din'Attar (poeta mistico)
|
Farid |
|
|
inserita il 16/09/2009 16:41:27
- Mirella cara ..
Indiscussa la priorità del pensiero e di condivisione costruttiva ..(non smetterò mai di apprendere e di donare ciò che ho già appreso)..ma il mio post di discussione è riferito a un esempio ben preciso .(.non solo a mr stellium risponde ad amico del forum sull’argomento non proprio con canoni di questa astrologia) che ho spiegato nel mio secondo intervento..…UN INTERO POST ..e ciò che mi spiace è che …solo un'amica è intervenuta :l'unica VOCE vera del post..e questo è capitato anche a me.......
un sorriso cilli ..sei mirella
BENTORNATA!!!!11
|
cilli |
|
|
inserita il 16/09/2009 16:55:22
- un abbraccio a lilli1 e kikob ..
grazie per avermi raggiunta ..
ecco in generale io preferisco la trasparenza cilli mi chiamo e cilli sono qui...
in precedenza scrivere "cara curiosa ..o osservatrice ..o tanti altri nomi di fiori o pianeti ...mi faveva venire il solletico...
mi sono abituata e non solo ..comunico con tutti .tra .nettuno..astro..waterlily e i già nominati con molto piacere ..
a volte il nome scelto può significare un momento o può dare più libertà a una persona di esprimersi...
qui si tratta di accettazione e non solo di capire quanto spessore c'è dietro..
infatti nulla cambia se nettuno si chiami giuseppe...
Altro è ciò che anche su questo post compare e che in realtà ci nutre di belle frasi ..dietro L'ANONIMATO MULTIPLO...
a presto e.................kiss
cilli....
|
cilli..tutti |
|
|
inserita il 16/09/2009 17:20:44
- ciao cilli....ho visto mio nome sul post sopracitato....ma non sono io...questi mesi ho sempre letto forum ma non sono più intervenuta. probabilmente c'è un'omonima, o solita persona che usa diversi nick. vista l'opportunità creatasi saluto i vecchi amici(cilli pensa che tra poco nascerà un'altra maschio )::okok::
|
mirella vera x cilli |
|
|
inserita il 16/09/2009 19:17:57
- ehi ....piumata ...
così mantieni il primato del segno in famiglia ...
ma che meraviglia diventare "nonnina" giovane ...
io insisto con giacomo ..ma mi sa ..che dovrò attendere...non ha intenzione neanche di accasamento...
un augurio speciale cara..non astenerti e torna presto ..
|
cilli-mirella |
|
|
inserita il 16/09/2009 19:23:34
- cilli, nella discussione di 60 post a cui fai riferimento c'ero cascata quasi in pieno ma solo inizialmente, anche se con un po' di titubanze per il nick molto da furbastro in quanto troppo rivelatore per essere vero.. diciamo che ho voluto un po' cascarci, ma solo perché arabella alias arabello nei primi post mi pareva molto più simpatica e carina dell'originale.. e già c'era qualcosa che non mi tornava.. a livello linguistico intendo.. troppe variazioni e incongruenze nello scritto di una persona che a suo dire era di origine straniera ma che dopo i primi post con errori evidentemente "meditati", successivamente si è limitata a sbagliare solo qualche doppia ad arte.. un miglioramento alquanto rapido!! sai arabello, ti ho "sgamato" subito, però in qualche modo una parte di me voleva credere all'esistenza di questo personaggio.. della tua fantasia.. non hai mai pensato di scrivere qualche racconto e di farli vivere là i tuoi amichetti? così noi possiamo leggere le discussioni senza incertezze o timori di interagire solo con i tuoi cloni. MA TI PREGO, NON FARLI SPARIRE DEL TUTTO!! utilizzali solo per interventi bizzarri tipo quello della pagina precedente che mi ha fatto scompisciare dal ridere!!!
già ci sono le persone che fanno domande a cui potrebbero rispondere semplicemente leggendo le previsioni di eridano.. per non parlare di quelle che non capiscono che questo è un sito di astrologia umanistica.. SE TI CI METTI ANCHE TU!!!!
FA IL BRAVO, VAH!
ciao ciao a tutti,
kla (claudia)
|
kla |
|
|
inserita il 16/09/2009 20:26:50
- Come Kla?
Ti facevi chiamare Alberto ,hai cambiato sesso?
|
Cilli |
|
|
inserita il 16/09/2009 20:59:11
- arabello, so benissimo che non è cilli ma che sei tu... non sei così furbo come credi, sai?
e poi non fare la vittima (ho letto quello che hai scritto altrove)... al massimo sei vittima della storia di pierino e il lupo...
bye!
|
kla |
|
|
inserita il 16/09/2009 21:08:24
- scherzeti forse son solo scherzetti...ammazzzzzate il tempo bevendo caffè nero bolente ...mentre legggggete il post di 60 interveti.
arafat
|
arafat |
|
|
inserita il 16/09/2009 21:16:33
- non ho parole...per chi adesso usa anche il mio nome invano
sai kla ..avevo capito ..
ma il post mi ha comunque
arabello ..caspita ..a volte fatico a comprenderti ..passi da astrologo competente e uomo sensibile NON CANCRO...
a chi dissacra l'astrologia..
ma a prescindere da ciò pensaci..
|
cilli....kla-arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|