____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 37 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/09/2009 21:32:37
- Una allucinazione paranoica ?
Ufo dappertutto !
|
arafat |
|
|
inserita il 16/09/2009 21:38:41
- A me sembra piu' un braco di iene affamate ..di cosa poi non si capisce
|
Brida |
|
|
inserita il 16/09/2009 21:49:29
- sinceramente chiudo qui il post ..e spero che anche gli altri non alimentano la fame di chi vuole a tutti i costi emergere come leader negativo..
...
certo dispiace molto ora sapere e con certezza che io compresa ha scritto tanti post a una unica persona ..
beh sarà divertente il monologo..
buon monologo allora ..
cilli
|
per tutti i nomi ..da gioco |
|
|
inserita il 16/09/2009 21:55:00
- a me risulta che hai anche mandato email ad arabello private
....
a me questa opportunita' è diventata solo una speranza d'attesa invana
::razz::
Brida
|
per Cilli |
|
|
inserita il 16/09/2009 22:16:22
- certo eccome brida....mi spiace per te..
vedrò cosa posso fare....
intercedo per te ..
|
.cilli |
|
|
inserita il 16/09/2009 22:44:11
- e secondo te perché nel tuo cammino hai incontrato questo branco di iene affamate... di qualunque cosa pensi tu? cosa riflettiamo di te?
|
kla - brida |
|
|
inserita il 16/09/2009 22:53:49
- Ehi a me piacciono solo i maschietti ,avessi capito male?!?
|
BRIDA |
|
|
inserita il 16/09/2009 23:02:36
- Troppa concorrenza
unico maschietto rivalita'
|
brida |
|
|
inserita il 16/09/2009 23:06:56
- ti riferisci all'invidia del pene?
|
kla - brida |
|
|
inserita il 17/09/2009 10:39:21
- ciao cilli anch'io mi sono fatta la tua stessa domanda???
cosa è successo a questo forum? mi dispiace veramente molto
per quanto mi riguarda sono intervenuta raramente...ho sempre preferito leggere i tuoi post, insieme a quelli di lidia, di lara, di chiara inesia, di lilli , per me sono stati una vera fonte di insegnamento che mi hanno aiutato a comprendere molte cose su di me e sulla vita .
è un vero peccato che alcune " persone" si divertano a " inquinare" a " confondere"non si rendono conto che distruggono anche il lavcro di Lidia la quale ha creato questo sito con lo scopo di offrire uno spazio attraverso il quale le persone discutono e condividono l'astrologia in modo serio e professionale - nel rispetto di tutti e anche soprattutto della materia -
su arabello .....vorrei dire che inizialmente leggevo i suoi post fino a quando devo ammettere che ho notato delle " incongruenze" su come e cosa scrive ..a volte sembra competente della materia altre volte risulta ambivalente, poco chiaro, confuso ..
mah.....
sono molto triste e dispiaciuta
un caro saluto a tutte ..
|
paola |
|
|
|
|
|
|
|