- beh, comunque non esageriamo nel tartassare il nostro povero arabello... in fondo vivacizza non poco il forum... dovrebbe solo porsi qualche limite per non stremarci e involontariamente dissuaderci alla partecipazione.. anche se devo dire che è capitato male... nel senso che probabilmente la nostra reazione è dovuta sì alle sue esagerazioni nel camuffarsi prendendoci in giro, ma soprattutto -credo- perché si sono incrementate in un periodo in cui purtroppo sono contemporaneamente aumentati gli interventi di chi non è affatto interessato all'astrologia umanistica e psicologica.. vedi domande o interventi che presuppongono orientamenti deterministici e poca volontà di indagare dentro se stessi. che queste persone postassero i loro interventi in altri forum!! ..ma temo che siano talmente passivi e poco interessati alla ricerca da non avere neanche voglia di sbattersi per farlo..
poi più noi appassionati di astrologia umanistica lasciamo loro campo libero non intervenendo, più loro si sentono legittimati nei loro orientamenti.. secondo me dovremmo "imporci", ma allo stesso tempo senza dare troppa corda a certi interventi.. altrimenti si moltiplicheranno all'ennesima potenza!!!
quindi, arab.. evita di diventare anche il capro espiatorio di un momento di picco negativo del forum, causato da chi interviene senza cognizione di causa e a volte evidenziando modi di pensare piuttosto limitati.. pensaci!
ah, in un post precedente ho scritto 'pierino e il lupo'... ma volevo scrivere 'al lupo, al lupo!'
ultima cosa: per caso hai una fissa su identità e orientamenti sessuali?
ora chiudo e saluto tutti,
kla