- Arabello ..
Come noterai ho bioritmi particolari..nel senso che …-a parte impegni lavorativi nella giornata-
Che non mi permettono di usare pc …tendenzialmente ..”vivo” di notte ..e nel vivere esiste anche il comunicare o produrre…
Stamane …ho sentito ..un solletico strano..come se qualcuno mi punzecchiasse …mi sono girata e devo averti visualizzato:”porti gli occhiali”?...ma sai da strega moderna ho percepito il tuo pizzico un segnale di apertura ..al confronto ..ahimè …”mi ha commossa”…!!!..
Ma non sarà anche questo sottile cambiamento percepibile ..almeno da me ..che possa essere inserito( nel tuo tema natale + nei transiti naturalmente?)pensaci ….sai anche a me piace punzecchiare in modo sano ..e soprattutto ..pur sapendo di non rivolgermi a un cancretto sensibile non perché tu non sia sensibile ma perché non sei cancro..ci tengo assai a dirti che la cassa integrazione è fenomeno allarmante e che hai tutto il mio supporto in tristezza …per il periodo “tragico”che in Italia si vive –oddio -ma ditta multinazionale americana –quindi crisi taciuta al vertice e guarda caso esplosa dopo che il boss e squadra sono stati negli Usa :avranno visto sorci verdi..e corsi al riparo..
Ciò detto..ti propongo un momento di scambio che può avere ..risultati per noi ..e essere esempio..
di lettura simboli…-di percezioni-di allargamento a interpretazione simbolo per le molteplici funzioni pscicologiche che poi si riversano sicuramente nel vivendo affrontando prove –o-difficoltà che .capitano o addirittura sconvolgimento..totale
stasera con un’atmosfera ..che mi serve estraggo tarocchi per te e ti parlo..non mi soffermerò su spiegazione simboli ..ma su ciò che gli stessi mi portano a ..dire…in un contesto preciso..da te richiesto
tu fai lo stesso con astrologia ..e mi potresti ..dire ciò che leggi da rx mio e transiti rispetto al mio lavoro ( autonomo.).possibilità di sbocchi-di risanamento o quant’altro ti viene in mente..cosa sarà di me????
ciò per dirti che sono certa che da ambedue le discipline simboliche qualcuno possa essere più sensitivo ..e quindi avere vibrazioni non comuni….come giustamente lilli faceva notare…
penso che tu abbia i miei dati..ma li riscrivo..molfetta-9-6-52 h 21-13
naturalmente se non ti va ..no problem ..io ti raggiungo con la
magica cilli ..strega moderna
che ora ti sorride con un “a presto”