- io da luna nel capricorno posso dirti che non sempre si tratta di una posizione negativa
a volte indica anche un'ancora di salvezza in mezzo a temi natali confusi o impulsivi
posso dirti che tutte le lune variano a secondo del tema e di come le si vive e anche dell'esperienza,dell'ambiente in cui si è cresciuti
non basta una luna in capricorno per determinare la scarsa affettività di una persona,sono luoghi comuni
io non capisco al di là dell'astrologia come tu non riesca ad abbracciare in modo convincente tua figlia...si tratta di una bambina! cioè non ti puoi porre interrogativi del genere, tu pensa che lei è tua figlia e ha 10 anni,punto e basta.
Se inizi a rimuginare ti irrigidisci ancora di più...
è normale che tra fratelli ci sia una diversa percezione delle attenzioni materne, ma così facendo peggiori la situazione.
Devi essere spontanea, la spontaneità vince sempre,so che sembrano parole banali,ma la bellezza di avere un figlio è propio la gioia e la possibilità di rimettersi in contatto con la nostra parte infantile.
secondo me devi essere più serena,dimenticati tutti quei pensieri e quei rimuginamenti tipicamente capricornini e mettiti a giocare
questo è quello di cui ha bisogno la tua bambina.