Innanzitutto un carissimo saluto a tutti coloro che mi conoscono sia di nick che di viso, è tanto che manco ma in realtà spesso vi seguo.
Leggendo il testo stupendo di Paola Paramatti "Meccanismi lunari ed aromaterapia" e ritrovandomi come non mai nalla descrizione che fà sulla luna in capricorno mi sono tornate alla mente delle riflessioni forse già fatte con voi in passato ma ora mi richiedevo, possibile che IO conoscendo bene questa luna in capricorno ed avendo mia figlia la mia stessa luna non possa in nessun modo correggere il tiro verso di lei?
Mi spiego meglio, io sò che IO sono così e sò dunque come lei mi percepisce e lo vedo anche nel nostro reale rapporto di tutti i giorni (lei ha 10 anni)ogni tanto mi sforzo a essere diversa ma è veramente uno sforzo (incredibile!!! come non dovrebbe essere e come NON E' CON L'ALTRA FIGLIA che ha 4 anni e luna in sagittario), ripeto, sapendo tutto ciò non potrò mai essere diversa perchè lei quella luna se la porterà dietro per sempre come del resto io e quindi il nostro rapporto sarà sempre così.
E' così?
Saluto di nuovi tutti, Ale