|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TRANSITO SU UN PUNTO CRITICO DELL'OROSCOPO
discussione inserita da evergreen |
|
buongiorno,
sono nata a Verbania alle ore 12,30 del 4.10.56. Non ho avuto una vita molto facile e serena per grossi problemi di salute e familiari, ma non è di questo che voglio parlare. Anche a livello affettivo un vero disastro. Ho notato però che tutti i passaggi, tra virgolette, positivi che hanno coinvolto la mia venere lesa (trigoni compresi), se sono stati concomitanti ad una conoscenza nuova a livello affettivo, il tutto si è concretizzato in una nuova delusione. Io so purtroppo di avere un modo d'amare, diciamo, sbagliato, nel senso che quando mi succede mi faccio coinvolgere troppo, soffro e non sono in grado di tagliare storie che capisco benissiomo sbagliate e che mi regalano solo sofferenze.L'unica possbilità per me è starmene completamente fuori.
Quello che volevo chiedere è questo: dando per scontato ormai che per i possibili nuovi incontri quella venere è magari da non prendere più in considerazione, ci sono ancora possibili transiti possono quindi eventualmente portare persone positive per me?o sono quelli validi sono praticamente tutti passati? visto anche la più non giovane mia età?
Ultima domanda ho, in questo momento, il trigono di plutone sempre a quella venere..può portare una conoscenza valida e solida a livello affettivo..o lasciamo perdere perchè sarà solo sofferenza? grazie se vorrete rispondermi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 62 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/10/2008 13:55:00
- cara....sei compatibile ed astrologicamente interessante con arabello? io ho il suo stesso ascendente ed altri aspetti sinastrici, a detta sua, interessanti, anche se io non ho mai preso in considerazione la cosa, perchè c'è ben di più da valutare sulle persone..anche perchè come ben sai gli aspetti hanno diverse interpretazioni....ciao
|
per ida |
|
|
inserita il 01/10/2008 13:56:35
- scusa non mi ero firmata...evergreen
|
per ida |
|
|
|
|