|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TRANSITO SU UN PUNTO CRITICO DELL'OROSCOPO
discussione inserita da evergreen |
|
buongiorno,
sono nata a Verbania alle ore 12,30 del 4.10.56. Non ho avuto una vita molto facile e serena per grossi problemi di salute e familiari, ma non è di questo che voglio parlare. Anche a livello affettivo un vero disastro. Ho notato però che tutti i passaggi, tra virgolette, positivi che hanno coinvolto la mia venere lesa (trigoni compresi), se sono stati concomitanti ad una conoscenza nuova a livello affettivo, il tutto si è concretizzato in una nuova delusione. Io so purtroppo di avere un modo d'amare, diciamo, sbagliato, nel senso che quando mi succede mi faccio coinvolgere troppo, soffro e non sono in grado di tagliare storie che capisco benissiomo sbagliate e che mi regalano solo sofferenze.L'unica possbilità per me è starmene completamente fuori.
Quello che volevo chiedere è questo: dando per scontato ormai che per i possibili nuovi incontri quella venere è magari da non prendere più in considerazione, ci sono ancora possibili transiti possono quindi eventualmente portare persone positive per me?o sono quelli validi sono praticamente tutti passati? visto anche la più non giovane mia età?
Ultima domanda ho, in questo momento, il trigono di plutone sempre a quella venere..può portare una conoscenza valida e solida a livello affettivo..o lasciamo perdere perchè sarà solo sofferenza? grazie se vorrete rispondermi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 62 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/09/2008 20:51:40
|
risposta alla curiosità |
|
|
inserita il 29/09/2008 13:20:55
- arabello mi dice che solo una persona nella sua vita lo chiamava Alex ,zia Marisa quando aveva diciotto anni
|
Dirah |
|
|
inserita il 29/09/2008 17:00:31
- qui non si fanno previsioni ,qui si fa' solo astrologia umanistica ,per il resto come hai richiesto ,rivoluzioni solari e previsioni c'è una sezione a pagamento
saluti
|
per evergreen |
|
|
inserita il 29/09/2008 18:24:47
- ripeto....mi sta bene anche l'astrologia umanistica, ma non si sta parlando di questo ma di ridicolizzare e banalizzare la vita delle persone che non si conoscono e metterne in piazza i fatti personali senza esserne autorizzati, ma semplicemente utilizzando delle cose dette in via confidenziale.
Questione quindi di: correttezza, educazione, stile, mancanza di sensibilità,leggerezza, intelligenza, mancanza di rispetto del prossimo e della vita degli altri, che ripeto non si conosce e giudizi personali non richiesti. Chi doveva capire capisca.
|
evergreen |
|
|
inserita il 30/09/2008 13:29:46
- Siamo con te ,si vede anche dal tuo tema che sei una donna sensibile,intelligente ...trasparente ,sana mentalmente .
gigolo' arabello
|
per evergreen |
|
|
inserita il 30/09/2008 15:02:43
- Quel marte in terza (pesci) opposto a Giove in nona che governa il tuo ascendente è franco,naturale nelle comunicazioni ;una donna dai forti principi etici e morali ,sincera ,schietta ,vera ed onesta ,sensibile ,premurosa ,doce una donna onesta quando comunica ,poco polemica ,molto dolce ,e poco aggressiva nelle cominicazioni e contatti da terza casa ;quel giove in nona ti rende onesta ,sincera dai forti principi etici che ti fa'incontrare essere mostruosi e falsi ,poco sinceri ,chimere ,personalita' ipocrite come questo Alex
arabello
|
per evergreen |
|
|
inserita il 30/09/2008 15:07:54
- Effettivamente a guardare quel giove in nona messo cosi' mi fa' capire perche' non ami le persone scorrette..
C'è ci vuoi fa' cara evergreen mica siamo tutti uguali ?
arabello
|
per evergreen |
|
|
inserita il 30/09/2008 20:07:22
- caro arabello visto che riconosci l'intelligenza evita di offenderla prendendomi in giro quando sai benissimo di chi sto parlando, cioè il tuo sinonimo.
passo e chiudo....meditate gente....
|
per arabello |
|
|
inserita il 01/10/2008 07:53:30
- p.s: per il gigolò arabello, alex e tutte le varie reincarnazioni....presenti e future...per fortuna che nella vita non mi sono mai interessati i gigolò, ma ho sempre cercato e voluto persone serie, scartando cose che non ritenevo valide per me, poi tutti possiamo sbagliare annebbiati dai sentimenti, l'importante è che il principio che ci muove e ci spinge verso l'altro sia corretto. Le confidenze sono state esclusivamente telefoniche...d'altra parte come avrai notato con quella forte ottava, quel sestile saturno mercurio e quel mercurio in vergine qualche capacità e dote di analisi e preveggenza l'ho!!
|
evergreen |
|
|
inserita il 01/10/2008 10:31:25
- Anch'io ho preso il numero di telefonino di arabello che ha postato qui ma non mi risponde mai
Beata te
Ida
|
Ida |
|
|
|
|
|
|
|
|