- carissime amiche ..arrivo a voi.
il marte in pesci che voi menzionate lo considero anche io la chiave che potrebbe sbloccare la situazione, colui che potrebbe far emergere il mio sole e luna in 12.
Sicuramente ancora non ho trovato nulla da esprimere pubblicamente, di fronte a tanta gente, ciò che può gratificare quella venere e plutone in leone(saturno ha sempre fatto da padrone).
Ma pur dicendo"ormai" come se fossi rassegnata continuo avere dei sussulti che mi fanno ritornare in VITA.
Lilli quando parli che marte in pesci se non espresso si rivolge su se stesso diventando vittima e frustrato, è vero.
Sapendo il funzionamento ed avendone preso coscienza cerco di evitare le forme di vittimismo e il martirio tipico dei pesci( non a caso di mia madre che è di questo segno ho sempre combattuto il suo martirio scelto, e il suo rinfacciarti i sacrifici fatti)
So lilli che il tuo essere pesci è ad un livello superiore, ti dài non perdendo di vista la tua individualità, e mi sei subito piaciuta x questo.
A cilli, lupo solitario, volevo confermare che le discipline che ultimamente ho appreso sono sempre un tentativo di esprimere ciò che all'interno deve fuoriuscire.
Quando poi cilli parli dei figli, e parli di difficoltà come materno, volevo chiarire che non ho mai avuto una grande predisposizione x figli, moglie, è per molto tempo lo sentivo castrante e poco gratificante, ma con il tempo sono riuscita, come madre, ad avvere grosse soddisfazione dai miei figli(non ti parlo di risultati materiali) ed ho creato con loro un bel rapporto .
Il mio approccio(con quella luna in bilancia) non è mai molto "emotivo", ma c'è tanta disponibiltà ad accoglierli, comprenderli, scambiarsi e renderli coscienti della loro unicità e di quanto possono dare al mondo.
Per me sono molto "speciali" pur diversi tra loro e li trovo meravigliosi(il più piccolo essendo cancro è quello che maggiormente mi fa lavorare)
E nel vedere ciò che ho creato(casa 5 ) posso solo sentirmi orgogliosa...e senza cadere nel mieloso vi spedisco un bacio a tutte voi.