giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto

TEMA NATALE DI MIRELLA-
discussione inserita da gruppo temi natali

mirella nata a Pesaro il 4-10-56 h 7.15

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 54 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 26/04/2008 14:25:17

- carissime amiche ..arrivo a voi.
il marte in pesci che voi menzionate lo considero anche io la chiave che potrebbe sbloccare la situazione, colui che potrebbe far emergere il mio sole e luna in 12.
Sicuramente ancora non ho trovato nulla da esprimere pubblicamente, di fronte a tanta gente, ciò che può gratificare quella venere e plutone in leone(saturno ha sempre fatto da padrone).
Ma pur dicendo"ormai" come se fossi rassegnata continuo avere dei sussulti che mi fanno ritornare in VITA.
Lilli quando parli che marte in pesci se non espresso si rivolge su se stesso diventando vittima e frustrato, è vero.
Sapendo il funzionamento ed avendone preso coscienza cerco di evitare le forme di vittimismo e il martirio tipico dei pesci( non a caso di mia madre che è di questo segno ho sempre combattuto il suo martirio scelto, e il suo rinfacciarti i sacrifici fatti)
So lilli che il tuo essere pesci è ad un livello superiore, ti dài non perdendo di vista la tua individualità, e mi sei subito piaciuta x questo.
A cilli, lupo solitario, volevo confermare che le discipline che ultimamente ho appreso sono sempre un tentativo di esprimere ciò che all'interno deve fuoriuscire.
Quando poi cilli parli dei figli, e parli di difficoltà come materno, volevo chiarire che non ho mai avuto una grande predisposizione x figli, moglie, è per molto tempo lo sentivo castrante e poco gratificante, ma con il tempo sono riuscita, come madre, ad avvere grosse soddisfazione dai miei figli(non ti parlo di risultati materiali) ed ho creato con loro un bel rapporto .
Il mio approccio(con quella luna in bilancia) non è mai molto "emotivo", ma c'è tanta disponibiltà ad accoglierli, comprenderli, scambiarsi e renderli coscienti della loro unicità e di quanto possono dare al mondo.
Per me sono molto "speciali" pur diversi tra loro e li trovo meravigliosi(il più piccolo essendo cancro è quello che maggiormente mi fa lavorare)
E nel vedere ciò che ho creato(casa 5 ) posso solo sentirmi orgogliosa...e senza cadere nel mieloso vi spedisco un bacio a tutte voi.

mirellaxlillie cilli

inserita il 26/04/2008 17:54:51

- La tua personalità ti è nascosta; molto spesso per un tuo desiderio di essere in armonia con te stessa e gli altri nascondi la tua vera Te; non so se ti sei persa in questi anni; a volte ti sfuggi, anche se per l'esterno la tua compagnia è molto piacevole e cercata.
Il paradosso è che cerchi in primo luogo tu di determinare il tuo destino, c'è dell'individualismo anche se misto ad un senso di società che però riguarda più l'ambito esterno, associazioni particolarmente.
Ci sono delle ambizioni di visibilità che dovrai far fruttare per non intorbidirti dentro.
C'è una mirella scoppiettante che desidera nuove attività e desidera sentirsi in movimento. una parte molto censoria che molto spesso è intransigente su certe iniziative dell'esterno, in realtà parti di sè proiettate.
Animo tranquillo, ma molto spesso fervore e irrequietezza. Senso del patrimonio interno e personale; importanza del proprio territorio personale e culturale; volontà energetica di migliorare il proprio habitus sociale, filosofico e pensatorio; conquista di nuovi terreni di conoscenza. Senso del comando, pur se sfumato e apparente.
Ancora per qualche anno ricerca intensiva e adatta della propria vocazione personale. Trova un tuo ambito di espressione più puro e pulito di altri. Aspira alla tua freschezza e purezza interiore. L'obbiettivo, pur se arioso, è di scelta. prendi il coraggio, e fanne una tua, senza timore di sbagliare.
Il tuo intuito ti guiderà.
Ciao

Amente

inserita il 26/04/2008 18:39:45

- ciao amente mi diresti a che segno appartieni? poi ti dico perchè..ciao

mirellaxamente

inserita il 27/04/2008 21:50:31

- no..non mente..è stato un post bellissimo che mi ha fatto tanto riflettere e sinceramente aveva un che di familiare.
sei grande amente,veramente grande.
io mi inchino a te carissimo piccolo grande uomo, ti confesso che sono commossa dal tuo oracolare.
Lascio il mio a posto a colei che segue la graduatoria temi natali.
ringrazio tutti quanti..siete stati bravissimi e non mi rimane che....piangere

miellaxamente

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010