- Pettirossa.,
quanto mi dispiace che in questi giorni non POSSO entrare nel forum....sai la vita CONCEDE POCHI PIACERI...ma proprio da questa considerazione e questi 5 minuti rubati ,,alla vita ordinaria...mi sento con affetto di dirti una cosa:
Il maschile e il femminile-sole e luna-se guardati attraverso la vita concreta si RINCANTUCCIANO in angoletti detti Alibi e lì si ANNIDANO MA SI ANNOIANO...
danno di loro ,della loro relazione il minimo...lo scontato..il conosciuto che non può certo emozionare o almeno sollecitare una BILANCIA
che ha come diadema personale il PIACERE..inteso come "quando da bambini una favola ci faceva venire i brividi,o volare in cielo sugli aquiloni colorati dei desideri o piangere disperati perchè l'orco mangiava i ns eroi....
UN CANALE APERTO DI EMOZIONI...allora facili perchè spontanee...
e ORA ???????
e soprattutto cosa si è sedimentato sopra....perchè piangiamo o ridiamo a un film e non sappiamo invece
VEDERCI LA NOSTRA VITA CON LA STESSA PARTECIPAZIONE?????
DELEGHIAMO..forse...in ambiti non vicini a noi la possibilità di partecipare perchè se è ALTROVE possiamo sempre metterci un eroina che desideriamo ma che non ARRIVERA' MAI a
catapultarsi sul nostro letto nunziale..perchè appunto è un eroina proiettata da noi lì sullo SCHERMO PRIVATO DOVE ABBIAMO DELEGATO LE NOSTRE EMOZIONI????
Ho letto di corsa...ma TI ho sentito-cara Mirella- Come un'ostrica che sapeva di quel mare-nettuno che in LEI cerca sapore e gusto...beh...io un pò l'ho sentito....la voglia il desiderio...ma come se fosse lontano...oltreoceano ORMAI!!!!
Tiriamolo fuori....invece ..ORMAI è un grumo emotivo che niente ha a che fare con la vita...siamo Noi a farne un nostro CONVIVENTE
Credimi.... TU DEVI PARLARE CON LA NOIA
che
appesantisce Venere e non riesce a trovare la strada giusta per REINVITARE A PRANZO il tuo sole e la tua luna...forse anche dopo un bicchiere di vino in piu-simbolicamente il tuo nettuno-riuscire a RACCONTARSI..ma non il passato LETTERALE...quello che a una causa attribuisce un effetto...es mammma così ..io colà..papà colà io così......
a quella tua Trattoria a cui devi invitare i tuoi SIMBOLI IMPORTANTI....falli parlare senza CAUSE O EFFETTI......scappa come Alice dentro allo specchio e lì ..prova a ricordare i dettagli delle emozioni......DAI A LORO IL LORO VOCABOLARIO....finchè tu li interroghi attraverso il tuo vocabolario...LORO TI DIRANNO QUELLO CHE GIA' SAI E CHE NON TI SERVE PIU' DI TANTO....
FAI un gioco......becca la luna o venere o il sole.....mettici seduta accanto...chiudi gli occhi e
CHE SUCCEDE?????....ma tu devi vedere davvero,carpire il loro odore,gradire o meno come sono vestiti,come si muovono......
TU SAI ad es che LUNA/SOLE sono in casa 12à....
PER QUESTO TUO INCONTRO TU COME ARREDERESTI QUESTA CASA....che oggetti etc....e DOVE VI SEDETE PER INIZIARE A PARLARE???
Scusa Mirella...mi è venuto di getto...ma credo che forse se.come dici, CERCHI RISPOSTE VERE.....quella è una strada e...se tu la cominci noi ti seguiamo...e vedrai.....i contenuti sono,,IMPREVEDIBILI E FINALMENTE...forse TI APPARTERRANNO DAVVERO...
che aspetto ha la tua luna...come è vestita...dove è seduta ...e il tuo sole..???ùe Venere c'è oooooo
Solo in questo modo TROVERAI LE RISPOSTE SINGOLARI DELLA MIRELLA SINGOLARE;UNICA...
poi da lì..gli incastri intelligenti e fondamentali le interpretazioni....che vedrai scanserranno LA NOIA DI VERSIONI E INTERPRETAZIONI TUTTE UGUALI
oddio...mi chiamano...a pois e scusa....se non ti serve quello detto...PRENDILO COME UN BACIO DI CORAGGIO da me per te