mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

SALUTI A TUTTI
discussione inserita da arabello

Sir e lady ,sono stato lontano dal pc quindi nel caso qualcuno mi abbia cercato non pensi che sia fuggito ...;
Con affetto

arabello

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 48 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 28/03/2008 19:52:25

- ciao arabello...anima multicolore messaggera di tanti e molteplici " Soffi di respiri vitali"...

e vitali dobbiamo essere anche quando lo "smog del mondo fuori e dentro" ci scaraventa a gambe all'aria dentro a un "cono d'ombra"

Scherzo e bentornato e...da cancretti empatici ai sentimenti...ti chiedo una attiva collaborazione:

Perchè non proviamo -e tu hai molta competenza e charme-a movimentare una discussione sull'OMBRA???

dai un occhio al post "sbirciando l'ombra"..è solo un indizio....ma sono sicura che saprai trovare ...molti spunti migliori...
ti interessa e ti entusiasma????
sai i cancretti devono sempre SENTIREun'emozione-

provare a fare tutti insieme con il forum....
"UNA FIACCOLA DE CORE SULLE NOSTRE OMBRE" con un obiettivo pretenzioso:
trovare e descrivere alcuni "NOMI PROPRI DELL'OMBRA

se...no interesse....intanto bentornato

naja

inserita il 28/03/2008 20:01:42

- Ciao naja andro'a leggere .
Sui cancretti ti do' un consiglio ;c'è una categoria di cancro particolare che ti assicuro non è descritta da nessuno dei libri di astrologia scritti in circolazione )-
Mano di acciaio in guanto di velluto

Sono pericolosissimi )-
Stanne alla larga )-
Un bacio

:-)

arabello

per Naja

inserita il 28/03/2008 20:19:53

- ok..consiglio interiorizzato
ma un indizio sincronico

sai che estraendomi ..una persona seria....un simbolo....è uscita EXCALICUR...e alchemicamente sai...che acciaio potente ed energetico...ma non uccide...fa intuire e realizzare "SOGNI D'ACCIAIO"
te la posto così anche tu puoi ...trarne effluvi positivi

Excalibur..spada d'acciaio

Excalibur è il nome mitologico di una spada dotata di poteri magici, la spada nella roccia, la spada dei Re.
Alchemicamente esiste un campo di forze a forma di spada che trasmette una particolare iniziazione in grado di rinforzare l’energia vitale fisica, psichica, mentale e sessuale in chi la riceve. Si tratta di quattro nuclei energetici che vanno ad innestarsi nei quattro nuclei naturali di energia vitale principali del corpo umano, tre dei quali si trovano nella regione genitale ed il quarto nella zona ombelicale, potenziandoli.
I tre nuclei naturali posti nella zona genitale sono anche noti, in modo approssimativo, con il temine indù di Kundalini, l’energia del “serpente”, che giace arrotolata alla base della colonna vertebrale. Si tratta di un termine approssimativo perché questa concezione si riferisce alla presenza di un’unica forza, mentre in realtà ve ne sono tre e ben distinte: i tre “serpenti” rosso, bianco e azzurro. Essi sono tre nuclei naturali che proiettano i loro flussi di energia lungo canali (i “nadi”) che risalgono la colonna vertebrale fino al cervello, irradiandolo e stimolandolo; queste forze sono da considerare la radice delle energie psichiche, mentali e sessuali dell’individuo.
Il quarto nucleo, quello situato sotto l’ombellico (punto Hara), è invece conosciuto nella medicina tradizionale cinese con il nome di “Chi”. Esso irradia una carica energetica che raggiunge la regione cardiaca e di lì si riversa negli organi del corpo; il Chi è da considerasi la radice delle energie fisiche dell’individuo.
I nuclei alchemici proiettati da Exclaibur si sovrappongono ai quattro nuclei naturali potenziandone e stabilizzandone l’attività in modo del tutto automatico.

naja

inserita il 28/03/2008 20:36:02

- Perche' non cambiamo argomento?
Lasciamo perdere Kundalini e chakra ;mi vengono brutti ricordi ;una in particolare ;era una scorpione doc di padova fissata specialmente del chakra sessuale ;mi aveva invitata a casa sua .
Ho dovuto scappare ...
Aveva riempito la casa di candele - diceva lei per risvegliare il chakra ..prima dell' amplesso .
Voleva l'estasi ..)-
Rimaniamo all'astrologia psicologica .

GraZie

arabello

per Naja

inserita il 28/03/2008 21:42:10

- scusa Arabello, ma di che segno sei?
sei molto divertente quando scrivi!

stellina

inserita il 28/03/2008 22:06:03

- Cara Stellina ,
il segreto è cercare di essere ,di appartenere a tutti e 12 i segni zodiacali ;l'individuazione del Se' significa essere appunto tutti e 12 i segni zodiacali e non appartenere ad uno solo che noi identifichiamo con il segno solare ;personalmente non mi riconosco in nessun segno ;li ho abbracciati tutti e 12 ...)-
Tante' che nessuno che mi conosce personalmente riesce a darmi un segno ;do' un certo tipo di confusioni anche a chi mi ha incontrato di persona )-
Sono prometeo ed impulsivo come un ariete....sensuale come un toro ...leggiadro e curioso come un gemelli...,sensibile , dolce ,sentimentale e poetico come un cancro ...presuntuoso e re come un leone...selettivo come un vergine...socievole ed accomodante come un bilancia ....profondo e rompiballe come uno scorpione ....avventuriero e vagabondo come un sagittario ....coriaceo e razionale ,perseverante come un capricorno....aperto al nuovo ,al futuro ,alle novita' o come un acquario ....dolce e remissivo ,doppio e sfuggente come un pesci ....ed enigmatico come Ofiuco ;ognuno mi vede come mi vuole vedere ;appartengo a tutti e 12 i segni e alle 144 combinazioni astrologiche .Nessuno riesce a definirmi ;l'unico che è riuscito nell'impresa è un grande astrologo che si chiama Andre' Barbault .

Bacio

arabello

per Stellina

inserita il 28/03/2008 22:20:00

- Appartengo ad una stella anch'io che si chiama Dirah .

Ciao

arabello

per Stellina

inserita il 28/03/2008 23:02:58

- ha un nome bellissimo la tua stella,
e se ciò che sei è così infinito come tutte le combinazioni del cielo, allora che altro resta da dire?

stellina

inserita il 28/03/2008 23:20:49

- acccipiccchia!!!!!!!!!!!
niente di meno che Andrè Barbault?

lilli

inserita il 28/03/2008 23:34:55

- Il tuo nome è ancora piu' bello ..."Stellina ".
Resta da dire che le sinastrie funzionano anche senza mai conoscersi...anche senza essersi mai visti....)-
Chissa'....)-
L'ascendente è sicuramente nella mia quinta casa e quasi sicuramente sulla mia venere ; non è che quella tua venere e quel tuo mercurio sara' appollaiato a qualche mio pianeta particolare ?
Enigma e mistero dell'Amore ,di Vita .
Chissa' forse è piu' dolce sognarti ...che incontrarci per caso in un fine inverno .E' piu' dolce piangerti che averti vicino..vicino ...sempre piu' vicino ... a me .
Adesso devo andare..
Lasciarti adesso per sparire ,per essere il tuo cielo pieno di Stelle dove ora tu guardi.
Alza gli occhi in alto a guardare le stelle ;s'accendono l'una dopo l'altra come una fiorita di occhi scintillanti che guardano la terra ed esse ti parleranno di gioia con il loro viso lontano ,di Luce come la luce che adesso brilla nei tuoi occhi .

Dolce Sogno

arabello

arabello per Stellina

1 l 2 l 3 l 4 l 5

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010