- ok..consiglio interiorizzato
ma un indizio sincronico
sai che estraendomi ..una persona seria....un simbolo....è uscita EXCALICUR...e alchemicamente sai...che acciaio potente ed energetico...ma non uccide...fa intuire e realizzare "SOGNI D'ACCIAIO"
te la posto così anche tu puoi ...trarne effluvi positivi
Excalibur..spada d'acciaio
Excalibur è il nome mitologico di una spada dotata di poteri magici, la spada nella roccia, la spada dei Re.
Alchemicamente esiste un campo di forze a forma di spada che trasmette una particolare iniziazione in grado di rinforzare l’energia vitale fisica, psichica, mentale e sessuale in chi la riceve. Si tratta di quattro nuclei energetici che vanno ad innestarsi nei quattro nuclei naturali di energia vitale principali del corpo umano, tre dei quali si trovano nella regione genitale ed il quarto nella zona ombelicale, potenziandoli.
I tre nuclei naturali posti nella zona genitale sono anche noti, in modo approssimativo, con il temine indù di Kundalini, l’energia del “serpente”, che giace arrotolata alla base della colonna vertebrale. Si tratta di un termine approssimativo perché questa concezione si riferisce alla presenza di un’unica forza, mentre in realtà ve ne sono tre e ben distinte: i tre “serpenti” rosso, bianco e azzurro. Essi sono tre nuclei naturali che proiettano i loro flussi di energia lungo canali (i “nadi”) che risalgono la colonna vertebrale fino al cervello, irradiandolo e stimolandolo; queste forze sono da considerare la radice delle energie psichiche, mentali e sessuali dell’individuo.
Il quarto nucleo, quello situato sotto l’ombellico (punto Hara), è invece conosciuto nella medicina tradizionale cinese con il nome di “Chi”. Esso irradia una carica energetica che raggiunge la regione cardiaca e di lì si riversa negli organi del corpo; il Chi è da considerasi la radice delle energie fisiche dell’individuo.
I nuclei alchemici proiettati da Exclaibur si sovrappongono ai quattro nuclei naturali potenziandone e stabilizzandone l’attività in modo del tutto automatico.