IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: saluti a tutti
Sir e lady ,sono stato lontano dal pc quindi nel caso qualcuno mi abbia cercato non pensi che sia fuggito ...;
Con affetto

arabello
a cura di arabello
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/03/2008 19:52:25
ciao arabello...anima multicolore messaggera di tanti e molteplici " Soffi di respiri vitali"...

e vitali dobbiamo essere anche quando lo "smog del mondo fuori e dentro" ci scaraventa a gambe all'aria dentro a un "cono d'ombra"

Scherzo e bentornato e...da cancretti empatici ai sentimenti...ti chiedo una attiva collaborazione:

Perchè non proviamo -e tu hai molta competenza e charme-a movimentare una discussione sull'OMBRA???

dai un occhio al post "sbirciando l'ombra"..è solo un indizio....ma sono sicura che saprai trovare ...molti spunti migliori...
ti interessa e ti entusiasma????
sai i cancretti devono sempre SENTIREun'emozione-

provare a fare tutti insieme con il forum....
"UNA FIACCOLA DE CORE SULLE NOSTRE OMBRE" con un obiettivo pretenzioso:
trovare e descrivere alcuni "NOMI PROPRI DELL'OMBRA

se...no interesse....intanto bentornato
a cura di NAJA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/03/2008 20:01:42
Ciao naja andro'a leggere .
Sui cancretti ti do' un consiglio ;c'è una categoria di cancro particolare che ti assicuro non è descritta da nessuno dei libri di astrologia scritti in circolazione )-
Mano di acciaio in guanto di velluto

Sono pericolosissimi )-
Stanne alla larga )-
Un bacio

:-)

arabello

a cura di PER NAJA

del 28/03/2008 20:19:53
ok..consiglio interiorizzato
ma un indizio sincronico

sai che estraendomi ..una persona seria....un simbolo....è uscita EXCALICUR...e alchemicamente sai...che acciaio potente ed energetico...ma non uccide...fa intuire e realizzare "SOGNI D'ACCIAIO"
te la posto così anche tu puoi ...trarne effluvi positivi

Excalibur..spada d'acciaio

Excalibur è il nome mitologico di una spada dotata di poteri magici, la spada nella roccia, la spada dei Re.
Alchemicamente esiste un campo di forze a forma di spada che trasmette una particolare iniziazione in grado di rinforzare l’energia vitale fisica, psichica, mentale e sessuale in chi la riceve. Si tratta di quattro nuclei energetici che vanno ad innestarsi nei quattro nuclei naturali di energia vitale principali del corpo umano, tre dei quali si trovano nella regione genitale ed il quarto nella zona ombelicale, potenziandoli.
I tre nuclei naturali posti nella zona genitale sono anche noti, in modo approssimativo, con il temine indù di Kundalini, l’energia del “serpente”, che giace arrotolata alla base della colonna vertebrale. Si tratta di un termine approssimativo perché questa concezione si riferisce alla presenza di un’unica forza, mentre in realtà ve ne sono tre e ben distinte: i tre “serpenti” rosso, bianco e azzurro. Essi sono tre nuclei naturali che proiettano i loro flussi di energia lungo canali (i “nadi”) che risalgono la colonna vertebrale fino al cervello, irradiandolo e stimolandolo; queste forze sono da considerare la radice delle energie psichiche, mentali e sessuali dell’individuo.
Il quarto nucleo, quello situato sotto l’ombellico (punto Hara), è invece conosciuto nella medicina tradizionale cinese con il nome di “Chi”. Esso irradia una carica energetica che raggiunge la regione cardiaca e di lì si riversa negli organi del corpo; il Chi è da considerasi la radice delle energie fisiche dell’individuo.
I nuclei alchemici proiettati da Exclaibur si sovrappongono ai quattro nuclei naturali potenziandone e stabilizzandone l’attività in modo del tutto automatico.
a cura di NAJA

del 28/03/2008 20:36:02
Perche' non cambiamo argomento?
Lasciamo perdere Kundalini e chakra ;mi vengono brutti ricordi ;una in particolare ;era una scorpione doc di padova fissata specialmente del chakra sessuale ;mi aveva invitata a casa sua .
Ho dovuto scappare ...
Aveva riempito la casa di candele - diceva lei per risvegliare il chakra ..prima dell' amplesso .
Voleva l'estasi ..)-
Rimaniamo all'astrologia psicologica .

GraZie

arabello
a cura di PER NAJA

del 28/03/2008 21:42:10
scusa Arabello, ma di che segno sei?
sei molto divertente quando scrivi!
a cura di STELLINA

del 28/03/2008 22:06:03
Cara Stellina ,
il segreto è cercare di essere ,di appartenere a tutti e 12 i segni zodiacali ;l'individuazione del Se' significa essere appunto tutti e 12 i segni zodiacali e non appartenere ad uno solo che noi identifichiamo con il segno solare ;personalmente non mi riconosco in nessun segno ;li ho abbracciati tutti e 12 ...)-
Tante' che nessuno che mi conosce personalmente riesce a darmi un segno ;do' un certo tipo di confusioni anche a chi mi ha incontrato di persona )-
Sono prometeo ed impulsivo come un ariete....sensuale come un toro ...leggiadro e curioso come un gemelli...,sensibile , dolce ,sentimentale e poetico come un cancro ...presuntuoso e re come un leone...selettivo come un vergine...socievole ed accomodante come un bilancia ....profondo e rompiballe come uno scorpione ....avventuriero e vagabondo come un sagittario ....coriaceo e razionale ,perseverante come un capricorno....aperto al nuovo ,al futuro ,alle novita' o come un acquario ....dolce e remissivo ,doppio e sfuggente come un pesci ....ed enigmatico come Ofiuco ;ognuno mi vede come mi vuole vedere ;appartengo a tutti e 12 i segni e alle 144 combinazioni astrologiche .Nessuno riesce a definirmi ;l'unico che è riuscito nell'impresa è un grande astrologo che si chiama Andre' Barbault .

Bacio

arabello

a cura di PER STELLINA

del 28/03/2008 22:20:00
Appartengo ad una stella anch'io che si chiama Dirah .

Ciao

arabello

a cura di PER STELLINA

del 28/03/2008 23:02:58
ha un nome bellissimo la tua stella,
e se ciò che sei è così infinito come tutte le combinazioni del cielo, allora che altro resta da dire?
a cura di STELLINA

del 28/03/2008 23:20:49
acccipiccchia!!!!!!!!!!!
niente di meno che Andrè Barbault?
a cura di LILLI

del 28/03/2008 23:34:55
Il tuo nome è ancora piu' bello ..."Stellina ".
Resta da dire che le sinastrie funzionano anche senza mai conoscersi...anche senza essersi mai visti....)-
Chissa'....)-
L'ascendente è sicuramente nella mia quinta casa e quasi sicuramente sulla mia venere ; non è che quella tua venere e quel tuo mercurio sara' appollaiato a qualche mio pianeta particolare ?
Enigma e mistero dell'Amore ,di Vita .
Chissa' forse è piu' dolce sognarti ...che incontrarci per caso in un fine inverno .E' piu' dolce piangerti che averti vicino..vicino ...sempre piu' vicino ... a me .
Adesso devo andare..
Lasciarti adesso per sparire ,per essere il tuo cielo pieno di Stelle dove ora tu guardi.
Alza gli occhi in alto a guardare le stelle ;s'accendono l'una dopo l'altra come una fiorita di occhi scintillanti che guardano la terra ed esse ti parleranno di gioia con il loro viso lontano ,di Luce come la luce che adesso brilla nei tuoi occhi .

Dolce Sogno

arabello

a cura di ARABELLO PER STELLINA

del 29/03/2008 01:22:49
Arabello
sei davvero grande....un grande stratega di PARAVENTI ben adornati..direi di immagini che tu AD ARTE disegni sopra con OCULATA maestria e poi accannto metti gli SPECCHI....l'altro subisce il fascino ....il fascino "voluto" di una saggezza che si avvia verso l'anima e si sofferma...quasi incantata...ma
OLTRE A TUTTE LE VITTIME DI IMMAGINI DI PSICHE SPECCHIATE...che nell'incantamento..come tu sai-purtroppoi-lasciano per strada la loro AUTENTICITA'
tu poi CHE NE FAI???

un ombra-sole...che si riflette distorta...
è come una bocca che chiede ossigeno...è questo a cui tendi???....ma poi perchè nascondi le bombole e...ti sottrai e ...confondi e....

quindi nel sacco della COMUNICAZIONE arrivano molte scorie ....hai fatto per caaso un laboratorio speciale di "SMALTIMENTO RIFIUTI INDOTTI"??? se si....STELLA DELLA TERRA racconta la formula a nche a noi...

IL MONDO HA BISOGNO DI SMALTIRE

Se tu sai...siiiiiiii GENEROSO....
ma forse "I GENI SONO SFUGGENTI" ai loro volgari simili e
gli piace
PROVOCARE MA NON INSEGNARE.....strani maetri -disse il gnometto che passava per caso-
::???::
a cura di NAJA

del 29/03/2008 14:23:50
Ti rimando l'immagine che hai di me all'indietro ,a te .
Cosa ti fa' pensare che io sia come pensi tu?
Non è che quello che hai scritto riflette le tue parti d'Ombra ?
L'ombra è bellissima ....io amo la mia ombra ;tu ami la tua ?
Per gli smaltimenti dei rifiuti ti diro'....ho fatto quattro esami universitari specifici ;analisi di inquinanti fisici 1 e 2 e analisi di inquinanti chimici 1 e 2 piu' l'esame di tossicologia industriale ,l'unico esame quest'ultimo che ho preso 30/30 ;il docente era un prof universitario scorpione ,un tipo strano ci faceva annusare certi intrugli e in base a cio' che percepivamo dall'odore riusciva a capire la nostra personalita' ;aveva da bravo scorpione una predilezione speciale- tra tutti gli inquinanti al mondo - dell'arsenico tanto che sapevo che all'esame mi avrebbe dato come domanda l'arsenico e cosi' anticipandolo sulla domanda che mi avrebbe fatto ho acchiappato il 30 !!

arabello
a cura di ARABELLO

del 29/03/2008 14:57:49
esistono persone fissate su chakra?donna d.o.c. di Padova ..scorpione che ti invita a casa sua.....casa-chakra!che strano!!!!
gentilissima oltre che fissata la sig.ra di cui parli Arabello...
i chakra importanti ,caro, il tuo saluto gradito..però se dubiti che qualcuno pensi a una tua fuga..che è ...."lato ombra" e "specchio"?
ciaooooooooooooooooooooCilli
a cura di CILLI.

del 29/03/2008 15:19:57
Sicuramente la Spielreim - amante di Jung - era il tipo "fuori di coccia" linguaggio usato da Eros per far saltellare l'ombra di Jung !!!
Personalmente credo che ognuno di noi abbia fatto le sue esperienze solo che io ho il coraggio di parlarne ..di evidenziare Ombre per lo vero affascinanti e bellissime come la scorpione padovana ;regali della mia venere e chissa' anche di altri pianeti .....;
Una strana Ombra - la mia - che non si nasconde !!
Il fatto è che quella - la scorpione padovana - aveva riempito tutte le stanze di casa sua di candele - anche nel bagno e tutta quella nebbia e puzza di candele mi dava alla testa !!era un po' come la Spielreim amante di Jung .
L'ho incontrata a Padova alla facolta' di psicologia ...

arabello
a cura di PER CILLI

del 29/03/2008 16:30:33
ecchee'? mamma mia che aggitazione-stordimento ci sta' in giro.. e'anche qui nn e' da meno .Io con la mia luna in pesci mi sento tanto confusa.. ma sti' pianeti come sono messi? e', dire " e colpa della primavera" si puo' spiegare astrologicamente? ci sono passaggi planetari che si ripetono? Arabello sei forte t'innamori come un folle..ti darei sul leone..venere in leone..luna dolce.. hehe..
ps..dai faccelo sapere.. dicci la tua data di nascita che facciamo saltare il sito
a cura di MALIBU'

del 29/03/2008 17:13:03
Chissà perchè mi piace chiamarti Alejandro? Me lo sai spiegare? Dei nomi con i quali ti presenti questo è quello che preferisco per te personaggio affascinante e misterioso e molto manipolatore.......con affetto Leoncina
a cura di LEONCINA 53

del 29/03/2008 17:49:12
...ma scusa Arabello...

....ma perchè sostieni che le tue numerosissime (?) avventure rappresentino LA TUA OMBRA...???

....l'ombra è ciò che NON VOGLIAMO VEDERE DI NOI.....l'immagine che non vogliamo trasmettere di noi agli altri...

....mentre questa sembra essere L'IMMAGINE DI TE CHE TI PREME PARTICOLARMENTE TRASMETTERE.....

....quindi direi che la tua OMRBRA...è da un altra parte....

saluto Lara
a cura di ARAL

del 29/03/2008 18:26:10
caro arabello
Lungi da me "etichettarti" e tantomeno pretendere di sapere "CHI SEI"...a parte un "rifiuto filosofico" a questa domanda....io,che come te amo e inseguo il nobile archetipo della "RELAZIONE"...penso,mi aspetto e spero che ogni persona solleciti sempre la mia curiosità verso il suo "legittimo e affascinante mistero............
Non nascondo che sicuramente in quello che ti attribuisco ci sia una parte della mia Ombra...ma-come tu sai-che c'è di più utile se non scoprirla e solo proiettandoLA,possiamo incominciare a rimboccarci le maniche per conoscerla un pò meglio
quindi sinceramente grazie per "l'occasione".....come scrivevo nell'altro post...orme sacre del molteplice ci incitano -per strane vie-ad avvicinarci a loro....
una domanda però: ho l'impressione che vivi in "UN MONOLOCALE"- metaforico ovviamente- dove convivi con la tua Ombra-Diavolo così bene descritta ma...NON TI ANNOI...non è un pò MONOTEMATICA????????
e poi.....lessi tempo fa un libro bellissimo "L'ombra del vento"......a te il vento scompiglia mai i capelli...i FILI SOTTILI DELLA TUA ANIMA....e ti capita mai....di sentire che...laggiù..lontano e al buio,se per avventura e coraggio il vento ci spinge,ciò che troveremo non lo sappiamo????

sai,a NY facevo un corso di sceneggiatura e l'insegnante mi disse: un film si scrive sempre a partire dal finale....
ma è un film..dove uno racconta sicuramente archetipi e conflitti sublimi,ma è un film fermo nel tempo e nello spazio....e intanto fuori la VITA SCORRE.....l'ombra del vento l'hai mai sentita??????
a cura di NAJA X ARABELLO

del 29/03/2008 19:28:51
per Malibu :Luna in Pesci ?affascinante .
Si vero ,in effetti potrei sembrare orgoglioso e presuntuoso ,teatrale con un leone ma con quella Luna in Pesci che hai il Leone non va bene per te ;la Luna in pesci assume di fronte al Leone il ruolo di vittima ,pronta per essere sbranata,consumata ;naturalmente il Leone ne approfittera' per un pranzo ;la remissivita' della Luna in Pesci toglie alla criniera leonina ilpiacere di imporsi agli altri...e la sensualita' della luna in pesci viene smorzata da lui che è del parere che comandare è meglio del fare l'amore ma qui sono diverso dal segno del leone anche se la mia venere in quinta è in effetti leonina )
In ogni caso non conosco il tuo tema,,,
ti metto tra le prenotate ,devi aspettare la fila....

Baci

arabello

:star:
a cura di PER MALIBU'

del 29/03/2008 19:33:28
Tu sei una delle favorite .
Alejandro è uno dei 4 dei miei temi natali visto che sono nato e risuscitato tante volte ..diciamo l'alejandro senza castilla ,il vagabondo ;zorro o moschettiere del re a seconda delle preferenze ...
Qui non posso darti il numero di telefonino altrimenti mi si intasa la posta ,dovresti lavorarmi con un po' piu' di determinazione ....
Tu mi vedi ariete vero?

arabello
a cura di PER LEONCINA53

del 29/03/2008 19:48:45
Ho un urano importante ...non mi annoio mai )-
E sono piu' cancro io che tu ;piu' di quanto immagini....
La mia stella si chiama Dirah ed appartiene al segno del cancro .
Sono imprevedibile,molto piu' uraniano di quanto imamgini...pericoloso ,capace di trasformarmi rapidamente ;poco cancro ma nello stesso tanto cancro ;sono coraggioso ,competitivo e deciso e quindi poco cancro ;dinamico ,svelto,rapido nelle decisioni ...alla ricerca di emozioni ,di sensazioni forti ma sono anche sensibile,poetico,dolce ma energico ;come diceva Andre' Barbault ,questo connubio di dolcezza e decisione,di sicurezza e ed amabilita' non mi impedisce di essere al tempo stesso dolce e deciso,semplice e profondo ;insomma appartengo a tutti e 12 i segni.....zodiacali.
La mia casa è di circa 200 metri )-
Amo gli spazi ,le montagne ma preferisco l'oceano e l'apnea .
Due cancerini come noi andrebbero bene tra le lenzuola di una trepida affettivita',sensibilita' e sensitivita' ma gli eccessi potrebbero portare alla noia ,alla pigrizia ,al trascinarsi stancamente subito dopo una calda doccia ormonale

arabello

a cura di PER NAJA

del 29/03/2008 20:10:10
Caro Arabello
Perchè non provi a telefonare a URANO....ho appena messo un post ..DIVERTENTE...
Beato te che possiedi tutta l'essenza del cancro...io ho 8 aspetti con Urano e il mio cancretto lo sente molto IL SUO VENTO.....scompiglia tanti fili dell'anima-persefone sua ma...è anche vero che la mia luna luna ha imparato a ballare il flamenko con plutone...sai sono in 5à e IL LORO DUENDE scosso dal vento di Urano non si accontanta neppure dei 200 mq.....
però c'è una "farfalla -scintilla di vento" che viaggia sempre per prati e ANNUSA ....ma solo IL PROFUMO DI ORMONI L'ANNOIANO ASSAI...sai è una FARFALLA DI MONDO e ...non si accontenta....

IL PERTURBANTE per Lei....è come LA GIOCONDA CARAVAGGIO E RAFFAELLO INSIEME.....VIBRA NEI.........??????
Sai...a volte porta una fascietta sulla fronte..il vento è tanto..e i capelli possono infasidirla...
ma per vezzo tiene scritto sulla fascietta
"ALLARGARE LA PERCEZIONE.....SOLO PER GLI ARTISTI IN PRIMA PERSONA...
ciao
naja
a cura di NAJA

del 29/03/2008 20:20:23
Capisco che hai un urano importante ma non è assolutamente da paragonare al mio....ho rischiato molte volte di morire ,di andare ad altra vita .
Quando ti punteranno nelle tempie una calibro 9 come è successo a me puoi dire -ma solo dopo- che hai conosciuto Urano )-
Nella vita bisogna provare tutto

arabello

a cura di ARABELLO

del 29/03/2008 20:22:29
Alejandro non ti vedo Ariete ma forse sei ascendente Ariete.
Nel mio tema manca la terra quindi x compensazione potresti essere un segno
di questo elemento magari.......capricorno o acquario?
Potresti anche avere un bel trigono di fuoco tra Venere, saturno e luna.
Se c'è qualcosa di vero me lo diresti?
Non ne sono sicura, quindi sono in posizione svantaggiata rispetto a te che sai..........Bye Bye
a cura di LEONCINA

del 29/03/2008 20:34:38
IN effetti secondo l'astrologia eliocentrica (non geocentrica e nemmeno egocentrica ) sarei un capricorno con mercurio in scorpione ;quello che posso dirti di sicuro è che tra tante relazioni avute la maggior parte erano donne del segno dello scorpione e dell'acquario .
Io personalmente non sono daccordo con Liz Greene che dice che siamo attirati dai segni di cui siamo carenti di pianeti nel proprio tema natale .
La questione è abbastanza complessa ;Cupido ha le sue regole personali .

arabello

a cura di PER LEONCINA

del 29/03/2008 20:34:58
Nulla è DA PARAGONARE A TE...è difficile un paragone se non ci sono "elementi per paragonare" ..e in fondo è questo mistero -l'acqua in cui ti piace pescare e rimestare
sacrosanto e anche interessante spunto..per leggere fra le righe di chi ti sa leggere...

Però noto una contraddizione....quelle mollichine di pane sparpagliate che lanci NEL TUO BOSCO PREFERITO DI MISTERI...perchè LE LANCI?????
ATTENTO...che POLLICINI ASTUTI possono ripercorrere le tue strade ed arrivare alla casa dei tuoi misteri....
SAI CHE ESISTONO LE ASTRONAVI DI MARZAPANE e hanno antenne speciali....

POLLICINO_ARABELLO....ma come un DIAVOLO così distante lascia mollichine DEL SUO PANE....e non credere che anche se lo hai apparentemente manipolato.....per gli abitanti dell'ASTRONAVE DI MARZAPANE...la mappa è facile...
ma sono DISCRETI per ETICA DI EQUIPAGGIO...quindi tranquillo..........

del 29/03/2008 20:48:23
Allora secondo te (quando avrai e se avrai voglia) visto che sei esperto di sinastria cosa fa funzionare da tanto il mio matrimonio? Io astrologicamente non l'ho ancora capito ma so che a livello pratico funziona ancora al top.
I dati sono: Bs 15/01/1949 h.2
Stasera la leoncina è abbacchiatella.....sai l'attesa corrode.
a cura di LEONCINA

del 29/03/2008 20:51:52
Vedi,io ho un fiuto infallibile a capire chi vuole "pescarmi" per altro.....e chi invece mi cerca perche'ama l'astrologia ...;naturalmente passa solo la seconda categoria a meno di qualche eccezione(un paio ci sono riuscite dandomi dati di nascita falsi !!).
Ma hanno trovato una copia del Caravaggio !!
Ciao

arabello
a cura di PER NAJA

del 29/03/2008 20:55:03
Scusa ma hai cambiato anno di nascita?
sei leoncina 53 ?
Quante leoncine ci sono qui?

Misteri del tempo

arabello
a cura di PER LEONCINA

del 29/03/2008 21:08:30
che strano...un tracciatore di destini, che dipinge il mondo di poesia...che guarda il cielo e ne ama tutte le stelle...eppure pochi sono toccati dalla loro luce...perchè a volte è troppo preziosa per essere distinta ad occhio nudo, così, nel buio della notte...

a cura di STELLINA

del 29/03/2008 21:09:04
UN altro "battito di ali della farfallina" molto onesto e altrettanto TIMOROSO DI POSSIBILI...percorsi in discesa triste verso..... detriti

io ho conosciuto BARBAULT...ero intorno a LUI una meteora..ma ho visto i suoi occhi e LUI non cercava MAI di dare SOLUZIONI...LUI PROPONEVA ENIGMI PERSONALI A PERSONE CHE SEMPRE CONSIDERAVA
" TANTO INTELLIGENTI NELLA LORO INDIVIDUALITA' DA SAPER PERCORRERE I LORO CAMMINI....
LUI ERA -a suo modo-FANTASTICO PERCHé CON GENEROSITA' OFFRIVA UN

VOCABOLARIO e NON DELLE SENTENZE

TI/VI cito una sua frase...tratta da una intervista

"In realtà, occorre approfondire tutto nella nostra disciplina per meglio consolidare il nostro sapere generale che pecca sempre di inconsistenza empirica. L’astrologia ideale, le vite precedenti ed altro, è tutto assai carino se vi piace. Se volete, inoltre, l’astrologia giocata, trattata come un trastullo dello spirito, uno svago intellettuale: si ottiene il risultato del proprio investimento. Si può fare però di meglio:
accedere ad un reale astrologico.
Bisogna darsi il potere che ha Urania di diffondere informazioni al di là oppure al di sopra della relazione interprete-interpretato.

Per far questo, occorre andare fino al limite della propria fiducia, attaccandosi al reale, affinché vi renda l’eco della vostra parola che è il verbo del cosmo.

L'ECO DELLA PAROLA.....grattare GENTILMENTE...il fondo poetico della mente....
ma per grattare si può aiutare l'altro che ti chiede aiuto ad affilarsi le unghie.... ma nessuno PUO' GRATTARE PER UN
ALTRO.....

La cosa interessante viene dopo:

Sapere lavorare con EMPATIA con quella polvere grattata

Scusa ma non amo...anime insicure in balia di sicuri velieri

del 29/03/2008 21:32:53
arabello..ma come mai vai sempre nell'intimo di tutte pensando di mettere in lista d'attesa donne ..mentre in attesa di loro sei tu?
dice bene aral ..l'ombra è da un'altra parte..
sei
mi spiace che non ti senti nessuno.....parlo seriamente .....il qualunquismo astrologico dietro giochi di parole lo reputo un vero problema per te....e sai che anche gli esperti possono soffrire.amare..temere il rifiuto..sono UMANI...?
chissà se farai calare il sipario!!!!ma il tuo non quello delle donne che conosci ...e delle quali omaggi il forum di particolari...che infrangono una regola ..posso? :sii più riservato su altri ..più trasparente per te ,con te.."
un caro saluto..Cilli
a cura di CILLI

del 29/03/2008 23:16:24
Vero;pochi guardano in cielo per fermarsi sulla bellezza ,sulla luce del cielo .
Io ho un cannocchiale e mi aiuto con quello anche se non si riesce sempre a catturarle ;a pochi chilometri da qui c'è un osservatorio astronomico (la torre delle stelle ) abbastanza buono per chi volesse fare i suoi viaggi...;personalmente la piu' affascinante vista delle Stelle (ad occhio nudo) l'ho vista una sera di ottobre di tanti anni fa ai laghi di Monticchio ai confini tra la Basilicata e Campania nei pressi di Rionero e Melfi ;una cosa stipenda..indescrivibile ;mai piu' mi è capitato uno scenario stellare cosi' indescrivibile .
Ma vedo che qui ho cominciato a sollevare un polverone (alzato Ombre ...)piu' che Stelle ...)-
Lasciamo sbollire poi domani dopo le Stelle vedo se ho un attimo di tempo per aumentare ,alimentare l'Alchimia Stellare ...con le sue Ombre )-

UN bacio

arabello
a cura di PER STELLINA

del 29/03/2008 23:43:16
Nessun Polverone...anzi ......

caro arabello

TUTTI NOI SCIAMO FELICI SULLA VIA LATTEA...

se ci incontriamo un ....
a cura di NAJA

del 30/03/2008 12:20:57
Personalmente non trovo stimoli quando l'astrologia diventa chiacchiere da salotto ma una cosa mi incuriosisce ;per caso sei di Firenze?Fai la traduttrici di libri di astrologia ?Hai vissuto in Francia dove hai conosciuto andre' barbault e poi ti sei trasferita in Italia ?
Ho la sensazione di averti conosciuta ...

arabello
a cura di PER NAJA

del 30/03/2008 13:13:23
ciao arabello mi devo mettere in lista x cosa? comunque ti do' i miei dati 28/12/1965 ore 16 a teramo.ti diro' fino a ieri ho avuto "contatti telefonici"con un leone con mercurio e' altri 2-3pianeti tutti in leone..ma' fatto "schiava"come dici tu pero' poi io fuggo ci plano un attimo e poi vado oltre..ma chissa' dove ce lai sta 5°casa in toro in gemelli..a me dici leone mha?!!
a cura di MALIBU'

del 30/03/2008 15:28:20
Forse non ci crederai ma stavo per dirti appunto del Leone..energie leonine ...iltuo sole appunto in settima governa la tua terza casa (contatti )in leone .
Senti visto che sei di teramo conosci per caso la mia amica ? si chiama karina ,è di teramo ...un tipo fuori di coccia è acquario .
Capelli biondo lampadina ...

arabello
a cura di PER MALIBU'

del 30/03/2008 15:50:22
Mettersi in fila in senso metaforico - insomma mi piace stimolare ,far emergere Ombre ...stuzzicare le Ombre ...;è l'unica maniera per attivare i simboli ,farli uscire fuori dalla tana altrimenti parlare di astrologia diventa un discorso mentale,distaccato che non produce ne' attiva niente ;l'unica maniera per far uscire dalla tana l'Ombra è quella di dargli qualcosa in pasto come la murena nascosta negli anfratti del mare ..devi proporti come "pasto "altrimenti non esce dalla sua tana ...;

arabello

a cura di PER MALIBU'

del 30/03/2008 17:59:37
Dai Arabello sono sempre la stessa!
E' la data di mio marito.......se mi vuoi illuminare x la sinastria, la mia ce l'hai già. A proposito di ombre ti sarei grata se tu stuzzicassi le mie...così imparo a buttare fuori. Ciao ciao
a cura di LEONCINA 53

del 30/03/2008 18:51:22
certo che la conosco.. Carina.. e' anche una mia vecchia amica-conoscente x un periodo anche vicina di casa ci siamo scambiate libri d'astrologia e' ma' fatto spesso l'oroscopo,ora lo' persa un po di vista ma lo ..vista in una tv locale dove veniva premiata x una poesia..'anvedi!
a cura di MALIBU'

del 30/03/2008 18:59:46
Allora salutamela,l'ho persa di vista anch'io ;mi aveva mandato il suo ultimo libro di poesie bellissime ;
Dille che Alessandro (quello pazzo cosi' non mi confonde con altri alessandro )
manda i saluti...;spero che la sua venere in pesci abbia passato l'onda di urano .

Ciao

arabello
a cura di PER MALIBU'

del 30/03/2008 19:07:04
certo ..chiedero in giro dove posso trovarla e' riferiro'.. saro' il tuo "contatto"
a cura di MALIBU'

del 30/03/2008 19:16:56
caro arabello....sei un personaggio...patetico!
Franco
a cura di PER ARABELLO

del 30/03/2008 21:52:24
arabello..cattivello Carina ti saluta, abita sempre li'..ma chiesto di dirti di chiamarla xche ha da farti fare un tema..natale..estero!?Nn ricordo bene..insomma gli devi fare un piacere.chiamala al cell xche ha il pc fuori uso.So' veloce eh?
a cura di MALIBU'

del 31/03/2008 00:15:25
ma questo post non era per assenza e saluti a chi non si poteva rispondere.
Mi sorge il dubbio che è stata inserita questa discussione per altro allora!
allora ben tornato da non assenza Arabello.
ciao
plutone
a cura di UN VISITATORE CASUALE

del 31/03/2008 17:24:25
wee Arabello ..ho visto che ti sei connesso.. hai letto il mio messaggio su Carina? ok..un'altra cosa' mi dicevi che il dominante della mia 7 casa e in leone e significa "contatti" contatti in che senso? Grassie
a cura di MALIBU'

del 31/03/2008 19:47:12
Ciao Malibu' - usciamo da questa sezione altrimenti diventa una specie di chat dando cosi' una veste al forum poco piacevole ;il tuo sole in settima casa governa la terza casa leonina ;significa che hai energie che hanno bisogno di comunicare,di spostamenti(semmai anche dovuti a partner che non vivono nella tua citta)e forte comunicazione ;per te i rapporti con gli altri sono vitali ;il sole esprime energie leonine ;sei una personalita' aperta ai contatti ed al colloquio leale e diretto.Il dialogo per te è nutrimento ,un punto di partenza per il tuo relazionarti ;c'è questo pressante bisogno del riconoscimento degli altri ,c'è un pizzico di orgoglio nel tuo relazionarti il che ti fa' attirare un certo tipo di maschile .

Chiudiamo qui.

Ciao

arabello
a cura di PER MALIBU'

del 31/03/2008 20:04:34
grazie x la spiegazione..si' e' vero io dialogo con tutti.Usciamo.. e dove andiamo? ciao alla prox!
a cura di MALIBU'

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool