giovedì 5 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

SALUTI A TUTTI
discussione inserita da arabello

Sir e lady ,sono stato lontano dal pc quindi nel caso qualcuno mi abbia cercato non pensi che sia fuggito ...;
Con affetto

arabello

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 48 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 29/03/2008 01:22:49

- Arabello
sei davvero grande....un grande stratega di PARAVENTI ben adornati..direi di immagini che tu AD ARTE disegni sopra con OCULATA maestria e poi accannto metti gli SPECCHI....l'altro subisce il fascino ....il fascino "voluto" di una saggezza che si avvia verso l'anima e si sofferma...quasi incantata...ma
OLTRE A TUTTE LE VITTIME DI IMMAGINI DI PSICHE SPECCHIATE...che nell'incantamento..come tu sai-purtroppoi-lasciano per strada la loro AUTENTICITA'
tu poi CHE NE FAI???

un ombra-sole...che si riflette distorta...
è come una bocca che chiede ossigeno...è questo a cui tendi???....ma poi perchè nascondi le bombole e...ti sottrai e ...confondi e....

quindi nel sacco della COMUNICAZIONE arrivano molte scorie ....hai fatto per caaso un laboratorio speciale di "SMALTIMENTO RIFIUTI INDOTTI"??? se si....STELLA DELLA TERRA racconta la formula a nche a noi...

IL MONDO HA BISOGNO DI SMALTIRE

Se tu sai...siiiiiiii GENEROSO....
ma forse "I GENI SONO SFUGGENTI" ai loro volgari simili e
gli piace
PROVOCARE MA NON INSEGNARE.....strani maetri -disse il gnometto che passava per caso-
::???::

naja

inserita il 29/03/2008 14:23:50

- Ti rimando l'immagine che hai di me all'indietro ,a te .
Cosa ti fa' pensare che io sia come pensi tu?
Non è che quello che hai scritto riflette le tue parti d'Ombra ?
L'ombra è bellissima ....io amo la mia ombra ;tu ami la tua ?
Per gli smaltimenti dei rifiuti ti diro'....ho fatto quattro esami universitari specifici ;analisi di inquinanti fisici 1 e 2 e analisi di inquinanti chimici 1 e 2 piu' l'esame di tossicologia industriale ,l'unico esame quest'ultimo che ho preso 30/30 ;il docente era un prof universitario scorpione ,un tipo strano ci faceva annusare certi intrugli e in base a cio' che percepivamo dall'odore riusciva a capire la nostra personalita' ;aveva da bravo scorpione una predilezione speciale- tra tutti gli inquinanti al mondo - dell'arsenico tanto che sapevo che all'esame mi avrebbe dato come domanda l'arsenico e cosi' anticipandolo sulla domanda che mi avrebbe fatto ho acchiappato il 30 !!

arabello

arabello

inserita il 29/03/2008 14:57:49

- esistono persone fissate su chakra?donna d.o.c. di Padova ..scorpione che ti invita a casa sua.....casa-chakra!che strano!!!!
gentilissima oltre che fissata la sig.ra di cui parli Arabello...
i chakra importanti ,caro, il tuo saluto gradito..però se dubiti che qualcuno pensi a una tua fuga..che è ...."lato ombra" e "specchio"?
ciaooooooooooooooooooooCilli

cilli.

inserita il 29/03/2008 15:19:57

- Sicuramente la Spielreim - amante di Jung - era il tipo "fuori di coccia" linguaggio usato da Eros per far saltellare l'ombra di Jung !!!
Personalmente credo che ognuno di noi abbia fatto le sue esperienze solo che io ho il coraggio di parlarne ..di evidenziare Ombre per lo vero affascinanti e bellissime come la scorpione padovana ;regali della mia venere e chissa' anche di altri pianeti .....;
Una strana Ombra - la mia - che non si nasconde !!
Il fatto è che quella - la scorpione padovana - aveva riempito tutte le stanze di casa sua di candele - anche nel bagno e tutta quella nebbia e puzza di candele mi dava alla testa !!era un po' come la Spielreim amante di Jung .
L'ho incontrata a Padova alla facolta' di psicologia ...

arabello

per Cilli

inserita il 29/03/2008 16:30:33

- ecchee'? mamma mia che aggitazione-stordimento ci sta' in giro.. e'anche qui nn e' da meno .Io con la mia luna in pesci mi sento tanto confusa.. ma sti' pianeti come sono messi? e', dire " e colpa della primavera" si puo' spiegare astrologicamente? ci sono passaggi planetari che si ripetono? Arabello sei forte t'innamori come un folle..ti darei sul leone..venere in leone..luna dolce.. hehe..
ps..dai faccelo sapere.. dicci la tua data di nascita che facciamo saltare il sito

malibu'

inserita il 29/03/2008 17:13:03

- Chissà perchè mi piace chiamarti Alejandro? Me lo sai spiegare? Dei nomi con i quali ti presenti questo è quello che preferisco per te personaggio affascinante e misterioso e molto manipolatore.......con affetto Leoncina

leoncina 53

inserita il 29/03/2008 17:49:12

- ...ma scusa Arabello...

....ma perchè sostieni che le tue numerosissime (?) avventure rappresentino LA TUA OMBRA...???

....l'ombra è ciò che NON VOGLIAMO VEDERE DI NOI.....l'immagine che non vogliamo trasmettere di noi agli altri...

....mentre questa sembra essere L'IMMAGINE DI TE CHE TI PREME PARTICOLARMENTE TRASMETTERE.....

....quindi direi che la tua OMRBRA...è da un altra parte....

saluto Lara

aral

inserita il 29/03/2008 18:26:10

- caro arabello
Lungi da me "etichettarti" e tantomeno pretendere di sapere "CHI SEI"...a parte un "rifiuto filosofico" a questa domanda....io,che come te amo e inseguo il nobile archetipo della "RELAZIONE"...penso,mi aspetto e spero che ogni persona solleciti sempre la mia curiosità verso il suo "legittimo e affascinante mistero............
Non nascondo che sicuramente in quello che ti attribuisco ci sia una parte della mia Ombra...ma-come tu sai-che c'è di più utile se non scoprirla e solo proiettandoLA,possiamo incominciare a rimboccarci le maniche per conoscerla un pò meglio
quindi sinceramente grazie per "l'occasione".....come scrivevo nell'altro post...orme sacre del molteplice ci incitano -per strane vie-ad avvicinarci a loro....
una domanda però: ho l'impressione che vivi in "UN MONOLOCALE"- metaforico ovviamente- dove convivi con la tua Ombra-Diavolo così bene descritta ma...NON TI ANNOI...non è un pò MONOTEMATICA????????
e poi.....lessi tempo fa un libro bellissimo "L'ombra del vento"......a te il vento scompiglia mai i capelli...i FILI SOTTILI DELLA TUA ANIMA....e ti capita mai....di sentire che...laggiù..lontano e al buio,se per avventura e coraggio il vento ci spinge,ciò che troveremo non lo sappiamo????

sai,a NY facevo un corso di sceneggiatura e l'insegnante mi disse: un film si scrive sempre a partire dal finale....
ma è un film..dove uno racconta sicuramente archetipi e conflitti sublimi,ma è un film fermo nel tempo e nello spazio....e intanto fuori la VITA SCORRE.....l'ombra del vento l'hai mai sentita??????

naja x arabello

inserita il 29/03/2008 19:28:51

- per Malibu :Luna in Pesci ?affascinante .
Si vero ,in effetti potrei sembrare orgoglioso e presuntuoso ,teatrale con un leone ma con quella Luna in Pesci che hai il Leone non va bene per te ;la Luna in pesci assume di fronte al Leone il ruolo di vittima ,pronta per essere sbranata,consumata ;naturalmente il Leone ne approfittera' per un pranzo ;la remissivita' della Luna in Pesci toglie alla criniera leonina ilpiacere di imporsi agli altri...e la sensualita' della luna in pesci viene smorzata da lui che è del parere che comandare è meglio del fare l'amore ma qui sono diverso dal segno del leone anche se la mia venere in quinta è in effetti leonina )
In ogni caso non conosco il tuo tema,,,
ti metto tra le prenotate ,devi aspettare la fila....

:-)

Baci

arabello

:star:

per Malibu'

inserita il 29/03/2008 19:33:28

- Tu sei una delle favorite .
Alejandro è uno dei 4 dei miei temi natali visto che sono nato e risuscitato tante volte ..diciamo l'alejandro senza castilla ,il vagabondo ;zorro o moschettiere del re a seconda delle preferenze ...
Qui non posso darti il numero di telefonino altrimenti mi si intasa la posta ,dovresti lavorarmi con un po' piu' di determinazione ....
Tu mi vedi ariete vero?

:-)

arabello

per leoncina53

1 l 2 l 3 l 4 l 5

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010