giovedì 5 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

SALUTI A TUTTI
discussione inserita da arabello

Sir e lady ,sono stato lontano dal pc quindi nel caso qualcuno mi abbia cercato non pensi che sia fuggito ...;
Con affetto

arabello

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 48 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 29/03/2008 21:09:04

- UN altro "battito di ali della farfallina" molto onesto e altrettanto TIMOROSO DI POSSIBILI...percorsi in discesa triste verso..... detriti

io ho conosciuto BARBAULT...ero intorno a LUI una meteora..ma ho visto i suoi occhi e LUI non cercava MAI di dare SOLUZIONI...LUI PROPONEVA ENIGMI PERSONALI A PERSONE CHE SEMPRE CONSIDERAVA
" TANTO INTELLIGENTI NELLA LORO INDIVIDUALITA' DA SAPER PERCORRERE I LORO CAMMINI....
LUI ERA -a suo modo-FANTASTICO PERCHé CON GENEROSITA' OFFRIVA UN

VOCABOLARIO e NON DELLE SENTENZE

TI/VI cito una sua frase...tratta da una intervista

"In realtà, occorre approfondire tutto nella nostra disciplina per meglio consolidare il nostro sapere generale che pecca sempre di inconsistenza empirica. L’astrologia ideale, le vite precedenti ed altro, è tutto assai carino se vi piace. Se volete, inoltre, l’astrologia giocata, trattata come un trastullo dello spirito, uno svago intellettuale: si ottiene il risultato del proprio investimento. Si può fare però di meglio:
accedere ad un reale astrologico.
Bisogna darsi il potere che ha Urania di diffondere informazioni al di là oppure al di sopra della relazione interprete-interpretato.

Per far questo, occorre andare fino al limite della propria fiducia, attaccandosi al reale, affinché vi renda l’eco della vostra parola che è il verbo del cosmo.

L'ECO DELLA PAROLA.....grattare GENTILMENTE...il fondo poetico della mente....
ma per grattare si può aiutare l'altro che ti chiede aiuto ad affilarsi le unghie.... ma nessuno PUO' GRATTARE PER UN
ALTRO.....

La cosa interessante viene dopo:

Sapere lavorare con EMPATIA con quella polvere grattata

Scusa ma non amo...anime insicure in balia di sicuri velieri

naja x Arabello

inserita il 29/03/2008 21:32:53

- arabello..ma come mai vai sempre nell'intimo di tutte pensando di mettere in lista d'attesa donne ..mentre in attesa di loro sei tu?
dice bene aral ..l'ombra è da un'altra parte..
sei
mi spiace che non ti senti nessuno.....parlo seriamente .....il qualunquismo astrologico dietro giochi di parole lo reputo un vero problema per te....e sai che anche gli esperti possono soffrire.amare..temere il rifiuto..sono UMANI...?
chissà se farai calare il sipario!!!!ma il tuo non quello delle donne che conosci ...e delle quali omaggi il forum di particolari...che infrangono una regola ..posso? :sii più riservato su altri ..più trasparente per te ,con te.."
un caro saluto..Cilli

cilli

inserita il 29/03/2008 23:16:24

- Vero;pochi guardano in cielo per fermarsi sulla bellezza ,sulla luce del cielo .
Io ho un cannocchiale e mi aiuto con quello anche se non si riesce sempre a catturarle ;a pochi chilometri da qui c'è un osservatorio astronomico (la torre delle stelle ) abbastanza buono per chi volesse fare i suoi viaggi...;personalmente la piu' affascinante vista delle Stelle (ad occhio nudo) l'ho vista una sera di ottobre di tanti anni fa ai laghi di Monticchio ai confini tra la Basilicata e Campania nei pressi di Rionero e Melfi ;una cosa stipenda..indescrivibile ;mai piu' mi è capitato uno scenario stellare cosi' indescrivibile .
Ma vedo che qui ho cominciato a sollevare un polverone (alzato Ombre ...)piu' che Stelle ...)-
Lasciamo sbollire poi domani dopo le Stelle vedo se ho un attimo di tempo per aumentare ,alimentare l'Alchimia Stellare ...con le sue Ombre )-

UN bacio

arabello

per Stellina

inserita il 29/03/2008 23:43:16

- Nessun Polverone...anzi ......

caro arabello

TUTTI NOI SCIAMO FELICI SULLA VIA LATTEA...

se ci incontriamo un ....

naja

inserita il 30/03/2008 12:20:57

- Personalmente non trovo stimoli quando l'astrologia diventa chiacchiere da salotto ma una cosa mi incuriosisce ;per caso sei di Firenze?Fai la traduttrici di libri di astrologia ?Hai vissuto in Francia dove hai conosciuto andre' barbault e poi ti sei trasferita in Italia ?
Ho la sensazione di averti conosciuta ...

arabello

per Naja

inserita il 30/03/2008 13:13:23

- ciao arabello mi devo mettere in lista x cosa? comunque ti do' i miei dati 28/12/1965 ore 16 a teramo.ti diro' fino a ieri ho avuto "contatti telefonici"con un leone con mercurio e' altri 2-3pianeti tutti in leone..ma' fatto "schiava"come dici tu pero' poi io fuggo ci plano un attimo e poi vado oltre..ma chissa' dove ce lai sta 5°casa in toro in gemelli..a me dici leone mha?!!

malibu'

inserita il 30/03/2008 15:28:20

- Forse non ci crederai ma stavo per dirti appunto del Leone..energie leonine ...iltuo sole appunto in settima governa la tua terza casa (contatti )in leone .
Senti visto che sei di teramo conosci per caso la mia amica ? si chiama karina ,è di teramo ...un tipo fuori di coccia è acquario .
Capelli biondo lampadina ...

arabello

per Malibu'

inserita il 30/03/2008 15:50:22

- Mettersi in fila in senso metaforico - insomma mi piace stimolare ,far emergere Ombre ...stuzzicare le Ombre ...;è l'unica maniera per attivare i simboli ,farli uscire fuori dalla tana altrimenti parlare di astrologia diventa un discorso mentale,distaccato che non produce ne' attiva niente ;l'unica maniera per far uscire dalla tana l'Ombra è quella di dargli qualcosa in pasto come la murena nascosta negli anfratti del mare ..devi proporti come "pasto "altrimenti non esce dalla sua tana ...;

arabello

per Malibu'

inserita il 30/03/2008 17:59:37

- Dai Arabello sono sempre la stessa!
E' la data di mio marito.......se mi vuoi illuminare x la sinastria, la mia ce l'hai già. A proposito di ombre ti sarei grata se tu stuzzicassi le mie...così imparo a buttare fuori. Ciao ciao

leoncina 53

inserita il 30/03/2008 18:51:22

- certo che la conosco.. Carina.. e' anche una mia vecchia amica-conoscente x un periodo anche vicina di casa ci siamo scambiate libri d'astrologia e' ma' fatto spesso l'oroscopo,ora lo' persa un po di vista ma lo ..vista in una tv locale dove veniva premiata x una poesia..'anvedi!

malibu'

1 l 2 l 3 l 4 l 5

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010