- UN altro "battito di ali della farfallina" molto onesto e altrettanto TIMOROSO DI POSSIBILI...percorsi in discesa triste verso..... detriti
io ho conosciuto BARBAULT...ero intorno a LUI una meteora..ma ho visto i suoi occhi e LUI non cercava MAI di dare SOLUZIONI...LUI PROPONEVA ENIGMI PERSONALI A PERSONE CHE SEMPRE CONSIDERAVA
" TANTO INTELLIGENTI NELLA LORO INDIVIDUALITA' DA SAPER PERCORRERE I LORO CAMMINI....
LUI ERA -a suo modo-FANTASTICO PERCHé CON GENEROSITA' OFFRIVA UN
VOCABOLARIO e NON DELLE SENTENZE
TI/VI cito una sua frase...tratta da una intervista
"In realtà, occorre approfondire tutto nella nostra disciplina per meglio consolidare il nostro sapere generale che pecca sempre di inconsistenza empirica. L’astrologia ideale, le vite precedenti ed altro, è tutto assai carino se vi piace. Se volete, inoltre, l’astrologia giocata, trattata come un trastullo dello spirito, uno svago intellettuale: si ottiene il risultato del proprio investimento. Si può fare però di meglio:
accedere ad un reale astrologico.
Bisogna darsi il potere che ha Urania di diffondere informazioni al di là oppure al di sopra della relazione interprete-interpretato.
Per far questo, occorre andare fino al limite della propria fiducia, attaccandosi al reale, affinché vi renda l’eco della vostra parola che è il verbo del cosmo.
L'ECO DELLA PAROLA.....grattare GENTILMENTE...il fondo poetico della mente....
ma per grattare si può aiutare l'altro che ti chiede aiuto ad affilarsi le unghie.... ma nessuno PUO' GRATTARE PER UN
ALTRO.....
La cosa interessante viene dopo:
Sapere lavorare con EMPATIA con quella polvere grattata
Scusa ma non amo...anime insicure in balia di sicuri velieri