____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 48 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/03/2008 18:59:46
- Allora salutamela,l'ho persa di vista anch'io ;mi aveva mandato il suo ultimo libro di poesie bellissime ;
Dille che Alessandro (quello pazzo cosi' non mi confonde con altri alessandro )
manda i saluti...;spero che la sua venere in pesci abbia passato l'onda di urano .
Ciao
arabello
|
per malibu' |
|
|
inserita il 30/03/2008 19:07:04
- certo ..chiedero in giro dove posso trovarla e' riferiro'.. saro' il tuo "contatto"
|
malibu' |
|
|
inserita il 30/03/2008 19:16:56
- caro arabello....sei un personaggio...patetico!
Franco
|
per arabello |
|
|
inserita il 30/03/2008 21:52:24
- arabello..cattivello Carina ti saluta, abita sempre li'..ma chiesto di dirti di chiamarla xche ha da farti fare un tema..natale..estero!?Nn ricordo bene..insomma gli devi fare un piacere.chiamala al cell xche ha il pc fuori uso.So' veloce eh?
|
malibu' |
|
|
inserita il 31/03/2008 00:15:25
- ma questo post non era per assenza e saluti a chi non si poteva rispondere.
Mi sorge il dubbio che è stata inserita questa discussione per altro allora!
allora ben tornato da non assenza Arabello.
ciao
plutone
|
un visitatore casuale |
|
|
inserita il 31/03/2008 17:24:25
- wee Arabello ..ho visto che ti sei connesso.. hai letto il mio messaggio su Carina? ok..un'altra cosa' mi dicevi che il dominante della mia 7 casa e in leone e significa "contatti" contatti in che senso? Grassie
|
malibu' |
|
|
inserita il 31/03/2008 19:47:12
- Ciao Malibu' - usciamo da questa sezione altrimenti diventa una specie di chat dando cosi' una veste al forum poco piacevole ;il tuo sole in settima casa governa la terza casa leonina ;significa che hai energie che hanno bisogno di comunicare,di spostamenti(semmai anche dovuti a partner che non vivono nella tua citta)e forte comunicazione ;per te i rapporti con gli altri sono vitali ;il sole esprime energie leonine ;sei una personalita' aperta ai contatti ed al colloquio leale e diretto.Il dialogo per te è nutrimento ,un punto di partenza per il tuo relazionarti ;c'è questo pressante bisogno del riconoscimento degli altri ,c'è un pizzico di orgoglio nel tuo relazionarti il che ti fa' attirare un certo tipo di maschile .
Chiudiamo qui.
Ciao
arabello
|
per Malibu' |
|
|
inserita il 31/03/2008 20:04:34
- grazie x la spiegazione..si' e' vero io dialogo con tutti.Usciamo.. e dove andiamo? ciao alla prox!
|
malibu' |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: